Flà...
![down :down:](./images/smilies/62.gif)
Madó che gufata t'hanno fatt guaglióflaincau ha scritto:Scambiato con Muriel ieri sera, mai stato più felice di sentire il cognome Balotelli... crepa va... quando l'ho schierato ho sempre perso per mancanza dei suoi punti... ma gasati di meno e corri di più imbecille... ha ragione Boban, non sei nessuno, ci voleva qualche senatore con le palle nello spogliatoio... allora si che si sarebbe raddrizzato... senza contare che a Gennaio secondo me è già venduto, il resta al 101% di Galliani l'ho già sentito per Kakà, Ibra e Thiago... sarebbe comunque meglio per il Milan, non più per me che per mia grande soddisfazione non ho più in rosa.
kolao95 ha scritto:Praticamente ha fatto la terza partita fatta bene in stagione( Cagliari e Napoli le due giocate bene precedentemente).. per farlo svegliare ci vogliono le critiche, a quanto pare.
Ahahah può esser Ciccio, ma onestamente pazienza, non sai quanto rosicare ho fatto a metterlo in campo 3 volte e per 3 volte non aver superato il 4,5 in pagella... oltretutto tifo Milan, è stato qualcosa di agghiacciante.Meridiano ha scritto:kolao95 ha scritto:Praticamente ha fatto la terza partita fatta bene in stagione( Cagliari e Napoli le due giocate bene precedentemente).. per farlo svegliare ci vogliono le critiche, a quanto pare.![]()
Alessandro lo rimpiangera, se balo sa' che lo hai venduto per ciccio Muriel ti segna triplette ogni domenica![]()
RUMePERA ha scritto:agghiaggiande