Questa giornata dubbione in porta: Kelava/Brkic contro la Roma pigliatutto, priva però di Totti e Gervinho, o Agazzi in casa della Lazio, che vive un momento negativo ma dovrà anche prima o poi ritornare a vincere?
In occasione dell'ultimo big match casalingo di uno dei miei (Cagliari-Inter) ho schierato Kelava (6-2) che ha accusato un pesante -2 rispetto ad Agazzi (7-1). Stavolta sarei quasi tentato di seguire l'incrocio e appunto incrociare le dita, ma questa Roma con i suoi canonici 7 giorni di riposo fa sempre paura..
In difesa il trio Chiello-Pasqual-Maicon a cui accostare, al solito, uno tra Palombo ed Emerson. Stavolta potrei dare fiducia a Palombo, che gioca in casa dopo il primo 6,5 stagionale e dovrebbe essere schierato anche a centrocampo. Voi che dite?
A centrocampo pochi dubbi, Hernanes-Cambiasso-Barrientos tutti e tre in casa, gli altri hanno o partite ostiche (Lazzari-Allan e Conti) o rischiano di non essere convocati (Sestu). Ci sarebbe Gargano fresco di turno di riposo contro un Milan provato dalla coppa, ma a meno di giocare a 4 a centrocampo non può scalzare nessuno dei tre titolari.
In avanti Tevez-Cassano-Bergessio. Per quanto debba tanto a Pinillone per la vittoria nella scorsa giornata, questa giornata difficile togliere dal campo uno di quei tre.




