io Aquilani forse non lo metto,per me lui o Marchisio19angelo85 ha scritto:Raga, ho un dubbio a centrocampo:
Marchisio, Castro, Almiron e Aquilani. Devo farna fuori UNO.
Io penso che il Catania debba per forza vincere anche perchè c'è il mister nuovo e le prossime gare sono tostissime. Marchisio gioca (forse) contro il Genoa di Gasp che non ha certamente una difesa imperforabile ed infine, Aquilani va fuori casa a Verona ed è l'unico che mi sembra in condizioni non ottimali (ha deluso con l'Italia e anche contro la Juve).
Il nostro Total Assistant mi consiglia Aquilani, Castro e Marchisio.
Voi che dite?
Il fanta di Angelo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Io ti consiglio di far fuori almiron.
Castro è offensivo contro il sassuolo e va messo,marchisio non sembra giochi,quindi aspetta fino alla fine.
Aquilani non è al meglio,ha una partita non facile,ma lo ho appena venduto e lo ho contro,quindi mettilo.
A parte gli scherzi,sono quei giocatori di qualità che non puoi sacrificare per mestieranti.
Castro è offensivo contro il sassuolo e va messo,marchisio non sembra giochi,quindi aspetta fino alla fine.
Aquilani non è al meglio,ha una partita non facile,ma lo ho appena venduto e lo ho contro,quindi mettilo.
A parte gli scherzi,sono quei giocatori di qualità che non puoi sacrificare per mestieranti.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Bremec ha scritto:Io ti consiglio di far fuori almiron.
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Il fanta di Angelo
Bremec ha scritto:Io ti consiglio di far fuori almiron.
La penso esattamente così anch'io
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Occhio perchè pare che non giochi Marchisio.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
se marchisio gioca io farei fuori almiron
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
rickyb93 ha scritto:se marchisio gioca io farei fuori almiron
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Meridiano ha scritto:rickyb93 ha scritto:se marchisio gioca io farei fuori almiron
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
De Sanctis 6,5
Chiellini 6
Stendardo 4
Palombo 5,5
Valero 6,5-0,5=6
Aquilani 6
Castro 5,5
Almiron 6
Tevez 7-0,5+3=9,5
Cassano 6,5+3=9,5
Rossi 6,5
71+1(bonus casa)=72
Che dite?
Chiellini 6
Stendardo 4
Palombo 5,5
Valero 6,5-0,5=6
Aquilani 6
Castro 5,5
Almiron 6
Tevez 7-0,5+3=9,5
Cassano 6,5+3=9,5
Rossi 6,5
71+1(bonus casa)=72
Che dite?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Cassano 7
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Per me puoi farcela.
Chiello potrebbe strappare un 6,5 e Cassano il 7.
Compensando Castro e Almiron che potrebbero fermarsi a 11.
Chiello potrebbe strappare un 6,5 e Cassano il 7.
Compensando Castro e Almiron che potrebbero fermarsi a 11.
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Madonna santa. Se non vinco per quel 4..
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Angelo
Aquilani 5,5
Rossi 6
Rossi 6
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Il fanta di Angelo
19angelo85 ha scritto:De Sanctis 6,5
Chiellini 6,5
Stendardo 4
Palombo 5,5
Valero 6,5-0,5=6
Aquilani 5,5
Castro 5,5
Almiron 6
Tevez 7,5-0,5+3=10
Cassano 7+3=10
Rossi 6
71,5+1(bonus casa)=72,5
Che dite?
- 19angelo85
- Moderatore Globale