SCHELOTTO ATTESO DA GRANDE EX...
"E’ una partita fondamentale per noi: torniamo a giocare davanti ai nostri tifosi e vogliamo regalare loro un grande risultato. Nei confronti dell’Atalanta nessun rancore: di Bergamo ho ricordi splendidi e non dimentico che proprio grazie alla stagione e mezzo giocata là ho raggiunto la Nazionale e l’Inter". Così l’ex più atteso, Ezequiel Schelotto – che pure fu protagonista di una rissa lo scorso aprile, in chiusura della gara di San Siro che vide i bergamaschi battere l’Inter di Schelotto - su Sassuolo-Atalanta. L’argentino, al rientro, potrebbe essere una delle novità nell’undici iniziale che Di Francesco può schierare avendo pressoché tutto il gruppo a disposizione. L‘unico assente certo, infatti, sarà Emanuele Terranova.
www.gazzetta.it
ULTIME DAL CAMPO D'ALLENAMENTO...
Nella giornata di oggi il Sassuolo Calcio ha sostenuto un allenamento pomeridiano sul campo dello Stadio Ricci. I neroverdi hanno effettuato torello, riscaldamento, sviluppi di manovra ed esercitazioni tecnico tattiche.
Domani la squadra effettuerà la seduta di rifinitura (PORTE CHIUSE) in vista di Sassuolo-Atalanta di domenica. Alle ore 12,30 è in programma la conferenza prepartita di mister Eusebio Di Francesco presso la sala stampa di Piazza Risorgimento.
www.sassuolocalcio.it
PROBABILE SCHIERAMENTO IN VISTA DELLA GARA...
Il ruolo di portiere è assegnato, ormai Gianluca Pegolo ha i galloni del titolare, in difesa si va verso l'utilizzo del trio Antei, Bianco e Acerbi. Qualche dubbio a centrocampo, ma quasi certamente sulla linea mediana andranno Schelotto, Marrone, Magnanelli, Missiroli e Longhi. Davanti è certo del posto Domenico Berardi, l'altra maglia se la giocheranno Floro Flores (favorito) e Simone Zaza.
www.tuttosassuolocalcio.com