[13^ GIORNATA] SASSUOLO-ATALANTA

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 21.11.13 - 22:57

rionePrati ha scritto:Che partita vedete!?
x me un pareggio con gol 2-2... :mrgreen:
sono ambe due le squadre in un buon momento... il Sassuolo dopo una serie di batoste iniziali sta via via proseguendo un cammino positivo e di continuità. Dall' altra parte un' Atalanta che al di la di qualche sbavatura cmq sembra abbastanza affidabile ed in linea con l'obiettivo della stagione...
io penso ad un pareggio xkè ad oggi si equivalgono e non vedo una favorita... i singoli potrebbero far la differenza ma... senza sostanziali vantaggi/differenze
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 22.11.13 - 00:29

Come lo vedete il piccolo Moralez?
Vivaldi va suonato più allegro!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 22.11.13 - 01:29

:sassuolo:

Allenamenti...

Gruppo al completo per il Sassuolo: rientrati i nazionali Kurtic, Ziegler, Antei e Gomes. Recupera anche Schelotto che potrebbe rientrare proprio contro la sua ex squadra togliendo il posto a Gazzola. Tutto, nell'assetto dei neroverdi, passa dal ballottaggio tra Missiroli e uno tra Kurtic e Masucci con la mezzala ex Reggina formazione coperta ma propositiva, con Kurtic mediana a cinque di lotta e di governo, con Masucci un 3-4-3 che a Genova fece saltare il banco. I neroverdi questo pomeriggio hanno svolto una partitella in famiglia a ranghi contrapposti. Tutti a disposizione di Eusebio Di Francesco eccezion fatta x Terranova.

http://www.gazzetta.it
Ultima modifica di doriangrey1983 il 22.11.13 - 01:30, modificato 1 volta in totale.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 22.11.13 - 18:14

Alexito90 ha scritto:Come lo vedete il piccolo Moralez?
Sembra che il suo momento migliore sia passato però dipende dalle alternative che hai. :up:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 22.11.13 - 18:29

:atalanta:

Scheda aggiornata.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 22.11.13 - 22:05

:sassuolo:

SCHELOTTO ATTESO DA GRANDE EX...
"E’ una partita fondamentale per noi: torniamo a giocare davanti ai nostri tifosi e vogliamo regalare loro un grande risultato. Nei confronti dell’Atalanta nessun rancore: di Bergamo ho ricordi splendidi e non dimentico che proprio grazie alla stagione e mezzo giocata là ho raggiunto la Nazionale e l’Inter". Così l’ex più atteso, Ezequiel Schelotto – che pure fu protagonista di una rissa lo scorso aprile, in chiusura della gara di San Siro che vide i bergamaschi battere l’Inter di Schelotto - su Sassuolo-Atalanta. L’argentino, al rientro, potrebbe essere una delle novità nell’undici iniziale che Di Francesco può schierare avendo pressoché tutto il gruppo a disposizione. L‘unico assente certo, infatti, sarà Emanuele Terranova.

www.gazzetta.it

ULTIME DAL CAMPO D'ALLENAMENTO...
Nella giornata di oggi il Sassuolo Calcio ha sostenuto un allenamento pomeridiano sul campo dello Stadio Ricci. I neroverdi hanno effettuato torello, riscaldamento, sviluppi di manovra ed esercitazioni tecnico tattiche.
Domani la squadra effettuerà la seduta di rifinitura (PORTE CHIUSE) in vista di Sassuolo-Atalanta di domenica. Alle ore 12,30 è in programma la conferenza prepartita di mister Eusebio Di Francesco presso la sala stampa di Piazza Risorgimento.

www.sassuolocalcio.it

PROBABILE SCHIERAMENTO IN VISTA DELLA GARA...
Il ruolo di portiere è assegnato, ormai Gianluca Pegolo ha i galloni del titolare, in difesa si va verso l'utilizzo del trio Antei, Bianco e Acerbi. Qualche dubbio a centrocampo, ma quasi certamente sulla linea mediana andranno Schelotto, Marrone, Magnanelli, Missiroli e Longhi. Davanti è certo del posto Domenico Berardi, l'altra maglia se la giocheranno Floro Flores (favorito) e Simone Zaza.

www.tuttosassuolocalcio.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 23.11.13 - 09:54

Ragazzi, vorrei un vostro parere su come vedete il match. Gara da under? Over?
Stendardo e Flores tutto ok?

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 23.11.13 - 12:13

19angelo85 ha scritto:Ragazzi, vorrei un vostro parere su come vedete il match. Gara da under? Over?
Io prevedo un over. 2-1 per il Sassuolo o 2-2 sono i risultati che mi aspetto.
Stendardo tutto ok. :up:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 23.11.13 - 13:08

19angelo85 ha scritto:Ragazzi, vorrei un vostro parere su come vedete il match. Gara da under? Over?
doriangrey1983 ha scritto:
rionePrati ha scritto:Che partita vedete!?
x me un pareggio con gol 2-2... :mrgreen:
sono ambe due le squadre in un buon momento... il Sassuolo dopo una serie di batoste iniziali sta via via proseguendo un cammino positivo e di continuità. Dall' altra parte un' Atalanta che al di la di qualche sbavatura cmq sembra abbastanza affidabile ed in linea con l'obiettivo della stagione...
io penso ad un pareggio xkè ad oggi si equivalgono e non vedo una favorita... i singoli potrebbero far la differenza ma... senza sostanziali vantaggi/differenze
per me segneranno entrambe. teoricamente entrambe devono far punti (xkè son queste le sfide che si devono prendere con attenzione), ma anche un pareggio può appagarle entrambe, e minimo 1 gol a testa lo fanno, direi cmq da over...

Flores è in ballottaggio con Zaza, solitamente è favorito anche x le sue buone prestazioni ma... potrebbe rifiatare in favore di quest'ultimo... cmq 55% Flores 45% Zaza

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Messaggio da TheSpecial03 » 23.11.13 - 16:50

Colantuono chiama 24 giocatori per il Sassuolo.

Sono 24 i calciatori convocati da mister Stefano Colantuono per Sassuolo-Atalanta, in programma domani alle 15. Si tratta di:

Baselli
Bellini
Bonaventura
Brienza
Brivio
Caldara (n° 15)
Canini
Carmona
Cazzola
Cigarini
Consigli
Del Grosso
Denis
Gagliardini
Kone
Livaja
Marilungo
Migliaccio
Moralez
Polito
Pugliese (n° 96)
Scaloni
Sportiello
Stendardo.

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”