ciccio mica sto dando la colpa a te se Castro non sta andando bene, è solo un dato di fatto...per ora non ho intenzione di venderlo visto che gioca comunque abbastanza vicino alla porta per essere un centrocampista e credo e spero che il Catania si riprenda da questo momentaccio cosi come Castro...però ora penso sia innegabile che Castro non stia rendendoMeridiano ha scritto:vendilo..rickyb93 ha scritto:ha preso 5 volte 5Meridiano ha scritto: tanti 5 castro? ne siamo sicuri?
Pacchi..."Di Natale"
Moderatore:Nicchio
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacchi..."Di Natale"
Nella mia rosa la delusione più grossa è Hernanes...
E poi mi aspettavo qualcosa di più da Insigne!
E poi mi aspettavo qualcosa di più da Insigne!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacchi..."Di Natale"
Per ora direi: Lichtsteiner, che ha giocato pochissimo e credo non abbia mai preso più di 6; la coppia Basta-Widmer, delusione totale; Gabbiadini, una pena infinita.
per il resto, finchè gli infortuni non hanno cominciato a pesare, gli altri non hanno deluso (o hanno comunque reso quanto avevo previsto)
per il resto, finchè gli infortuni non hanno cominciato a pesare, gli altri non hanno deluso (o hanno comunque reso quanto avevo previsto)
Pacchi..."Di Natale"
Io ho Basta e tanto pacco non mi pare. stenta sicuramente con i bonus, ma il rendimento non è male.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacchi..."Di Natale"
quoto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacchi..."Di Natale"
stessa cosa per insigne, tanto pacco non mi pare, lo visto di persona adesso giocare, e vede i compagni e sforna assist a go go...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Pacchi..."Di Natale"
Il nome più altisonante è sicuramente Balotelli... una vera sciagura finora, pochi gol, e tanti 4... una pena vera e propria! Altre delusioni, Bergessio, Thereau e Bianchi: i primi 2 non dico faville eh ma mi aspettavo qualcosina in più e ora il catanese è pure fuori per un sacco di tempo... Bianchi... no comment, anche qui non dico tanto ma almeno nella titolarità ci speravo...
Lichsteiner, oltre alle prestazioni altalenanti e al turnover pure l'infortunio...
Basta discorso simile ma almeno quando gioca non è malaccio, troppe poche le presenze però.
Konko... lasciamo stare....
Quindi a parte il centrocampo e porta di cui non mi lamento affatto, l'attacco è una sciagura e la difesa... così così...
Lichsteiner, oltre alle prestazioni altalenanti e al turnover pure l'infortunio...
Basta discorso simile ma almeno quando gioca non è malaccio, troppe poche le presenze però.
Konko... lasciamo stare....
Quindi a parte il centrocampo e porta di cui non mi lamento affatto, l'attacco è una sciagura e la difesa... così così...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacchi..."Di Natale"
Concordo con la tua analisi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacchi..."Di Natale"
Ah quasi dimenticavo missiroli e belingheri (il primo miglior centrocampista lo scorso in serie cadetta, l'altro se guardate i suoi numeri/presenze vi spaventate... Ebbene il primo fatica a prendere 6 e nessun gol, l'altro non ha giocato neanche 90'... Che pacchi)
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Pacchi..."Di Natale"
Su Belingheri cacchio avevo fatto lo stesso ragionamento... infatti è in rosa... ma va beh, non ci speravo tantissimo, diciamo che è la mia scommessa di quest'anno ehehehdoriangrey1983 ha scritto:Ah quasi dimenticavo missiroli e belingheri (il primo miglior centrocampista lo scorso in serie cadetta, l'altro se guardate i suoi numeri/presenze vi spaventate... Ebbene il primo fatica a prendere 6 e nessun gol, l'altro non ha giocato neanche 90'... Che pacchi)
Pacchi..."Di Natale"
Almeno uno dei due mi aspettavo anche io che facesse bene.doriangrey1983 ha scritto:Ah quasi dimenticavo missiroli e belingheri (il primo miglior centrocampista lo scorso in serie cadetta, l'altro se guardate i suoi numeri/presenze vi spaventate... Ebbene il primo fatica a prendere 6 e nessun gol, l'altro non ha giocato neanche 90'... Che pacchi)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacchi..."Di Natale"
rendimento non male... quindi in termini assoluti pacco non è... relativamente a quanto è stato pagato invece potrebbe esserlo...RUMePERA ha scritto:Io ho Basta e tanto pacco non mi pare. stenta sicuramente con i bonus, ma il rendimento non è male.
Pacchi..."Di Natale"
concordo, ma il topic è per i casi eclatanti e secondo me basta non ci rientra
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacchi..."Di Natale"
Martinho. Quando gioca fa pure bene ma Mandorlo continua a lasciarlo troppo spesso in panca
El Shaarawy non so giudicarlo visto che finora non ha praticamente giocato.
Missiroli l'avevo preso anch'io ad agosto ma l'ho già fatto volare da un pezzo
Insigne non mi sento di definirlo pacco, ma qualcosina in più me l'aspetto anch'io.
El Shaarawy non so giudicarlo visto che finora non ha praticamente giocato.
Missiroli l'avevo preso anch'io ad agosto ma l'ho già fatto volare da un pezzo
Insigne non mi sento di definirlo pacco, ma qualcosina in più me l'aspetto anch'io.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.08.13 - 09:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pacchi..."Di Natale"
Io ho un attacco composto da Klose, Sau, Muriel, Matri, Milito e Paloschi... No comment!