Conti

Moderatore:MagicoGonzalez

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conti

Messaggio da MagicoGonzalez » 27.05.13 - 13:43

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Conti

Messaggio da Meridiano » 28.05.13 - 17:06

Conti:"Resto a vita a Cagliari" :loveyes: :loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conti

Messaggio da MagicoGonzalez » 03.10.13 - 14:14

cagliaricalcio.net ha scritto:L'appello del Capitano

Il capitano rossoblù Daniele Conti al termine dell'allenamento di oggi, ha incontrato la stampa per lanciare un appello, a nome di tutta la squadra: "Ci siamo stancati di giocare a Trieste. Da due anni siamo costretti a giocare in trasferta. Senza i nostri tifosi è dura. La Società ci aveva promesso uno stadio, ma al momento nulla si è mosso. Non so per colpa di chi, non mi interessa. Io so solo che vogliamo tornare a giocare a Cagliari. Facciamo quest'appello perchè si muova qualcosa. Abbiamo giocato tre partite in una settimana, trascorrendo più tempo in aereo che a casa. Dopo tante chiacchiere, è il momento di passare ai fatti concreti: le parole se le porta via il vento. Abbiamo bisogno di lanciare un segnale forte. Fare sciopero? Ne parlerò con i compagni, ma fosse per me lo farei. Io ho firmato per il Cagliari e ho diritto di giocare a Cagliari".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conti

Messaggio da Meridiano » 11.11.13 - 15:15

Immagine

:claphands: :claphands: :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Conti

Messaggio da Bremec » 13.11.13 - 19:48

Ecco le parole di Prandelli: "Questo è lo spot del calcio vero da esportare nel mondo. Mi ha fatto tornare il sorriso. Conti non ha bisogno di inviti, se vuole venire a Coverciano portando il suo bambino, le porte sono aperte".

Questa invece la lettera inviata da Bruno a L'Unione Sarda:

Pensavo di averle vissute e provate tutte, poi mi ritrovo a 58 anni sul divano davanti alla tv con le lacrime agli occhi, e tua madre accanto, non spiccica parola, mi guarda incantata e troppo emozionata e felice per parlare e rompere l’incantesimo. Già ci avevi fatti piangere l’anno scorso con Brunetto, ora Manuel. La stessa scena, la stessa gioia. Perché quell’abbraccio racconta una famiglia, la nostra famiglia. Perché tutti conoscono il grande calciatore che sei diventato, in pochi però sanno quanto tu sia un grande uomo, un grande figlio, un grande padre.
Mi capita spesso di ripensare a quella mattina in cui mi chiamò il direttore sportivo della Roma Franco Baldini per comunicarmi la tua cessione al Cagliari in comproprietà per una stagione. Proprio in Sardegna, pensai, la terra in cui io e tua madre ci eravamo innamorati nell’estate dell’82. Ero felicissimo, anch’io poi mi sono dovuto fare le ossa al Genoa prima di giocarmela nella Roma. Forse all’inizio, in cuor mio, speravo di rivederti presto con la maglia giallorossa, e quel gol al Perugia sotto la Sud resterà un ricordo indelebile. Quindici anni dopo è andata in tutt’altro modo. Una storia diversa, forse più bella, di sicuro speciale. Hai fatto una scelta importante, la più difficile, ma alla fine hai vinto tu.

Ricordo i primi momenti al Cagliari, l’esordio, i sogni, le difficoltà. Per anni ti sei portato sulle spalle quel cognome pesantissimo, ingombrante. Soffrivo quando la gente ti paragonava a me, non era giusto. Col tempo però, hai zittito tutti, poi li hai conquistati sul campo. Col talento, con la forza, col carattere. E in questo si, siamo uguali perché entrambi siamo testardi e corretti allo stesso tempo, non cerchiamo sotterfugi, guardiamo tutti in faccia a testa alta con la cultura del lavoro e della famiglia.

I due gol al Torino mi hanno ricordato quello al Napoli nel 2008. Proprio in questi momenti vengono fuori gli uomini duri. E da capitano vero a fine partita, ti ho ascoltato commosso, hai dedicato la vittoria ai compagni e ai tifosi.

Forse dal vivo io e tua madre non ti abbiamo ma realmente detto quanto siamo orgogliosi di te. Oltre ad aver onorato il nostro sangue in campo, hai portato avanti, grazie anche a tua moglie Valeria, i valori della nostra famiglia in una società complicata, problematica e superficiale, come faceva tuo nonno Andrea, muratore e padre di sette figli. E per questo, figlio mio, non smetteremo mai di ringraziarti.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Shailok
Moderatore
Moderatore

Conti

Messaggio da Shailok » 13.11.13 - 19:51

Bremec ha scritto:Ecco le parole di Prandelli: "Questo è lo spot del calcio vero da esportare nel mondo. Mi ha fatto tornare il sorriso. Conti non ha bisogno di inviti, se vuole venire a Coverciano portando il suo bambino, le porte sono aperte".

