FantaBremec
lascia stare hernanes, è come il diavolo per il fantacalcio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
In realtà,cio che mi interessaè quello che sta dietro hernanes..chi vuole prenderlo deve cedere lodi o inler..e a quel punto potrebbe convenire.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Evita Lodi anche se te lo da gratisBremec ha scritto:In realtà,cio che mi interessaè quello che sta dietro hernanes..chi vuole prenderlo deve cedere lodi o inler..e a quel punto potrebbe convenire.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Alla fine ceduto aquilani e preso hernanes,siamo ultimi e qualcosa bisognava rischiare. Mancano 9 giornate,per di piu aquilani non mi pare stia facendo benissimo e ha un calendario piu difficile(anche se la viola al frnchi si esalta=
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
FantaBremec
Bremec ha scritto:Alla fine ceduto aquilani e preso hernanes,siamo ultimi e qualcosa bisognava rischiare. Mancano 9 giornate,per di piu aquilani non mi pare stia facendo benissimo e ha un calendario piu difficile(anche se la viola al frnchi si esalta=
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
RUMePERA ha scritto:Bremec ha scritto:Alla fine ceduto aquilani e preso hernanes,siamo ultimi e qualcosa bisognava rischiare. Mancano 9 giornate,per di piu aquilani non mi pare stia facendo benissimo e ha un calendario piu difficile(anche se la viola al frnchi si esalta=![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
FantaBremec
ieri abbiamo avuto un summit telefonico su whatsapp ed abbiamo convenuto sulla bontà dell'operazione, dopo approfondito ragionamento a 2 teste (e mezzo cervello totale, ovviamente).
Ultima modifica di RUMePERA il 24.10.13 - 12:13, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Tsk 
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Ecco l'ordine di total assistant:
Benatia - Marchese - Konko - Tomovic - Basta - Spolli - Palombo - Marchese
Dzemaili- Lulic - Diamanti -Pirlo - Ledesma - Hernanes - Cossu - Mortolivo
Cassano - Muriel - Emeghara - Klose - Insigne - Leto.
Io invece farei diversamente :
Basta Benatia Marchese Palombo/Cossu
Pirlo Hernanes Diamanti Dzemaili
Cassano Muriel.
Mod spendibile ? o meglio cossu. a voi la parola.
Benatia - Marchese - Konko - Tomovic - Basta - Spolli - Palombo - Marchese
Dzemaili- Lulic - Diamanti -Pirlo - Ledesma - Hernanes - Cossu - Mortolivo
Cassano - Muriel - Emeghara - Klose - Insigne - Leto.
Io invece farei diversamente :
Basta Benatia Marchese Palombo/Cossu
Pirlo Hernanes Diamanti Dzemaili
Cassano Muriel.
Mod spendibile ? o meglio cossu. a voi la parola.
FantaBremec
Vai di mod, Cossu in trasferta soffre un po'.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Potrei sacrificare anche pirlo e proporre uno tra insigne e klose(se gioca)
Ultima modifica di Bremec il 25.10.13 - 10:41, modificato 1 volta in totale.
FantaBremec
una cosa per volta...ti passo un file, così ti vedi un po' di dati anche sui rendimenti casa/fuori.
Ultima modifica di RUMePERA il 25.10.13 - 10:41, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
grazie paolo..ho una voglia di vincere ncredibile quindi le sto pensando di tutte 
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Fallo!!Bremec ha scritto:Potrei sacrificare anche pirlo e proporre uno tra insigne e klose(se gioca)
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Andrei di modificatore e valuterei l'ipotesi tridente in attacco.