GP USA : La Gara
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No ragazzi vi giuro ho fatto un'errore..il pronostico era lo stesso alla prima stesura se volete controllate..dai ..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michele ma lo sai che quello e' tarantinoBremec ha scritto:No ragazzi vi giuro ho fatto un'errore..il pronostico era lo stesso alla prima stesura se volete controllate..dai ..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
risultati..........meridiano 7
prove.............prove
vettel 10....VETTEL 10
webber 6.....WEBBER 6
grosjean 3.....HAMILTON
gara..............gara
vettel 25....Sebastian Vettel 25
grosjean 18.....Mark Webber
webber 15.....Romain Grosjean
hamilton 12......Nico Hulkenberg
alonso 10......Lewis Hamilton
hulkenberg 8.......Fernando Alonso
perez 6.............Sergio Perez 6
bottas 4............Heikki Kovalainen
rosberg 2...........Esteban Gutierrez
button 1............Valtteri Bottas
.......................................tot 47
prove.............prove
vettel 10....VETTEL 10
webber 6.....WEBBER 6
grosjean 3.....HAMILTON
gara..............gara
FANTASTICAZZI 15/16
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazierossoblu ha scritto:risultati..........meridiano 7
prove.............prove
vettel 10....VETTEL 10
webber 6.....WEBBER 6
grosjean 3.....HAMILTON
gara..............gara
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
michè mi dispiace maBremec ha scritto:No ragazzi vi giuro ho fatto un'errore..il pronostico era lo stesso alla prima stesura se volete controllate..dai ..
1) il regolamento dice che oltre il termine dell orario di consegna non verranno presi in considerazione i pronostici
2) non ho assolutamente poteri x controllare i messaggi precedenti
3) qui e in altri giochi si è optato di non accettare nessuna eccezione
MI SPIACE
FANTASTICAZZI 15/16
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ti garantisco che il pronostico è lo stesso di quello delle 18:56,non so se si può dimostrare in qualche maniera da moderatori globali. Ho fatto la prima modifica ma ho visto che era oltre le 8 e ho rimodificato mettendo lo stesso primo pronostico.
Chiedo anche agli altri un parere,so che al limite ma ci vorrebbe un pizzico di buon senso visto che la gara non era nemmeno iniziata e non ho potuto trarre nessun vantaggio da una tale modifica.
Chiedo anche agli altri un parere,so che al limite ma ci vorrebbe un pizzico di buon senso visto che la gara non era nemmeno iniziata e non ho potuto trarre nessun vantaggio da una tale modifica.
Ultima modifica di Bremec il 17.11.13 - 22:24, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, Miche', purtroppo è successo anche a me qualche gara fa..
- Bremec
- Pallone d'oro
Vabbè luca,ma io ho messo il pronostico valido piu di un'ora prima la gara,se poi non mi deve essere contato pronostico come se non lo avessi messo non mi piace, Meglio che mi dimentichi come la scorsa.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
credo assolutamente nella tua buona fede, la gara poteva anche cominciare alle 21, tra l altro personalmente ho visto gli ultimi 15 giri, mi son sempre basato sul limite imposto al primo post del topic di consegna...Bremec ha scritto:Io ti garantisco che il pronostico è lo stesso di quello delle 18:56,non so se si può dimostrare in qualche maniera da moderatori globali. Ho fatto la prima modifica ma ho visto che era oltre le 8 e ho rimodificato mettendo lo stesso primo pronostico.
Chiedo anche agli altri un parere,so che al limite ma ci vorrebbe un pizzico di buon senso visto che la gara non era nemmeno iniziata.
dato che sei foggiano io non te la faccio passare
battuta a parte, siamo alla fine del campionato e voglio essere democratico, se la maggioranza approverà il tuo pronostico conteggerò il tutto, che tra l altro ti porterebbe al 2° posto oggi
e di conseguenza tutte le classifiche sarebbero stravolte
aspetto i pareri di
alex
uragano
meridiano
matteo
kolao
ammazzalorso
the special
fabiobojinov
acireale
FANTASTICAZZI 15/16
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema e' che si crea un precedente (e i tutto il campionato e' stata usata fermezza).
Se non fosse per questo, io mi fiderei della buona fede di Mik e conterei il pronostico.
Pero' dobbiamo metterci d'accordo sul fatto che si tratti di un fatto unico e che non saranno accettati altri episodi simili (anche se puo' sembrare non equo).
Comunque, aldila' di tutto, per me va bene che sia conteggiato.
Se non fosse per questo, io mi fiderei della buona fede di Mik e conterei il pronostico.
Pero' dobbiamo metterci d'accordo sul fatto che si tratti di un fatto unico e che non saranno accettati altri episodi simili (anche se puo' sembrare non equo).
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io pronosticai ore prima e poi feci una modifica e misi poi lo stesso pronostico fatto prima, come hai fatto tu..Bremec ha scritto:Vabbè luca,ma io ho messo il pronostico valido piu di un'ora prima la gara,se poi non mi deve essere contato pronostico come se non lo avessi messo non mi piace, Meglio che mi dimentichi come la scorsa.
Comunque vabbè, per me, non ci sono problemi a prendere in considerazione il pronostico di Bremec.
- Meridiano
- Moderatore Globale
matteo9502 ha scritto:Il problema e' che si crea un precedente (e i tutto il campionato e' stata usata fermezza).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- fabiobojinov
- Campione
- Contatta:
anche da parte mia ma è giusto che non deve creare un precedenteMeridiano ha scritto:matteo9502 ha scritto:Il problema e' che si crea un precedente (e i tutto il campionato e' stata usata fermezza).
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace per Michele ma se non è stato concesso a Luca non va concesso neanche a Michele.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dispiace anche a me ma sono d'accordo con Fabio.TheSpecial03 ha scritto:Mi dispiace per Michele ma se non è stato concesso a Luca non va concesso neanche a Michele.
Per tutta la stagione non è stata accettata nessuna consegna oltre al limite, se accettiamo questa creiamo un precedente e quindi poi tutti si sentiranno liberi di fare lo stesso...
Per me è no, anche se mi dispiace molto perchè Michele è un mio grandissimo amico! Scusa "Fanky"
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13