2° trofeo Totalcalcio
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non capisco come mai ho il tasto organizza bloccato, ho già contattato i mod, devo aspettare fino a lunedi. Ciao
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 2° trofeo Totalcalcio
Iper Sonico ha scritto:Mandatemi la conferma e se state giocando altre coppe e quanto vi manca alla fine.
Questa volta vi bastono :D :D :D :D
Ricordo che la coppa ufficiale non implica niente con le coppe United. Quella Ufficiale si gioca il Mercoledi al posto delle amichevoli, quella United si gioca il Lunedi. Quindi per fare questa coppa basta essere liberi da coppe united.
Conferme 16
Iper Sonico 5.134
KGT 1995 6.148
TeamAcireale 5.150
U.S. Calcio Colognese 6. 48
MagicaInter 3.15
Manfredonia 1932 4.52
Tore_Soccer 5.204
Avanti Vis 1898 5.22
SpartaTa 6.451
Monsano sport 3.5 campione in carica
F.C Slayer 5.178
FCRACCA 6.493
NOVA DONIA 6.309
TARASEVITA 5.124
F. C. Real Ciociaria 6.152
Via agli inviti, si gioca lunedi :D :D :D :D :D :D :D :D
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come funziona adesso??Come faccio a parteciparvi???? 8-) 8-)
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tocca aspettare, poi Iper ti manderà un msg nel cui interno troverai un link per accedere alla coppaArsenalTaranto ha scritto:Come funziona adesso??Come faccio a parteciparvi???? 8-) 8-)
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok grazie :)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quale lunedi'? oggi? ...io non ho ricevuto ancora l' invito...Iper Sonico ha scritto:Iper Sonico ha scritto:Mandatemi la conferma e se state giocando altre coppe e quanto vi manca alla fine.
Questa volta vi bastono :D :D :D :D
Ricordo che la coppa ufficiale non implica niente con le coppe United. Quella Ufficiale si gioca il Mercoledi al posto delle amichevoli, quella United si gioca il Lunedi. Quindi per fare questa coppa basta essere liberi da coppe united.
Conferme 16
Iper Sonico 5.134
KGT 1995 6.148
TeamAcireale 5.150
U.S. Calcio Colognese 6. 48
MagicaInter 3.15
Manfredonia 1932 4.52
Tore_Soccer 5.204
Avanti Vis 1898 5.22
SpartaTa 6.451
Monsano sport 3.5 campione in carica
F.C Slayer 5.178
FCRACCA 6.493
NOVA DONIA 6.309
TARASEVITA 5.124
F. C. Real Ciociaria 6.152
Via agli inviti, si gioca lunedi :D :D :D :D :D :D :D :D
- ArsenalTaranto
- Campione
neanche a me è arrivato niente :(
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Ci sono problemi, ho il premium, ho i gic's, ma ho il tasto organizza oscurato. Ora roprovo a contattare Hauser's
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iper Sonico ha scritto:Ci sono problemi, ho il premium, ho i gic's, ma ho il tasto organizza oscurato. Ora roprovo a contattare Hauser's
iper..nn c'è in lista A.S ACIREALE... ti avevo kiesti di inserirlo... se nn puoi far null a..nn fa niente..
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Mi spiace, ma la momento siamo già in 16. Spero si sblocchi presto il tutto ho voglia di bastonare qualcuno :D :D :DACIREALE1946 ha scritto:Iper Sonico ha scritto:Ci sono problemi, ho il premium, ho i gic's, ma ho il tasto organizza oscurato. Ora roprovo a contattare Hauser's
iper..nn c'è in lista A.S ACIREALE... ti avevo kiesti di inserirlo... se nn puoi far null a..nn fa niente..
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok..nn fa niente...parteciperà alla prox mio cugino..Iper Sonico ha scritto:Mi spiace, ma la momento siamo già in 16. Spero si sblocchi presto il tutto ho voglia di bastonare qualcuno :D :D :DACIREALE1946 ha scritto:Iper Sonico ha scritto:Ci sono problemi, ho il premium, ho i gic's, ma ho il tasto organizza oscurato. Ora roprovo a contattare Hauser's
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Problema risolto, non me la fà organizzare perchè il Premium mi scade il 27, mentre l'eventuale inizio sarebbe dopo quella data.
Venerdi rinnovo il premium, e poi appena mi dà il via la organizzo, abbiate ancora un pò di pazienza
Venerdi rinnovo il premium, e poi appena mi dà il via la organizzo, abbiate ancora un pò di pazienza
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
be meglio cosi almeno per un altra settimana sono io il campione in carica! 8-)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ArsenalTaranto
- Campione
Scusate la mia ignoranza, ma in qst coppa organizzata da iper la forma,la condizione e l'esperienza dei calciatori si modifica??
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
ArsenalTaranto ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma in qst coppa organizzata da iper la forma,la condizione e l'esperienza dei calciatori si modifica??
la consizione , la forma..cambia.. ma cioò a causa dele partite ke fai..ti conviene di fare giocare un pò le riserve..poi ..puoi adottare come allenamento anke la forma e la condizione cosi un poco di aumentano..