Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io metterei il 433 perchè allan più del 6 non ti porta, se palombo tiene botta e hai un po di fortuna con chiellini, emerson e pasqual potresti sperare nel +3, ma comunque penso che il +1 sia benissimo alla portata
però non che il 343 sia male, anzi
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie - F.C. Menghia
Il problema è che finora Palombo ha tenuto botta soltanto una volta su 9 uscite. Paradossalmente se dovessi schierare la linea a 4 sceglierei forse Regini (anche perchè Palombo rischia seriamente la panchina anche questa giornata).rickyb93 ha scritto:io metterei il 433 perchè allan più del 6 non ti porta, se palombo tiene botta e hai un po di fortuna con chiellini, emerson e pasqual potresti sperare nel +3, ma comunque penso che il +1 sia benissimo alla portataperò non che il 343 sia male, anzi
E comunque l'altro problema è che se giocassi a 4, avendo noi la panchina a 7 con giocatori fissi (por-2dif-2cen-2att), e avendo indisponibili Maicon-Terranova-Rodriguez, sarei costretto a portare in panca uno dei tre lasciando in tribuna un centrocampista che molto probabilmente invece prenderà voto (Gargano, Lazzari o Sestu).
E io dell'infrasettimanale ho sempre una paura fottùta, anche alla luce del fatto che Domenica ho giocato in 10 in circostanze decisamente paradossali.
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonucci-kakà-pirlo-denis-immobile contro
A nulla mi vale l'eurogol di emerson (non poteva tenerselo per domenica?) e il solito tevez.
Le beffe il 5-2 di Agazzi con super-Brkic da 7,5 in panchina.
A nulla mi vale l'eurogol di emerson (non poteva tenerselo per domenica?) e il solito tevez.
Le beffe il 5-2 di Agazzi con super-Brkic da 7,5 in panchina.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ma il mio Chiellini che rompe il mio Bergessio?
Sono sconcertato e non so cosa farne al mercato..
Sono sconcertato e non so cosa farne al mercato..
mettilo fuori rosa 
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

Un cartone glielo tirerei, al Chiello.
Con Gonzalo invece non so cosa fare. Dovevo tagliari Maxi e moscardelli fino a ieri, ora Maxi potrebbe tornare utile ma rimane un'incognita, e se tenessi sia lui che bergessio rimarrei con un reparto quantomai fragile.
D'altronde tagliarlo può essere un peccato, due mesi sono tanti ma non "troppi"..
Con Gonzalo invece non so cosa fare. Dovevo tagliari Maxi e moscardelli fino a ieri, ora Maxi potrebbe tornare utile ma rimane un'incognita, e se tenessi sia lui che bergessio rimarrei con un reparto quantomai fragile.
D'altronde tagliarlo può essere un peccato, due mesi sono tanti ma non "troppi"..
- MrVaridoianis
- Moderatore

Kelava ----> Puggioni
Terranova ---> Marchese
Regini ----> Raimondi
Sestu ---> Maxi Moralez
Lazzari ----> Joaquin
Gargano ----> Schiattarella
Moscardelli ----> Quaglia
Imprendibili Mertens e Berardi, il primo è andato via a 84 (l'ho astato fino al mio massimo possibile, ma nada) e il secondo a 42 (idem astato fino all'ultimo).
In avanti non sono molto convinto del mio operato, ho tenuto sia Bergessio che Maxi ma almeno uno dei due potevo lasciarlo.
Terranova ---> Marchese
Regini ----> Raimondi
Sestu ---> Maxi Moralez
Lazzari ----> Joaquin
Gargano ----> Schiattarella
Moscardelli ----> Quaglia
Imprendibili Mertens e Berardi, il primo è andato via a 84 (l'ho astato fino al mio massimo possibile, ma nada) e il secondo a 42 (idem astato fino all'ultimo).
In avanti non sono molto convinto del mio operato, ho tenuto sia Bergessio che Maxi ma almeno uno dei due potevo lasciarlo.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta non c'era di meglio?
Buoni innesti in difesa. Marchese potrebbe essere un top.
Hai preso elementi da bonus in mezzo, ma occhio che Joaquin non è titolarissimo e lui e Maxi sono un po' incostanti.
Buon innesto Quaglia.
Hai preso elementi da bonus in mezzo, ma occhio che Joaquin non è titolarissimo e lui e Maxi sono un po' incostanti.
Buon innesto Quaglia.
- MrVaridoianis
- Moderatore