Questa invece la lettera inviata da Bruno a L'Unione Sarda:

Pensavo di averle vissute e provate tutte, poi mi ritrovo a 58 anni sul divano davanti alla tv con le lacrime agli occhi, e tua madre accanto, non spiccica parola, mi guarda incantata e troppo emozionata e felice per parlare e rompere l’incantesimo. Già ci avevi fatti piangere l’anno scorso con Brunetto, ora Manuel. La stessa scena, la stessa gioia. Perché quell’abbraccio racconta una famiglia, la nostra famiglia. Perché tutti conoscono il grande calciatore che sei diventato, in pochi però sanno quanto tu sia un grande uomo, un grande figlio, un grande padre.
Mi capita spesso di ripensare a quella mattina in cui mi chiamò il direttore sportivo della Roma Franco Baldini per comunicarmi la tua cessione al Cagliari in comproprietà per una stagione. Proprio in Sardegna, pensai, la terra in cui io e tua madre ci eravamo innamorati nell’estate dell’82. Ero felicissimo, anch’io poi mi sono dovuto fare le ossa al Genoa prima di giocarmela nella Roma. Forse all’inizio, in cuor mio, speravo di rivederti presto con la maglia giallorossa, e quel gol al Perugia sotto la Sud resterà un ricordo indelebile. Quindici anni dopo è andata in tutt’altro modo. Una storia diversa, forse più bella, di sicuro speciale. Hai fatto una scelta importante, la più difficile, ma alla fine hai vinto tu.

Ricordo i primi momenti al Cagliari, l’esordio, i sogni, le difficoltà. Per anni ti sei portato sulle spalle quel cognome pesantissimo, ingombrante. Soffrivo quando la gente ti paragonava a me, non era giusto. Col tempo però, hai zittito tutti, poi li hai conquistati sul campo. Col talento, con la forza, col carattere. E in questo si, siamo uguali perché entrambi siamo testardi e corretti allo stesso tempo, non cerchiamo sotterfugi, guardiamo tutti in faccia a testa alta con la cultura del lavoro e della famiglia.

I due gol al Torino mi hanno ricordato quello al Napoli nel 2008. Proprio in questi momenti vengono fuori gli uomini duri. E da capitano vero a fine partita, ti ho ascoltato commosso, hai dedicato la vittoria ai compagni e ai tifosi.

Forse dal vivo io e tua madre non ti abbiamo ma realmente detto quanto siamo orgogliosi di te. Oltre ad aver onorato il nostro sangue in campo, hai portato avanti, grazie anche a tua moglie Valeria, i valori della nostra famiglia in una società complicata, problematica e superficiale, come faceva tuo nonno Andrea, muratore e padre di sette figli. E per questo, figlio mio, non smetteremo mai di ringraziarti.
:claphands:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Conti

Messaggio da kolao95 » 13.11.13 - 19:51

:clap: :clap:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conti

Messaggio da MagicoGonzalez » 19.12.13 - 15:09

tuttocagliari.net ha scritto:Intervistato da La Gazzetta dello Sport, alla vigilia della sfida di sabato contro il Napoli, Daniele Conti non nasconde la sua volontà di rimanere nel Cagliari e a Cagliari: "Con la famiglia abbiamo deciso: si sta a Cagliari a vita". Il figlio di Bruno il cui contratto è in scadenza nel 2014, ribadisce nuovamente il perchè della sua impossibilità di tornare nella Roma: "Alla Roma non sarei mai tornato, ci ha giocato mio padre e l'ambiente sarebbe stato impossibile anche per il cognome che porto". Poi continua sostenendo che ha avuto diverse occasioni per poter giocare altrove: Bayern Monaco, Palermo e Fiorentina lo volevano, "ma non si e concretizzato nulla". Infine ribadisce il desiderio di continuare a seguire le tracce di un altro grande campione che ha fatto grande il Cagliari: Gigi Riva. "Essere accostato alla storia da Riva è da brivido", e ancora, "è un onore sfiorare la sua carriera".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conti

Messaggio da Meridiano » 19.12.13 - 15:13

diego89 ha scritto:
tuttocagliari.net ha scritto:Intervistato da La Gazzetta dello Sport, alla vigilia della sfida di sabato contro il Napoli, Daniele Conti non nasconde la sua volontà di rimanere nel Cagliari e a Cagliari: "Con la famiglia abbiamo deciso: si sta a Cagliari a vita". Il figlio di Bruno il cui contratto è in scadenza nel 2014, ribadisce nuovamente il perchè della sua impossibilità di tornare nella Roma: "Alla Roma non sarei mai tornato, ci ha giocato mio padre e l'ambiente sarebbe stato impossibile anche per il cognome che porto". Poi continua sostenendo che ha avuto diverse occasioni per poter giocare altrove: Bayern Monaco, Palermo e Fiorentina lo volevano, "ma non si e concretizzato nulla". Infine ribadisce il desiderio di continuare a seguire le tracce di un altro grande campione che ha fatto grande il Cagliari: Gigi Riva. "Essere accostato alla storia da Riva è da brivido", e ancora, "è un onore sfiorare la sua carriera".
Un mito di questo Cagliari :clap: :clap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conti

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.01.14 - 11:15

Buon compleanno Capitano! :inchino:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conti

Messaggio da Meridiano » 09.01.14 - 11:36

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conti

Messaggio da MagicoGonzalez » 18.02.14 - 16:12

Squalificato 2 giornate.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conti

Messaggio da MagicoGonzalez » 18.03.14 - 16:13

3 giornate di squalifica per lui.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conti

Messaggio da MagicoGonzalez » 28.03.14 - 21:48

diego89 ha scritto:3 giornate di squalifica per lui.
Squalifica ridotta a 2 giornate, giustamente secondo me.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conti

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.05.14 - 16:16

Vicino il rinnovo!

Rispondi

Torna a “Cagliari”