RUMePERA
Grazie a tutti, avete confermato le mie idee quasi tutti.
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA

LOKOMOTIV FANTA GUIDO
Andujar
Jonathan Albiol Bonucci Basta
Florenzi Pogba Castro
Sau Tévez Thereau
Reina, Rafael C.; Berardi D., Cristaldo, Gabbiadini; Domizzi, Moretti, Ogbonna; Pizarro, Cossu, Luci.
Jonathan Albiol Bonucci Basta
Florenzi Pogba Castro
Sau Tévez Thereau
Reina, Rafael C.; Berardi D., Cristaldo, Gabbiadini; Domizzi, Moretti, Ogbonna; Pizarro, Cossu, Luci.
RUMePERA
AVVERSARIO
CONSIGLI
SPOLLI ANTONINI RANOCCHIA
DIAMANTI NAINGGOLAN LODI PJANIC
PINILLA AMAURI KLOSE
MIRANTE, CURCI; LICHTSTEINER; EDER; DE SILVESTRI, PALETTA; LAXALT, POLI; INSIGNE; BEHRAMI; GABRIEL SILVA, FERNANDEZ; BARRIENTOS; DESTRO.
CONSIGLI
SPOLLI ANTONINI RANOCCHIA
DIAMANTI NAINGGOLAN LODI PJANIC
PINILLA AMAURI KLOSE
MIRANTE, CURCI; LICHTSTEINER; EDER; DE SILVESTRI, PALETTA; LAXALT, POLI; INSIGNE; BEHRAMI; GABRIEL SILVA, FERNANDEZ; BARRIENTOS; DESTRO.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Mirante-Radja-Lodi-Pjanic-Eder-Klose li ha anche il mio avversario di giornata..
E l'altra volta che avevamo gli stessi giocatori contro non è andata bene..
E l'altra volta che avevamo gli stessi giocatori contro non è andata bene..
Vivaldi va suonato più allegro!
RUMePERA
La Lokomitv Fanta Guido torna alla vittoria (1 o 2 a 0, a seconda dell'assist a Tévez), nonostante i gol lasciati in panca di Berardi e Gabbiadini (che sia maledetto).
La formazione moscovita dà vita ad una gara di altissima intensità, arrivando nell'intorno dei 72 punti con una sola rete messa a segno, quella, spettacolare, dell'uomo partita, Paul Pogba.

La formazione moscovita dà vita ad una gara di altissima intensità, arrivando nell'intorno dei 72 punti con una sola rete messa a segno, quella, spettacolare, dell'uomo partita, Paul Pogba.

RUMePERA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
complimenti socio 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
complimenti!RUMePERA ha scritto:La Lokomitv Fanta Guido torna alla vittoria (1 o 2 a 0, a seconda dell'assist a Tévez), nonostante i gol lasciati in panca di Berardi e Gabbiadini (che sia maledetto).
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
CLASSIFICA DOPO 10 GIORNATE:
Pt Gf Gs P.TOT
27 28 09 792,5
22 13 08 697,0
21 16 09 718,5
12 13 15 710,0
09 10 15 692,0
07 13 23 700,5
06 07 16 676,5
02 11 17 689,0
Pt Gf Gs P.TOT
27 28 09 792,5
22 13 08 697,0
21 16 09 718,5
12 13 15 710,0
09 10 15 692,0
07 13 23 700,5
06 07 16 676,5
02 11 17 689,0
Ultima modifica di RUMePERA il 12.11.13 - 11:46, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
a differenza dello scorso anno, quando eravamo quasi tutti in pochissimi punti, la classifica di quest'anno, dopo 10 giornate, sembra già delinearsi.
Il primo è meritatamente in testa e, a meno di sorprese, con la squadra che ha, dovrebbe poter vincere.
Il secondo gode ultimamente di buona sorte, ma conto di superarlo, visto che la mia squadra è bella in salute, sempre se riesco a capire come gestire gli attaccanti...
Dietro noi 3 ben 9 punti di distacco dal quarto, che attende il rientro di Gomez, ma 9 punti sono veramente tanti, anche se lo vedo sul podio, essendo un demonio del fantacalcio.
Ad ogni modo, ad ora, il podio sembra essere abbastanza definito, staremo a vedere...
Il primo è meritatamente in testa e, a meno di sorprese, con la squadra che ha, dovrebbe poter vincere.
Il secondo gode ultimamente di buona sorte, ma conto di superarlo, visto che la mia squadra è bella in salute, sempre se riesco a capire come gestire gli attaccanti...
Dietro noi 3 ben 9 punti di distacco dal quarto, che attende il rientro di Gomez, ma 9 punti sono veramente tanti, anche se lo vedo sul podio, essendo un demonio del fantacalcio.
Ad ogni modo, ad ora, il podio sembra essere abbastanza definito, staremo a vedere...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
socio devi puntare sempre al massimo

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13