capisco...thedeadman ha scritto:non ne ho idea Meridiano. Evidentemente si.Meridiano ha scritto:Ma come mai davide stiamo pagando 8€ per il settore ospiti? cioe' prezzi popolari sabato?
salutami in radio lo stesso e di che sono al san paolo

capisco...thedeadman ha scritto:non ne ho idea Meridiano. Evidentemente si.Meridiano ha scritto:Ma come mai davide stiamo pagando 8€ per il settore ospiti? cioe' prezzi popolari sabato?

Questo intendevo.Alexito90 ha scritto:Rigore su Cuadrado stra-netto. Magari il colombiano non si ammazza per rimanere in piedi, ma il contatto è netto.
Non ho visto il contatto su Balo.. e comunque ci sta, la sudditanza esiste solo per le squadre di alta classifica

Balotelli viene ammonito pure se si gratta, come ieri.RUMePERA ha scritto:beh, rigore al 90' non fischiato, netto, sul 2-1 contro il napoli, ed ingiusta espulsione per doppia simulazione, ci fosse stato balotelli altro che crisi isterica...

Per dovere di cronaca ricordo il goal irregolare di Tevez con il Torothedeadman ha scritto:cmq finora il "famoso andazzo" detto da Shailok è:
2 rigori per la roma (inter e napoli) che non c erano
2 "favori" per la juve (chievo verona e genoa) che non c erano
1 rigore contro il napoli, che andava dato ed un rigore sul 2-0 che poteva benissimo essere evitato.
Direi che nessuna delle prime 3 al momento può lamentarsi.

Quoto,ho segnalato solo per dovere di cronaca ma sono d'accordissimo con te tranne che per il rigore di ieri sera che è vergognosoRUMePERA ha scritto:
A me non mi pare ci siano difformità di trattamento gravi ad oggi.

beh sempre tutto normale non è stato...mi sa che hai già rimosso!RUMePERA ha scritto:secondo me è tutto normale, come lo è sempre stato

Shailok ha scritto:beh sempre tutto normale non è stato...mi sa che hai già rimosso!RUMePERA ha scritto:secondo me è tutto normale, come lo è sempre stato

Si però regà vi faccio notare che la Roma con il rigore erroneamente dato su gervinho è stata favorita e questo è vero ma non è stato determinate per la vittoria finale visto che abbiamo vinto 3-0 in 10...per quanto riguarda il rigore per la Roma contro il Napoli,ok è stato generoso ma non è che Cannavaro non abbia fatto proprio niente...thedeadman ha scritto:cmq finora il "famoso andazzo" detto da Shailok è:
2 rigori per la roma (inter e napoli) che non c erano
2 "favori" per la juve (chievo verona e genoa) che non c erano
1 rigore contro il napoli, che andava dato ed un rigore sul 2-0 che poteva benissimo essere evitato.
Direi che nessuna delle prime 3 al momento può lamentarsi.

giustamente ognuno la vede come vuole...per me non è cosi...kolao95 ha scritto:Eh, vabbè, Cannavaro lo cintura, ma è Borriello che tira la maglia e lo butta per terra. Io direi che per ora le squadre di testa siano state favorite in egual misura.