TA - 13a giornata
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
torna il campionato e anche il Total Assistant, ecco i consigli per la 13a:

Ultima modifica di alexein11 il 29.11.13 - 18:43, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 13a giornata
Nel personale 1 boccio il ta su tomovic promuovendo konko,mentre tra antonelli e marchese sono indeciso .
A centrocampo i primi 4 sono in lizza ,ma giocando con la difesa a 4 dovro escluderne uno.
per il resto ok.
Nel personale 2 il mio ballottaggio è barrientos/poli e il ta mi suggerisce barrientos,mentre in attacco mi suggerisce di far fuori thereau,lo seguirò.
Per il terzo konko o moretti(appena acquistato) ma credo opterò per il secondo.
A centrocampo i primi 4 sono in lizza ,ma giocando con la difesa a 4 dovro escluderne uno.
per il resto ok.
Nel personale 2 il mio ballottaggio è barrientos/poli e il ta mi suggerisce barrientos,mentre in attacco mi suggerisce di far fuori thereau,lo seguirò.
Per il terzo konko o moretti(appena acquistato) ma credo opterò per il secondo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 13a giornata
Completamente d'accordo con le scelte del TA....Incrociamo le dita e speriamo porti bene!

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 13a giornata
Scegliendo il 3-5-2 per questa sfida, mi discosto dal TA per due pedine chiave:
- fuori Parolo e dentro Marchisio: Parolo ha fatto 4 dei 5 gol in casa in due doppiette e penso che influisca un po' troppo il dato, faccio prevalere inoltre la sfida decisamente più abbordabile della Juve a quella del Parma.
- fuori Pandev e dentro Matri: Pandev ha segnato giocando da centravanti mi sembra di ricordare, quando ha sostituito Hamsik non ha inciso granché, Matri partendo dalla panchina mi sembra abbia invece fatto sempre leggermente meglio rispetto a quando gioca titolare.
- fuori Parolo e dentro Marchisio: Parolo ha fatto 4 dei 5 gol in casa in due doppiette e penso che influisca un po' troppo il dato, faccio prevalere inoltre la sfida decisamente più abbordabile della Juve a quella del Parma.
- fuori Pandev e dentro Matri: Pandev ha segnato giocando da centravanti mi sembra di ricordare, quando ha sostituito Hamsik non ha inciso granché, Matri partendo dalla panchina mi sembra abbia invece fatto sempre leggermente meglio rispetto a quando gioca titolare.
TA - 13a giornata
Il TA mi ha battuto di mezzo punto
perchè all'ultimo momento ho tolto Gabbiadini e ho messo Thereau 
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 13a giornata
Per la prossima ho, stranamente, troppi dubbi. Mi sa che attingerò a piene mani dalle indicazioni del neutrale TA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 13a giornata
Idem.HappySall1 ha scritto:Per la prossima ho, stranamente, troppi dubbi. Mi sa che attingerò a piene mani dalle indicazioni del neutrale TA![]()
Daje TA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TA - 13a giornata
Prima iniziativa cannata.JerryMaguire ha scritto:Scegliendo il 3-5-2 per questa sfida, mi discosto dal TA per due pedine chiave:
Seconda ininfluente.
Mi esonero!