C'erano Bardi e Rafael che sicuramente preferivo ma sono stati astati, ho preso Puggioni ad 1 perchè speravo di riuscire a prendere Mertens tenendomi più crediti possibili (infatti anche Marchese e Raimondi li ho presi ad 1).kolao95 ha scritto:In porta non c'era di meglio?
Buon innesto Quaglia.
Purtroppo Mertens è diventato imprendibile, a quel punto ho dovuto rischiare a centrocampo con gente da bonus anche incostante e non titolarissima. Con Hernanes grosso punto interrogativo e Barrientos out, avevo il nulla cosmico. Vendendo Sestu e Lazzari, con Cambiasso-Conti-Schiattarella-Allan ho comunque la titolarità garantità, e quindi posso far ruotare gente come Joaquin e Maxi che non giocherà sempre ma qualche bonus potrebbe portarmelo.
Forse ho fatto un errore a non prendere Parolo (che è andato via a poco meno dei miei Maxi e Joaquin) ma a questo punto dell'anno preferisco prendere chi ha ancora qualche cartuccia da sparare.
Se poi Parolo fa altri 5-6 gol, mi inchino, che devo fa..
In avanti ho preferito Quaglia a Borriello, Cristaldo, Pazzini e Thereau (che si era liberato).
Il bianconero viene da un infortunio, i suoi gol nell'arco di una stagione li fa sempre e ha dimostrato di avere un'ottima media-gol quando viene schierato.
Di vendere Bergessio non me la son sentita, cedendo Maxi mi sarei comunque privato di un titolare (e a parte Berardi, gli altri a disposizione non mi sembravano fenomeni al suo cospetto).
- MrVaridoianis
- Moderatore

Nuova rosa
Agazzi
Brkic
Puggioni
Chiellini
Pasqual
Maicon
Emerson
Rodriguez
Palombo
Marchese
Raimondi
Hernanes
Cambiasso
Barrientos
Joaquin
Moralez
Schiattarella
Allan
Conti
Tevez
Cassano
Quaglia
Maxi
Bergessio
Pinilla
Agazzi
Brkic
Puggioni
Chiellini
Pasqual
Maicon
Emerson
Rodriguez
Palombo
Marchese
Raimondi
Hernanes
Cambiasso
Barrientos
Joaquin
Moralez
Schiattarella
Allan
Conti
Tevez
Cassano
Quaglia
Maxi
Bergessio
Pinilla
La sfida di questa domenica
Agazzi (Brkic)
Raimondi Pasqual Maicon
Hernanes Cambiasso 7 Joaquin Moralez
Tevez Cassano Maxi 9
Mirante
Stendardo Savic Astori
Keko 6 Pjanic Nainggolan Parolo
Klose Eder Borriello
Agazzi (Brkic)
Raimondi Pasqual Maicon
Hernanes Cambiasso 7 Joaquin Moralez
Tevez Cassano Maxi 9
Mirante
Stendardo Savic Astori
Keko 6 Pjanic Nainggolan Parolo
Klose Eder Borriello
Ultima modifica di MrVaridoianis il 09.11.13 - 23:54, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

+2 per me
-1 per lui
Io ho Tevez, Joaquin e Pasqual
Lui Savic e Eder

-1 per lui
Io ho Tevez, Joaquin e Pasqual
Lui Savic e Eder
- MrVaridoianis
- Moderatore

In modo indecente ma al 99% la vinco.
L'assist di Eder non dovrebbe bastargli, il successivo giallo mi tranquillizza abbastanza.
3 punti pesantissimi ma la classifica è ancora bruttina, quinto a -3 dal terzo posto.
Il primo perde e quindi il tutto si accorcia un po', da lui sarò a -6 dopo questa giornata.
L'assist di Eder non dovrebbe bastargli, il successivo giallo mi tranquillizza abbastanza.
3 punti pesantissimi ma la classifica è ancora bruttina, quinto a -3 dal terzo posto.
Il primo perde e quindi il tutto si accorcia un po', da lui sarò a -6 dopo questa giornata.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 10.11.13 - 23:57, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nonostante Hernanes 
I miei articoli per MondoPallone.it