GP USA : La Gara

Moderatori:Meridiano, rossoblu

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 18.11.13 - 10:55

chi non salta e' rossoblu.. ooooohhhhhh

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alexein11 » 18.11.13 - 12:08

preferisco astenermi visto che dalla decisione dipende la vittoria del campionato.

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 18.11.13 - 12:31

nn va concesso secondo me visto che è stato superato il limite di consegna anche se è stato nella buona fede ;)

andrew88
Star
Star

Messaggio da andrew88 » 18.11.13 - 16:27

Io credo che fin quando siamo "tra noi e noi", cioè tutti utenti conosciuti nel forum, una strappo alla regola si potrebbe pure fare, soprattutto perchè alla fin fine non giochiamo neanche per un montepremi... quindi io accetto il pronostico di bremec e credo nella sua buona fede...
Foggia nel cuore

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 18.11.13 - 17:45

mi collego adesso ed ho letto un pò i vostri commenti, ringraszio tutti x le idee espresse ed ho deciso di seguire la linea intrapresa x tutti i giochi moderati da me...e cioè che il pronostico modificato da bremec oltre il limite di chiusura NON verrà conteggiato

le classifiche restano quelle pubblicate ieri sera
Ultima modifica di rossoblu il 18.11.13 - 17:47, modificato 1 volta in totale.
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 18.11.13 - 18:00

Ringrazio tutti per i pareri e soprattutto quelli che hanno capito la mia situazione: ciccio,matteo,luca, e i 2 fratelli andrea e fabio. Andrew soprattutto è in sintonia con la mia idea di gioco ,soprattutto senza montepremi.

Noto che alla fine rossoblu non ha seguito la maggioranza come diceva nel topic precedente ,ne prendo atto.
Ultima modifica di Bremec il 18.11.13 - 18:01, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.11.13 - 18:10

Bremec ha scritto:Ringrazio tutti per i pareri e soprattutto quelli che hanno capito la mia situazione: ciccio,matteo,luca, e i 2 fratelli andrea e fabio. Andrew soprattutto è in sintonia con la mia idea di gioco ,soprattutto senza montepremi.

Noto che alla fine rossoblu non ha seguito la maggioranza come diceva nel topic precedente ,ne prendo atto.
dai micheleee non si molla :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 18.11.13 - 18:21

Bremec ha scritto:Ringrazio tutti per i pareri e soprattutto quelli che hanno capito la mia situazione: ciccio,matteo,luca, e i 2 fratelli andrea e fabio. Andrew soprattutto è in sintonia con la mia idea di gioco ,soprattutto senza montepremi.

ti spiego la mia decisione, i 3 si sono netti con la menzione che potrebbe crearsi il precedente
fabio dice conteggiamo ma non creiamo assolutamente il precedente, si creerebbe così...
andrew non l avevo menzionato negli utenti che dovevano votare x il fatto che negli ultimi gp non ha postato.
spero che non la prendi come una cosa personale dato che ne abbiamo parlato anche in privato :drink:

Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 19.11.13 - 13:35

Mi ero ripromesso di non commentare ulteriormente,ma non ce la faccio :D.

Credo che quando si dica democraticamente non si debba interpretare i messaggi ,ma attenersi a cio che si è detto a riguardo.

Matteo,come fabio e come ciccio hanno detto semplicemente che non vorrebbero ci fosse un precedente: però il conteggio per loro può essere effettuato. Per quanto riguarda il precedente , io penso che qui ci conosciamo tutti e sappiamo che è nello spirito del gioco che non si andrebbe a marciare su questo precedente.

Inoltre ,non vedo perchè debba essere interessato dalla valutazione solo chi ha partecipato al pronostico,anzi a maggior ragione ci sono molti concorrenti direttamente interessati,il parere di andrew per me è stato utile perchè è nella mia visione di gioco,per me invalidare un pronostico per un gioco dove un concorrente ci mette passione e divertimento per 3 minuti non permettendogli di concorrere è una cosa di cattivo gusto,le regole sono fatte per essere rispettate e senza dubbio che a termine di regolamento il pronostico sarebbe dovuto essere annullato ma a volte bisogna saper discernere dalle situazioni,ma nei fatti ci sono 4 pareri a favore e 3 contrari(non so se conti il tuo o meno). Mi dici come faccio a pensare che tu non lo faccia solo per la tua situazione personale?

