Wall street del Fantacalcio
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non lo voglio piu vedere sinceramente.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mondiale? Makkè... I periodi dei giocatori x me nn sono da motivare con certe cose... Cè il monento che segni e giochi a occhi chiusi... Cè quello in cui sei sfigato... Quello in cui ci provi ma nn rendi... Insomma, son tanti i motivi x me ma pensare ke uno si risparmi x mondiali o simili mi fa sorridereNicchio ha scritto:Occhio perchè ci sono due big che stanno facendo imbufalire i loro allenatori: BALOTELLI E KLOSE
Specialmente il secondo sta avendo un rendimento imbarazzante. Che continui su questi livelli con il mondiale alle porte?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh dorian; Higuain si sta risparmiando per i mondiali al momento eh... per l infortunio che ha non vuole giocare tutti i 90 minuti e non se l è sentita di giocare 3 partite e mezza(arsenal-genoa-livorno e 70 minuti con la roma)
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq tornando al wall street (come speravo ad agosto) Brkic, Vrsaljko, Berardi,Mertens... Cominciano a fruttare... Sono primo incontrastato... Credo che molto presto cominceranno le richieste-scambio x mia somma goduria...
cmq dopo la lezione lo scorso anno di cedere sau e cuadrado e quindi aver buttato gol e punti... Nn daró mai via nessuno a meno di clamorosi regali...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
quindi hai capito pienamente il senso del topic
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:quindi hai capito pienamente il senso del topic
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti la penso come te. Sta avendo un periodo particolarmente negativo, molto al di sotto delle sue potenzialità. Se continua così rischia di giocarsi il posto per il mondiale che si deve conquistare (quanto meno se vuole essere uno dei protagonisti).doriangrey1983 ha scritto:Mondiale? Makkè... I periodi dei giocatori x me nn sono da motivare con certe cose... Cè il monento che segni e giochi a occhi chiusi... Cè quello in cui sei sfigato... Quello in cui ci provi ma nn rendi... Insomma, son tanti i motivi x me ma pensare ke uno si risparmi x mondiali o simili mi fa sorridereNicchio ha scritto:Occhio perchè ci sono due big che stanno facendo imbufalire i loro allenatori: BALOTELLI E KLOSE
Specialmente il secondo sta avendo un rendimento imbarazzante. Che continui su questi livelli con il mondiale alle porte?
Per tutti questi motivi credo che il giocatore risalga come prestazioni e quindi è un Wall Street
Ultima modifica di Nicchio il 31.10.13 - 13:21, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:Cmq tornando al wall street (come speravo ad agosto) Brkic, Vrsaljko, Berardi,Mertens... Cominciano a fruttare... Sono primo incontrastato... Credo che molto presto cominceranno le richieste-scambio x mia somma goduria...cmq dopo la lezione lo scorso anno di cedere sau e cuadrado e quindi aver buttato gol e punti... Nn daró mai via nessuno a meno di clamorosi regali...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Io ho capito eccome infatti ho scritto alla fine regali clamorosi (come furono diamanti e vidal l'anno scorso). Cmq il wall street è aleatorio e quindi non si ha nessuna garanzia ne in chi si cede ne in chi si prende... E non vale x tutti i giocatori, x dire tu adesso daresti via se avessi il mio attacco, uno tra denis/cassano/rossi o uno tra berardi/mertens/pinilla? Io credo faresti i secondi no?RUMePERA ha scritto:quindi hai capito pienamente il senso del topic
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Primo mercato di riparazione e in ottica WS acquisto lo scartato Pereyra
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimoHappySall1 ha scritto:Primo mercato di riparazione e in ottica WS acquisto lo scartato Pereyra![]()

- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in ottica wall street ho scambiato Toni (mio) con Di Natale...vediamo se la scelta pagherà
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speriamo lo tengo anche io Toto'rickyb93 ha scritto:in ottica wall street ho scambiato Toni (mio) con Di Natale...vediamo se la scelta pagherà
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Chi ti ha dato di natale è chiaro soffrire di schizzofrenia allucinogena innestata oltre ad uno stato confusionale causato da abuso di alcolici e sostanze psicoattive...rickyb93 ha scritto:in ottica wall street ho scambiato Toni (mio) con Di Natale...vediamo se la scelta pagherà
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma alla fine è stato uno scambio secco? Notevole..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"