Amauri è in uno stato di forma penoso, fino a qui ha collezionato una marea di insufficienze e non si è ancora sbloccato. Mister Donadoni continua a schierarlo dal primo minuto, ma se va avanti così potrebbe perdere il posto da titolare per Palladino... Io eviterei di schierarlo, non credo che sia la partita giusto anche se la difesa del Milan non è impenetrabile!Fantasnake ha scritto:Matri e Amauri come li vedete?
Li lascio fuori entrambi?
[9^ GIORNATA] PARMA-MILAN
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ludovico è Biabiany?glaucaskas ha scritto:glaucaskas ha scritto:questo Ludovico a 5 stelle mi intriga,why?
Perchè in questo inizio di stagione ha molto ben figurato con le "grandi" mentre a steccato con le "piccole", quindi potrebbe ripetersi anche domani.
In casa contro la Roma, anche se la squadra ha perso, lui è uscito con un bel 7 a dimostrazione di un'ottima prova.
A Firenze, contro la Fiorentina, nel 2-2 lui è stato uno dei migliori e ne è uscito con un 6,5.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

:parma:
Partiamo dalle certezze. Pavarini,Paletta,Okaka e Galloppa sicuramente non verranno convocati per la partita di domenica. Per quanto riguarda i ballottaggi, Biabiany e Amauri sembrano essere nettamente favoriti su Rosi e Palladino.- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri sulla formazione e i recuperi:
“Montolivo dopo Barcellona ha fatto differenziato perché aveva preso una botta alla tibia, anche se ieri stava bene. Recupereremo De Sciglio, Pazzini sta correndo, per Bonera ci vorrà ancora un pochino di tempo. La squadra sta discretamente bene, ma non possiamo cullarci sul buon pari col Barça. Domani c’è il campionato e non possiamo fare male. Il portiere? Amelia ha fatto benissimo martedì, Gabriel bene in campionato, oggi vedrò. De Sciglio subito titolare? Difficile, affrettare il rientro forse non è la cosa migliore. Constant dovrebbe essere della partita. Anche in avanti dovrò decidere. Birsa è arrivato da noi senza preparazione ed è uno dei motivi per cui non riesce a tenere i 90 min. Kakà è tornato dall’infortunio e ha giocato subito una partita d’intensità ma ci sono tante gare ravvicinate, vedremo”.
Sul tridente di domani:
“Ho provato per un po’ di allenamento un tridente: Niang, Balotelli, Robinho, ma poi li ho cambiati con: “Birsa, Matri e Kakà, potrebbe non essere nessuno dei due quello usato. Non mi devo inventare niente, ci sono delle caratteristiche particolari dei giocatori, giocando così c’è un equilibrio soprattutto quando i giocatori si mettono a disposizione senza palla e in fase difensiva”.
LIVE MN - Allegri: "Dimentichiamo il Barça, domani c'è il campionato e Parma diventa fondamentale. Su Balo, portiere e le voci di mercato vi dico..."
“Montolivo dopo Barcellona ha fatto differenziato perché aveva preso una botta alla tibia, anche se ieri stava bene. Recupereremo De Sciglio, Pazzini sta correndo, per Bonera ci vorrà ancora un pochino di tempo. La squadra sta discretamente bene, ma non possiamo cullarci sul buon pari col Barça. Domani c’è il campionato e non possiamo fare male. Il portiere? Amelia ha fatto benissimo martedì, Gabriel bene in campionato, oggi vedrò. De Sciglio subito titolare? Difficile, affrettare il rientro forse non è la cosa migliore. Constant dovrebbe essere della partita. Anche in avanti dovrò decidere. Birsa è arrivato da noi senza preparazione ed è uno dei motivi per cui non riesce a tenere i 90 min. Kakà è tornato dall’infortunio e ha giocato subito una partita d’intensità ma ci sono tante gare ravvicinate, vedremo”.