Onorerò il gioco fino alla fine,ma dall'anno prossimo mi faccio da parte in quanto non condivido come sono state gestite le cose,da parte mia niente di personale ma ci tenevo a dirlo.
Ultima modifica di Bremec il 19.11.13 - 13:37, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 19.11.13 - 14:37

io invece ti rispondo eccome...rendo pubblico ciò che ti avevo detto in privato e cioè che arrivare secondo o settimo in classifica generale personalmente fa la stessa cosa dato che il mio divertimento è fare i conti e basta.
a questp punto ne faccio una questione di principio e ammetto il mio errore nel voler aspettare il giudizio degli altri..nei giochi che ho moderato dall inizio di stagione non ho mai accettato il pronostico fuori tempo massimo di nessuno, i precedenti ci sono stati sia nel fantamoto gp sia nel fantaschedina, anche il sottoscritto ha dimenticato di postare alcuni pronostici solo x pochi minuti ma appunto sapendo che ero fuori tempo massimo non l ho nemmeno fatto...perchè dovrei farlo adesso?

Immagine

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 19.11.13 - 15:07

Scusami Michele, ma ti sembra che le considerazioni fatte da Luca facciano pensare a un voto a favore? :boh:
Per come la vedo io sono 5 i voti contrari.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 19.11.13 - 15:16

Fabio, come ho detto, per me non c'è problema a prenderlo in considerazione. Anche perchè sarebbe incoerente con quanto dicevo quando è successo a me.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 19.11.13 - 15:25

rossoblu ha scritto:io invece ti rispondo eccome...rendo pubblico ciò che ti avevo detto in privato e cioè che arrivare secondo o settimo in classifica generale personalmente fa la stessa cosa dato che il mio divertimento è fare i conti e basta.
a questp punto ne faccio una questione di principio e ammetto il mio errore nel voler aspettare il giudizio degli altri..nei giochi che ho moderato dall inizio di stagione non ho mai accettato il pronostico fuori tempo massimo di nessuno, i precedenti ci sono stati sia nel fantamoto gp sia nel fantaschedina, anche il sottoscritto ha dimenticato di postare alcuni pronostici solo x pochi minuti ma appunto sapendo che ero fuori tempo massimo non l ho nemmeno fatto...perchè dovrei farlo adesso?
Sei liberissimo di rispondermi,ci mancherebbe.

Credo che quello che ci siamo detto è giusto rimanga tra noi,ma quello che hai pubblicato credo sia normale per qualunque moderatore.

Antonio(mi permetto di chiamarti per nome) prima dici di non conteggiarmi il punteggio,poi indici un sondaggio ,e poi pur vedendo che la maggior parte mi farebbe passare questa distrazione(perchè di un'errore si ètrattato fuor di dubbio , lo so,ho sbagliato) decidi autonomamente facendola passare per una questione di principio.

Per quanto riguarda l'esempio non regge perchè il pronostico l ho messo,mentre da quello che capisco tu dici di dimenticare a volte di postare.

Credo solo che sia una leggerezza passabile,ci tengo al gioco e vorrei giocarmi con alex il titolo perchè credo di essermelo meritato e mi piacerebbe molto, ma se deve succedere tutto questo,mi rendo conto che è troppo e che ho esagerato a chiedere il parere altrui.
Ultima modifica di Bremec il 19.11.13 - 15:27, modificato 1 volta in totale.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 19.11.13 - 15:36

kolao95 ha scritto:Fabio, come ho detto, per me non c'è problema a prenderlo in considerazione. Anche perchè sarebbe incoerente con quanto dicevo quando è successo a me.
Credo che per nessuno ci siano problemi a conteggiarlo solo che se ci sono delle regole vanno rispettate e se non è stato concesso a te non andrebbe concesso neanche a lui.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Rispondi

Torna a “FantaFormula1”