...era pure ora...'sta giornata mi sono presentato con Eder-Berardi con Immobile e Cristaldo in panca!kolao95 ha scritto:Convocato per domani! Domenica, a meno di ulteriori gufate, dovrebbe essere titolare.
Più Balotelli per tutti...
...era pure ora...'sta giornata mi sono presentato con Eder-Berardi con Immobile e Cristaldo in panca!kolao95 ha scritto:Convocato per domani! Domenica, a meno di ulteriori gufate, dovrebbe essere titolare.
In fondo, l'attacco Denis Bergessio Thereau Bianchi Zaza Konatè non è male...flaincau ha scritto:RUMePERA ha scritto:anche io, ora.
Si si cuci oraRUMePERA ha scritto:In fondo, l'attacco Denis Bergessio Thereau Bianchi Zaza Konatè non è male...flaincau ha scritto:RUMePERA ha scritto:anche io, ora.
Sì, credo che i sentimenti calcistici siano la prima cosa a cui pensa.kolao95 ha scritto:Ma non credo. Non credo che abbandonerebbe dopo neanche due anni la squadra per cui fa il tifo.
balotelli è un conto... Raiola un altro.kolao95 ha scritto:Ma non credo. Non credo che abbandonerebbe dopo neanche due anni la squadra per cui fa il tifo.
si si... anche Ibrahimovic tifava tutte quelle in cui andavakolao95 ha scritto:Ma non credo. Non credo che abbandonerebbe dopo neanche due anni la squadra per cui fa il tifo.