i tre moschettieriiiii

doriangrey1983 ha scritto:beh mi avete votato come "il più simpatico del forum" ? e dovete anke beccare le frecciatine satiriche ahimè...Meridiano ha scritto:non dirlo ad adriandoriangrey1983 ha scritto:stase vince il toro scommettiamo?![]()
![]()

Da mod, ti suggerirei di mollare un pochino la presa con queste provocazioni personali, non tutti devono necessariamente avere il piacere di scherzare con te e non tutti devono necessariamente darti la confidenza che credi di dover avere.doriangrey1983 ha scritto:Nervoso ancora x ieri sera eh? Eh lo so,il toro con le squadre forti si esalta (bellomo docet). Ah!!! A proposito di simpatia adri come va il fantacalcio?![]()

No è semplicemente perchè mi stai parecchio sulle balle tutto qui.doriangrey1983 ha scritto:Nervoso ancora x ieri sera eh? Eh lo so,il toro con le squadre forti si esalta (bellomo docet). Ah!!! A proposito di simpatia adri come va il fantacalcio?![]()
RUMePERA ha scritto:ti suggerirei di mollare un pochino la presa con queste provocazioni personali, non tutti devono necessariamente avere il piacere di scherzare con te e non tutti devono necessariamente darti la confidenza che credi di dover avere.doriangrey1983 ha scritto:Nervoso ancora x ieri sera eh? Eh lo so,il toro con le squadre forti si esalta (bellomo docet). Ah!!! A proposito di simpatia adri come va il fantacalcio?![]()

ce li ho tutti e tre in lega a 8 e sono secondoMeridiano ha scritto:
i tre moschettieriiiii

glaucaskas ha scritto:ce li ho tutti e tre in lega a 8 e sono secondoMeridiano ha scritto:
i tre moschettieriiiii