RUMePERA
eh, ma contro questi 25 non è facile per niente, infortuni permettendo 
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Grande squadra, ma non disperare. Il calo ci puó essere per tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
cavolo tiene tre catanesi in rosa....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
gran bella rosa effettivamente... ti tocca sperare in qualche infortunio...RUMePERA ha scritto:eh, ma contro questi 25 non è facile per niente, infortuni permettendo![]()
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Cè da dire anke che: ha avuto una bella chiappa a indovinare il portiere cn meno gol fino ad ora (impensabile ad agosto pre asta che andasse cosi tanto bene vedendo poi l'anno scorso alcune papere e giornate infelici...) benatia che cmq è oltre le aspettative nonostante io lo ritengo un ottimo difensore, parolo altro coniglio bonus dal cilindro, fino l'anno scorso un giocatore mediocre nulla di piu (lo avevo quindi lo so x certo), e poi beh ok rossi ma non potevate fargli prender pure rodrigo a paolì!!! Cmq questi sono alcuni degli 11 cardine dei titolari... Se x caso hanno un periodo di calo ne risentirà piu degli altri x me... Cmq forza loko rum e pera :ole:
Ultima modifica di doriangrey1983 il 13.11.13 - 11:39, modificato 1 volta in totale.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
CANDREVA
BORJA VALERO
STROOTMAN
sono un bel trio di rendimento e bonus
ma per il resto poca roba (parolo le sue cartucce le ha sparate)
in un campionato lungo è poco
tu hai più risorse e cambi in attacco
e poi c'è anche il mercato a gennaio
BORJA VALERO
STROOTMAN
sono un bel trio di rendimento e bonus
ma per il resto poca roba (parolo le sue cartucce le ha sparate)
in un campionato lungo è poco
tu hai più risorse e cambi in attacco
e poi c'è anche il mercato a gennaio
Ultima modifica di ale23 il 14.11.13 - 11:07, modificato 1 volta in totale.
RUMePERA
sì, ma il problema vero sono rossi e palacio insieme a quel centrocampo.
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:sì, ma il problema vero sono rossi e palacio insieme a quel centrocampo.
RUMePERA
sempre
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
ale23 ha scritto:RUMePERA ha scritto:sì, ma il problema vero sono rossi e palacio insieme a quel centrocampo.macumba

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
fai qualcosa perchè li ha anche il primo da me 
RUMePERA
Ho utilizzato uno dei miei 11 cambi residui per acquistare, ad 1 credito, il mitico Gino Peruzzi, in luogo di Yepes.
Speriamo bene Ciccio!
Speriamo bene Ciccio!
RUMePERA
Nuova rosa:
Spoiler! :
RUMePERA

LOKOMOTIV FANTA GUIDO
Reina
Jonathan Albiol Moretti Basta
Florenzi Pogba Bonaventura
BerardiD. Tévez Thereau
Rafael C.,Andujar; Gabbiadini, Cristaldo, Sau; Domizzi, Peruzzi; Castro, Maicosuel, Pizarro, Cossu, Luci.
Jonathan Albiol Moretti Basta
Florenzi Pogba Bonaventura
BerardiD. Tévez Thereau
Rafael C.,Andujar; Gabbiadini, Cristaldo, Sau; Domizzi, Peruzzi; Castro, Maicosuel, Pizarro, Cossu, Luci.
Ultima modifica di RUMePERA il 25.11.13 - 09:36, modificato 1 volta in totale.