No in questa coppa non si altera niente, ne in negativo (forma freschezza, infortuni) ne in positivi (niente incassi e niente esperienza). Quindi puoi far giocare la squadra migliore senza problemi. Le coppe united sono solo per puro divertimentoArsenalTaranto ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma in qst coppa organizzata da iper la forma,la condizione e l'esperienza dei calciatori si modifica??
2° trofeo Totalcalcio
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 2° trofeo Totalcalcio
In partenza gli inviti
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SEI SICURO IPER ...nn si altera nulla.... quindi posso far giocare la miglior formazione...
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
ACIREALE1946 ha scritto:SEI SICURO IPER ...nn si altera nulla.... quindi posso far giocare la miglior formazione...
Si tranquillo, possono anche infortunarsi, perchè il giorno dopo sono già in forma. Hanno solo lo scopo del puro divertimento.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iper misà che hai sbagliato qualcosina...hai mandato l'invito a nova donia...e nn luca91(magicadonia)....
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me nn e arrivato nessun invito! :(
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che si sveglino i due ke mancano ad accettare
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
L'ho mandato a tutti e 2, comunque l'ho rimandato. Quello che manca è Real CiociariaMagicaInter ha scritto:Iper misà che hai sbagliato qualcosina...hai mandato l'invito a nova donia...e nn luca91(magicadonia)....
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè tanto prima o dopo io esco al primo turno :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
)
ciao..se manca qualkuno .. ripeto c'è mio cugino disponibile a.s acireale seri 6
Iper Sonico ha scritto:L'ho mandato a tutti e 2, comunque l'ho rimandato. Quello che manca è Real CiociariaMagicaInter ha scritto:Iper misà che hai sbagliato qualcosina...hai mandato l'invito a nova donia...e nn luca91(magicadonia)....
ciao..se manca qualkuno .. ripeto c'è mio cugino disponibile a.s acireale seri 6
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi siamo in 14 dobbiamo essere in 16 entro sabato domani è mercoledì...insomma se nn accettano prendete qualcun'latro...nn possiamo aspettare 1 mese...
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto magica, iper cacciali e mettiamone altri 2MagicaInter ha scritto:ragazzi siamo in 14 dobbiamo essere in 16 entro sabato domani è mercoledì...insomma se nn accettano prendete qualcun'latro...nn possiamo aspettare 1 mese...
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Fatto.ACIREALE1946 ha scritto:)Iper Sonico ha scritto:L'ho mandato a tutti e 2, comunque l'ho rimandato. Quello che manca è Real CiociariaMagicaInter ha scritto:Iper misà che hai sbagliato qualcosina...hai mandato l'invito a nova donia...e nn luca91(magicadonia)....
Comunque la coppa inizia lo stesso, anche se mancano le squadre, a sorteggio una o due salteranno il primo turno (speriamo di no :D :D )
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi si comincia lunedi?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Esatto, da lunedi vi bastono. :D :D :Dtarantocalcio ha scritto:quindi si comincia lunedi?