menta11 ha scritto:Il gesto è simpatico, però fatto da Barton...
Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
paahuaaahuahuauah
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
RUMePERA ha scritto:menta11 ha scritto:Il gesto è simpatico, però fatto da Barton...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
EPICA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic parla del suo momento attuale in conferenza stampa: "Cresco nel tempo e sebbene abbia 32 anni sento che posso migliorare ancora e non ho mai giocato così bene come adesso".
Sul pallone d'oro: "Per me Ribery è stato altrettanto grande. Ha vinto tutte le competizioni da protagonista. Poi c'è Messi, che vedo come talento puro, naturale, non frutto dell'allenamento. E Ronaldo fa cose altrettanto fantastiche. Tutti loro sono a un livello molto alto".
Sul pallone d'oro: "Per me Ribery è stato altrettanto grande. Ha vinto tutte le competizioni da protagonista. Poi c'è Messi, che vedo come talento puro, naturale, non frutto dell'allenamento. E Ronaldo fa cose altrettanto fantastiche. Tutti loro sono a un livello molto alto".
IL TRAPIANTO E' VITA!
Ibrahimovic
ma Robben no?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Lo escludo totalmente.RUMePERA ha scritto:ma Robben no?
La scorsa stagione, prima dell'infortunio di Muller, era diventato panchinaro e quest'anno non e' un titolarissimo anche perche' non sta facendo benissimo.
Ha fatto un gran finale di Champions la scorsa stagione ma non basta per il Pallone d'Oro.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
In effetti Robben non credo sia neanche tra i papabilissimi.
Comunque come tutti gli anni senza importanti competizioni per nazionali, la scelta è ardua.
Il Bayern si è dimostrato essere la squadra migliore, ma più delle individualità ha fatto il collettivo e il sistema di gioco con quell'intensità paurosa. Ribery, lo stesso Robben, Muller, Alaba hanno fatto ottime stagioni, ma nessuno di questi a tal punto da ergersi nettamente al di sopra degli altri.
Temo che il discorso debba essere ridotto ai soliti due.
E a livello di numeri l'argentino è stato ancora superiore, quindi io ne darei un altro a lui senza pensarci troppo.
Comunque come tutti gli anni senza importanti competizioni per nazionali, la scelta è ardua.
Il Bayern si è dimostrato essere la squadra migliore, ma più delle individualità ha fatto il collettivo e il sistema di gioco con quell'intensità paurosa. Ribery, lo stesso Robben, Muller, Alaba hanno fatto ottime stagioni, ma nessuno di questi a tal punto da ergersi nettamente al di sopra degli altri.
Temo che il discorso debba essere ridotto ai soliti due.
E a livello di numeri l'argentino è stato ancora superiore, quindi io ne darei un altro a lui senza pensarci troppo.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Naa.. ha fatto questi due-tre mesi quasi scialbi rispetto al solito. In Champions è stato ridicolizzato da Robben e Ribery. A questo punto premierei o Ribery o CR7.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Ci sono di mezzo due infortuni..
C'è da dire che nell'analisi deve contare l'anno solare, quindi fino a Dicembre. E in effetti in questi tre mesi ha fatto meno del solito (comunque parliamo di 14 gol in 16 partite, occhio).
Boh, anche lo scorso anno 60 gol in 50 partite. E almeno la Liga l'ha vinta.
Io al portoghese non glielo darei, per quanto sia un giocatore sublime. A questo punto se proprio non Messi, meglio Ribery in modo da premiare tutti i successi ottenuti in stagione.
C'è da dire che nell'analisi deve contare l'anno solare, quindi fino a Dicembre. E in effetti in questi tre mesi ha fatto meno del solito (comunque parliamo di 14 gol in 16 partite, occhio).
Boh, anche lo scorso anno 60 gol in 50 partite. E almeno la Liga l'ha vinta.
Io al portoghese non glielo darei, per quanto sia un giocatore sublime. A questo punto se proprio non Messi, meglio Ribery in modo da premiare tutti i successi ottenuti in stagione.
- kolao95
- Pallone d'oro
Ibrahimovic
E, ma se andiamo a valutare i gol diamo a lui pallone d'oro e scarpa d'oro anche per i prossimi 3-4 anni..
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
La butto li', anche perche' siamo nel suo topic: Ibra potrebbe meritarlo come mai prima d'ora.
In Ligue1 (e non dite che e' un campionato scarso perche' la Serie A non e' che sia poi tanto meglio) e' stato l'assoluto mattatore e, in piu', finalmente e' stato decisivo in Champions.
P.S. Io lo darei comunque a Ribery perche' ha fatto un anno straordinario.
In Ligue1 (e non dite che e' un campionato scarso perche' la Serie A non e' che sia poi tanto meglio) e' stato l'assoluto mattatore e, in piu', finalmente e' stato decisivo in Champions.
P.S. Io lo darei comunque a Ribery perche' ha fatto un anno straordinario.
Handanovic,Carrizo,Belec;
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ibrahimovic
Eh lo so, ma a segnare così tanto bene o male sono in due, se nessun altro spicca è inevitabile "ripiegare" sui soliti noti. Solo Ibra ci si è avvicinato, ma in Champions lo scorso anno è stato positivo si, ma non al livello di CR7 e Messi.
Comunque dai, Ribery sarebbe accettabile. Almeno compensiamo un attimino la sfortuna che ha avuto con madre natura, porello.
Che poi ragà, qui abbiamo fatto tanti bei nomi ma Bendtner e Piovaccari probabilmente hanno quella marcia in più e vengono puntualmente esclusi dal podio.
Comunque dai, Ribery sarebbe accettabile. Almeno compensiamo un attimino la sfortuna che ha avuto con madre natura, porello.
Che poi ragà, qui abbiamo fatto tanti bei nomi ma Bendtner e Piovaccari probabilmente hanno quella marcia in più e vengono puntualmente esclusi dal podio.