manager champions
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
8-) nostradamus 8-)
è inutile che fate e dite....
vincerò 1 manager di A
vincerò la c1B
arriverò tra le prime 4 della champions!!!!
così è scritto!!! 8-)
è inutile che fate e dite....
vincerò 1 manager di A
vincerò la c1B
arriverò tra le prime 4 della champions!!!!
così è scritto!!! 8-)
FANTASTICAZZI 15/16
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: manager champions
uucu iuu!!!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IMPORTANTE!!!!!
Vanno aggiornate le finanze in Champions e Serie A, sono importanti le finanze, senza sapere quelle è anche difficile fare mercato!!!
Vanno aggiornate le finanze in Champions e Serie A, sono importanti le finanze, senza sapere quelle è anche difficile fare mercato!!!
Ma non ci dovrebbe essere il limite ingaggi anche per la Champions ?
Non essendo uscito il comunicato ho paura di avere fatto un lavoraccio inutile per rientrare.
Non essendo uscito il comunicato ho paura di avere fatto un lavoraccio inutile per rientrare.
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno scorso non c'era!siamoinci ha scritto:Ma non ci dovrebbe essere il limite ingaggi anche per la Champions ?
E manco al Mondiale 8-)
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anzi no! mi correggo! L'anno scorso c'era!Meg Ryan ha scritto:L'anno scorso non c'era!siamoinci ha scritto:Ma non ci dovrebbe essere il limite ingaggi anche per la Champions ?
E manco al Mondiale 8-)
Al Mondiale no!
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel Regolamento c'è scritto :D 8-)
8. Soglia mensile stipendi e relative penalità -
ATTENZIONE!!!
A fine mese il tetto stipendi non dovrà superare la quota di 1.300.000 euro.
Superando la stessa si incorrerà in penalizzazioni che si determineranno nel mese corrente, ma si realizzeranno nel mese seguente: nello specifico, il superamento del tetto ingaggi eventualmente verificatosi nel mese di settembre, si ripercuoterà sulle gare giocate nel mese di ottobre. Infatti, le penalità toccheranno il punteggio di ogni singola partita. Nel dettaglio:
da 1.300.001 = - 5 punti
da 1.350.000 = - 7 punti
da 1.400.000 = - 10 punti
da 1.450.000 = - 14 punti
da 1.500.000 = - 19 punti
da 1.600.000 = - 25 punti
da 1.700.000 = - 32 punti
da 1.800.000 = - 40 punti
da 1.900.000 = - 49 punti
da 2.000.000 = - 59 punti
Ad esempio, se alla fine del mese di novembre il mio totale ingaggi è di 1.478.000 euro, in ogni partita che giocherò nel mese di dicembre avrò un malus di 14 punti: se in una partita totalizzerò 68 punti, il sistema ridurrà il punteggio a soli 54 punti. In questo modo eviteremo di dare penalizzazioni pesanti di classifica, che finirebbero col rendere irrecuperabile la stagione, ma cercheremo di rendere più difficile la vita nelle singole partite del mese seguente. Naturalmente il malus maturato non sarà cumulato nel corso della stagione, ma si resetterà di volta in volta a seconda della condotta tenuta nel mese precedente.
8. Soglia mensile stipendi e relative penalità -
ATTENZIONE!!!
A fine mese il tetto stipendi non dovrà superare la quota di 1.300.000 euro.
Superando la stessa si incorrerà in penalizzazioni che si determineranno nel mese corrente, ma si realizzeranno nel mese seguente: nello specifico, il superamento del tetto ingaggi eventualmente verificatosi nel mese di settembre, si ripercuoterà sulle gare giocate nel mese di ottobre. Infatti, le penalità toccheranno il punteggio di ogni singola partita. Nel dettaglio:
da 1.300.001 = - 5 punti
da 1.350.000 = - 7 punti
da 1.400.000 = - 10 punti
da 1.450.000 = - 14 punti
da 1.500.000 = - 19 punti
da 1.600.000 = - 25 punti
da 1.700.000 = - 32 punti
da 1.800.000 = - 40 punti
da 1.900.000 = - 49 punti
da 2.000.000 = - 59 punti
Ad esempio, se alla fine del mese di novembre il mio totale ingaggi è di 1.478.000 euro, in ogni partita che giocherò nel mese di dicembre avrò un malus di 14 punti: se in una partita totalizzerò 68 punti, il sistema ridurrà il punteggio a soli 54 punti. In questo modo eviteremo di dare penalizzazioni pesanti di classifica, che finirebbero col rendere irrecuperabile la stagione, ma cercheremo di rendere più difficile la vita nelle singole partite del mese seguente. Naturalmente il malus maturato non sarà cumulato nel corso della stagione, ma si resetterà di volta in volta a seconda della condotta tenuta nel mese precedente.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto, si che c'è, basta vedere il colore delle vostre finanze, se è rosso o verde!!!
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
ma non ho capito..se uno ha punti di penalizzazione..in cosa consistono?? Vengono tolti punti dalla classifica? Perke' la classifica mi pare sia rimasta invariata...boh..
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
No, i punti saranno tolti dal punteggio della giornata, ovvero se la tua squadra totalizza 70 punti in base alla penalizzazione potrebbe totalizzarne 65 o 60 o 55 ecc...!!!
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
ahhn..capito...
Anche se secondo me era piu' giusto togliere qualke punto dalla classifica,cosi' uno sta bene attento prima di fare acquisti su acquisti e tenersi in squadra tutti i campioni... :D
Anche se secondo me era piu' giusto togliere qualke punto dalla classifica,cosi' uno sta bene attento prima di fare acquisti su acquisti e tenersi in squadra tutti i campioni... :D
Giornata 2
2 Ottobre 2007
- GIRONE A -
ACIREALE1946 - acp1910 -
chiara - ArsenalTaranto -
- GIRONE B -
Martina - tarantocalcio -
Mascarinho - rossoblu -
- GIRONE C -
DIVIN CODINO - Cesar -
tore - Marcovdb -
- GIRONE D -
siamoinci - dabra19 -
S.S.SAMB1923 - Vis Pesaro -
2 Ottobre 2007
- GIRONE A -
ACIREALE1946 - acp1910 -
chiara - ArsenalTaranto -
- GIRONE B -
Martina - tarantocalcio -
Mascarinho - rossoblu -
- GIRONE C -
DIVIN CODINO - Cesar -
tore - Marcovdb -
- GIRONE D -
siamoinci - dabra19 -
S.S.SAMB1923 - Vis Pesaro -
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Da dove sono presi i probabili titolari????
Gazzetta dello Sport, se vuoi puoi inserire quelli del Corriere dello Sport
scusate io vorrei capire ma diarra nel real gioca o e squalificato [smilie=11_confused.gif]
perche e sia tra li squalificati sia tra i titolari.
grazie
perche e sia tra li squalificati sia tra i titolari.
grazie