Sul tridente di domani:
“Ho provato per un po’ di allenamento un tridente: Niang, Balotelli, Robinho, ma poi li ho cambiati con: “Birsa, Matri e Kakà, potrebbe non essere nessuno dei due quello usato. Non mi devo inventare niente, ci sono delle caratteristiche particolari dei giocatori, giocando così c’è un equilibrio soprattutto quando i giocatori si mettono a disposizione senza palla e in fase difensiva”.
LIVE MN - Allegri: "Dimentichiamo il Barça, domani c'è il campionato e Parma diventa fondamentale. Su Balo, portiere e le voci di mercato vi dico..."
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi ancora dubbio serrato in porta.
De Sciglio in panca; quindi dubbio anche a sinistra, ma è favorito Constant. In attacco, ballottaggio a quattro per due maglie! Robinho è il più in forma ora quindi penso che giocherà. Gli altri tre(Kakà, Niang e Birsa) si giocano il posto.
De Sciglio in panca; quindi dubbio anche a sinistra, ma è favorito Constant. In attacco, ballottaggio a quattro per due maglie! Robinho è il più in forma ora quindi penso che giocherà. Gli altri tre(Kakà, Niang e Birsa) si giocano il posto.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Le parole di Mister Donadoni oggi in conferenza stampa:Sulla condizione della squadra:
"Non ci sono particolari problemi, c'è ancora Pavarini che ha un piccolo problema e dobbiamo valutarne bene l'entità. Eccezion fatta per Galloppa, Okaka e Paletta, comunque tutti gli altri sono abili e arruolabili."
Su Obi :
"E' vero che lo aveva fatto a suo tempo, però dopo la gara di Catania ha avuto un problemino dovuto a un leggero infortunio. Adesso è tornato, si sta allenando, ed è sulla via della completa guarigione."
Sulla formazione di domani:
"Ma in fin dal primo giorno che sono venuto qui, ho detto che la formazione la decido la domenica mattina. Abbiamo ancora un allenamento di rifinitura e voglio vedere un pò. Ieri solo Rosi non si è allenato, insieme a Pavarini,per via di un leggero attacco influenzare. Oggi voglio chiedergli come sta prima di pensare alla formazione."
Su Biabiany:
"Bene, si è allenato a pieno regime con noi per tutta la settimana, non ci sono problemi da questo punto di vista."
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 26.10.13 - 18:24, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Ecco i convocati : Portieri: Bajza, Coric, Mirante.
Difensori: Benalouane, Cassani, Felipe, Gobbi, Lucarelli, Mendes, Mesbah, Rosi.
Centrocampisti: Acquah, Biabiany, Gargano, Marchionni, Munari, Obi, Parolo, Valdes.
Attaccanti: Amauri, Cassano, Palladino, Sansone.
- kolao95
- Pallone d'oro

Dovrebbe riposare Montolivo anche, vedremo se giocherà Emanuelson o Muntari al suo posto. In porta quasi tutti segnalano Gabriel.
In avanti viene segnalato Kakà insieme a Robinho e Balotelli. Io ci credo molto poco, nessuno dei tre rientra stabilmente come fanno Niang e Birsa, quindi penso che sia imprescindibile uno tra gli ultimo due.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Amauri, Cassano.
MILAN (4-3-3): Gabriel; Abate, Zapata, Silvestre, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Robinho, Balotelli.
MILAN (4-3-3): Gabriel; Abate, Zapata, Silvestre, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Robinho, Balotelli.
Ultima modifica di thedeadman il 27.10.13 - 15:18, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:parma: 3-2 
34,00% Possesso Palla 66,00%
46.42% Vantaggio Territoriale 50.52%
3 Goal 2
8 Tiri in Porta 5
2 Tiri Fuori 7
6 Tiri Respinti 4
1 Pali e Traverse 1
5 Fuorigioco 0
3 Corner 6
22 Cross 24