Il clima di questi stadi è stupendo: erano tanti i tifosi italiani che si sono comportanti benissimo e non capisco perché non facciano altrettanto da noi: penso sia un fatto culturale. Io mi metto a disposizione del gruppo e del mister sia quando gioco sia quando non gioco ed è così che si fa gruppo in vista per la Coppa del Mondo.- conclude Diamanti scherzando - Prandelli mi deve convocare per il Brasile, perché altrimenti non c'è nessuno che conta i tocchi durante il torello".
ITALIA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessandro Diamanti, fantasista della nazionale azzurra, ai microfoni di Rai Sport parla della gara contro la Nigeria rammaricandosi per non aver trovato la vittoria e parlando del suo futuro in azzurro: "Ormai mi sto abituando a prendere i legni sui calci piazzato, dovrò allenarmi per migliorarmi ancora. Siamo partiti bene, poi siamo andati sotto nel risultato senza sapere bene neanche come, e alla fine abbiamo attaccato creando tantissime palle gol, almeno 15, senza però riuscire a segnare il gol della vittoria.
Il clima di questi stadi è stupendo: erano tanti i tifosi italiani che si sono comportanti benissimo e non capisco perché non facciano altrettanto da noi: penso sia un fatto culturale. Io mi metto a disposizione del gruppo e del mister sia quando gioco sia quando non gioco ed è così che si fa gruppo in vista per la Coppa del Mondo.- conclude Diamanti scherzando - Prandelli mi deve convocare per il Brasile, perché altrimenti non c'è nessuno che conta i tocchi durante il torello".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Alexito90 ha scritto:Giaccherini
ITALIA
ogni volta che ripenso a quell'italia nigeria di usa 94 ho i brividi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
io dopo aver postato l'immagine di baggio mi sono andato a rivedere il filamto.. quello era calcio socioRUMePERA ha scritto:ogni volta che ripenso a quell'italia nigeria di usa 94 ho i brividi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
ITALIA
Quella fu una partita veramente memorabile ed indelebile per quanto mi riguarda.
Eravamo in 10 e sotto di un gol e poi LUI, il più grande calciatore che abbia mai visto giocare, ci risollevò e ci trascinò sino alla finale.
Sarà che è stato il primo calciatore di cui mi sono innamorato (nel '90, avevo 7 anni e le prime partite di calcio che ho visto furono quelle dei Mondiali di Italia '90 -e scelsi la Juventus proprio e solo perché ci giocava Baggio- ), ma non credo che nessun giocatore mi darà mai le emozioni che ha saputo darmi il Divin Codino, con tutto il rispetto per Zidane, Del Piero, Nedved ed altri campioni che hanno vestito la nostra maglia.
Eravamo in 10 e sotto di un gol e poi LUI, il più grande calciatore che abbia mai visto giocare, ci risollevò e ci trascinò sino alla finale.
Sarà che è stato il primo calciatore di cui mi sono innamorato (nel '90, avevo 7 anni e le prime partite di calcio che ho visto furono quelle dei Mondiali di Italia '90 -e scelsi la Juventus proprio e solo perché ci giocava Baggio- ), ma non credo che nessun giocatore mi darà mai le emozioni che ha saputo darmi il Divin Codino, con tutto il rispetto per Zidane, Del Piero, Nedved ed altri campioni che hanno vestito la nostra maglia.
- Meridiano
- Moderatore Globale

ITALIA

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

ITALIA
Insigne e Cerci spingono fuori Diamanti e Gila per il Brasile... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Dai ragazzi, non scherziamo.. Gilardino non può e non deve essere preso in considerazione se c'è già gente come Diamanti, Florenzi ed Elsha che rischia di guardare il mondiale da casa.
Vivaldi va suonato più allegro!
ITALIA
Diamanti non si tocca.
Gilammerda al gerontocomio.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA
Pà, ma chi lasci a casa per portarlo? Ad esempio, io non lo porterei a scapito di Florenzi e neanche a scapito di Verratti.RUMePERA ha scritto:Diamanti non si tocca.
Cerci a meno di bruschi cali lo vedo già abbastanza certo del posto nei 23.
Ora il bolognese è troppo penalizzato dal magic moment di Cerci. Tra i due ora come ora non si può lasciare a casa il torinese, e portarli entrambi sarebbe un lusso, quando in mezzo al campo ci manca gente di quantità (altrimenti Prandelli non avrebbe preso in considerazione Parolo).
- Meridiano
- Moderatore Globale

ITALIA
concordo con Simone 
IL TRAPIANTO E' VITA!
ITALIA
Con chiii?Meridiano ha scritto:concordo con Simone
ITALIA
Per me Diamanti è meglio di Cerci, e nemmeno di poco.Alexito90 ha scritto:Pà, ma chi lasci a casa per portarlo? Ad esempio, io non lo porterei a scapito di Florenzi e neanche a scapito di Verratti.RUMePERA ha scritto:Diamanti non si tocca.
Cerci a meno di bruschi cali lo vedo già abbastanza certo del posto nei 23.
Ora il bolognese è troppo penalizzato dal magic moment di Cerci. Tra i due ora come ora non si può lasciare a casa il torinese, e portarli entrambi sarebbe un lusso, quando in mezzo al campo ci manca gente di quantità (altrimenti Prandelli non avrebbe preso in considerazione Parolo).
- MrVaridoianis
- Moderatore

ITALIA
Ciccio, io sono sempre Alessandro..Meridiano ha scritto:concordo con Simone
Anche se ti vengo a trovare a Catania continuerai a chiamarmi Simone?
Vabbè, 'mo non esageriamo.RUMePERA ha scritto:
Per me Diamanti è meglio di Cerci, e nemmeno di poco.
Come potenzialità Cerci non credo sia mai stato inferiore, ma non aveva mai trovato la sua vera dimensione calcistico.
Considerando l'intera carriera, Diamanti ha dimostrato qualcosa in più di Cerci.
Ma il torinese ormai è da un anno che gioca ad alti livelli e non in una squadra superiore al Bologna di Diamanti, che è invece leggermente in calo. Ed è un aspetto che non si può non considerare, alla luce del fatto che il mondiale è una competizione breve e "intensa" in cui serve gente in forma. E aver disputato una stagione positiva è sempre una buona garanzia in tal senso(e finora Cerci sta giocando decisamente meglio di Diamanti).
Ultima modifica di MrVaridoianis il 21.11.13 - 11:53, modificato 1 volta in totale.
ITALIA
Diamanti ha già dimostrato di reggere il palcoscenico internazionale, Cerci invece no.
Diamanti, per caratteristiche, è un giocatore che ti può risolvere la partita anche su un calcio piazzato, mentre Cerci no.
Diamanti è un "10", Cerci un'ala, quindi, tra l'altro, non credo siano in diretta competizione, se non numerica, per un posto in Nazionale, ma potrebbero essere convocati entrambi a scapito di un terzo.
Diamanti, per caratteristiche, è un giocatore che ti può risolvere la partita anche su un calcio piazzato, mentre Cerci no.
Diamanti è un "10", Cerci un'ala, quindi, tra l'altro, non credo siano in diretta competizione, se non numerica, per un posto in Nazionale, ma potrebbero essere convocati entrambi a scapito di un terzo.