grazie ragazzi. beh ma nonostante stia andando alla velocità della luce non mi voglio abituare troppo e dormire sonni tranquilli xkè x ora va bene ma le vere valutazioni le farò verso gennaio/febbraio quando recuperare punti x gli altri diverrà fondamentale (sempre che sia sempre io primo).

per questa giornata comincio a tirar giù la bozza formazione...
1) Rafael
2) Konko (?)
3) Barzagli
4) Emerson
5) Costa
6) Lodi (?)
7) Kristicic
8) Candreva
9) Rossi
10) Denis
11) Mertens (?)
12) Brkic
13) Mirante
14) Berardi
15) Cassano
16) Pinilla
17) Allan
18) Missiroli
19) Migliaccio
20) Izco
21) Glik
22) Rossettini
i dubbi sono in primo luogo sul terzo attaccante da schierare... io metterei Mertens ma boh lo danno in panca, ma anke Berardi può far la sua parte con una samp in crisi ma pericolosa... Pinilla x ora lo lascio a riposo... Cassano sarebbe da mettere cmq ma con una juve indiavolata potrei incappare non solo in un non gol ma in un voto non suff forse... è durissima scegliere oggi...
in difesa pressochè sicuri quelli messi col dubbio Konko e l'indisponibilità del grande Vrsaljko devo mettere x forza Costa almeno a incamerare un mod da minimo 1... xkè al centro Jack torna la prossima, Lodi bella grana... e preferisco sfruttare il mod piuttost che mettere centrocampisti che ad ora nn mi convincono...
in porta sicuro di Rafael, anke xkè mythic Brkic con l'inter credo che uno lo prenda... e Mirante con la juve peggio...
formazione quasi al completo come titolarità, dovrò sciogliere il dubbio in avanti e in difesa spero che il buon Konko ci sia cmq...
voi come ballottaggio in avanti con Rossi-Denis chi mettereste e xkè?

+