kolao95 ha scritto:Dai, ragazzi, abbassiamo i toni.
Per quanto riguarda, Michele, per me sei un ragazzo buono e simpatico, ma ultimamente stai esagerando molto, qualche volta anche provocando. Sabato, per esempio, mi ha dato molto fastidio quel '' due volte riguardo ad un mio commento sull'approccio del Milan alla gara, quasi se mi stessi sbeffeggiando e, oltretutto, quel fastidio è stato anche accentuato dal fatto che la mia squadra stesse perdendo di nuovo e giocasse senza grinta. Quelle, per me, sono provocazioni e credo di non averle mai fatte qui dentro, anche perchè mi danno parecchio fastidio. Poi, oh, sembra che tu abbia una doppia personalità. Privatamente(su Facebook, per esempio) sei un ragazzo normalissimo con cui si può parlare di tutto, qui spesso esageri e secondo me dovresti fare ammenda certe volte.
Ciò non toglie che Adry abbia esagerato in questo contesto.
Lo ammetto, alle volte vado oltre xkè lo noto che mi fate presente quando supero un po il limite... Cioè quando si scherza con me tutto è concesso forchè offese al di fuori del forum/calcio/personale... Quindi faccio un dietrofront e chiedo scusa al forum tutto, seriamente, x il breve siparietto al quale avete "assistito"... un botta e risposta piu determinato da incomprensioni che da gravità... Quindi da ora in avanti penseró di piu prima di postare qlk che possa dar fastidio o cmq anke una battuta apparente... Quando si scrive senza vedersi capitano degli screzi. Cmq ho già dimenticato tutto, e nn è successo niente dai
Un bacino a tutti