rionePrati ha scritto:Vergognoso che Prandelli ci abbiamo messo tanto...continuando a chiamare gente come DeSantis e Viviano!
Marchetti
Moderatore:Logain
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Marchetti
Splendido. Spero che inizieranno ad arrivare i votoni pesanti in campionato, sull'onda dell'euforia.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti
Federico Marchetti, portiere biancoceleste, nato a Bassano del Grappa il 7 Febbraio 1983, oggi spegne 30 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!
www.sslazio.it
www.sslazio.it
Marchetti
Gli hanno sparato in testa?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti
Secondo me si è scoppiato un mega brufolo.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Marchetti
Juventus 0 - Lazio 0 ...si fece male in un uscita!RUMePERA ha scritto:Gli hanno sparato in testa?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti
Sostituito ieri durante la gara con lo Stoccarda, solo a scopo precauzionale
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
Marchetti
RIVIVI LA DIRETTA - Marchetti: "Possiamo dare di più, siamo un gruppo compatto"
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Vigilia europea, Federico Marchetti si presenta in sala stampa insieme a Vladimir Petkovic. Il portiere biancoceleste è sicuro, la Lazio si ralzerà presto. Queste le sue parole in conferenza:
Come state vivendo questo momento?
"E' un momento particolare anche se valutando le cose si deve dire che venivamo da due risultati utili consecutivi. Con il Cagliari abbiamo faticato nel primo tempo, poi ci siamo sbloccati nella ripresa. Con il Milan potevamo raccogliere qualcosa di più, la Fiorentina a Milano non ha fatto meglio di noi, ma alla fine ha vinto. Se guardiamo gli episodi con il Genoa non meritavamo di perdere. Ci siamo guardati negli occhi a fine partita, molto probabilmente quello che stiamo facendo non basta".
Dov'è il problema della Lazio?
"I numeri parlano chiaro, non è una media punti che una squadra come la Lazio merita. Sicuramente analizzando tutto serve un qualcosa in più, parlare di gioco mi sembra riduttivo, creiamo tanto ma la palla non entra. Così è tutto più difficile. Guardo l'anno passato, quando forse subivamo qualcosa di più ma riuscivamo a metterci una pezza un po' tutti. Ora non è così, abbiamo le qualità tecniche e morali per uscire fuori da questi momenti. Son convinto che lo faremo".
Il gruppo è forte come in passato?
"Non si è incrinato nulla, i risultati condizionano parecchio. Quando le cose non girano in campo, la mente fa duemila viaggi su cosa bisogna fare per recuperare. Anche il discorso delle proteste lascia il tempo che trova. Il rigore era limpido, ma non ci è stato dato. Protestare serve a poco. E' tutto legato al momento, ora si vede tutto buio, dobbiamo sicuramente dare di più. In campionato non abbiamo la posizione che ci compete, bisogna rincorrere. Come diceva mio nonno: "dopo la tempesta c'è sempre il sole". Siamo consapevoli di dover dare di più, già da domani faremo una buona prestazione con la voglia di raccogliere i 3 punti".
Ti manca una grande prestazione personale?
"La prestazione del portiere è molto legata a quella della squadra, personalmente quest'anno sia in coppa che in campionato sono arrivate poche occasioni contro. Gli altri hanno creato poco, ma sono stati bravi a realizzare. Dobbiamo lavorare sereni e guardare con ottimismo quello che c'è da fare. Il passato non si può cambiare".
Nessuno minaccia la Lazio da dietro. Non c'è il rischio di rimanere nel limbo?
"Sicuramente quello che mi balza in mente è che con i 3 punti di domenica ci saremmo attaccati al treno davanti. Ora invece la Fiorentina è a 6 lunghezze. Anche il Milan l'anno scorso stava messo male, poi con un pizzico di fortuna i rossoneri sono riusciti a centrare il terzo posto. C'è da lavorare, l'impegno europeo ci può liberare la mente anche per il campionato".
Europa League obiettivo stagionale?
"E' un obiettivo quello di centrare l'Europa in campionato. Il girone è apertissimo, abbiamo fatto bene fino adesso. Ora dobbiamo raccogliere il massimo dalle partite in casa per qualificarci al primo posto e poi guardare l'Europa con la consapevolezza di dire la nostra"
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Vigilia europea, Federico Marchetti si presenta in sala stampa insieme a Vladimir Petkovic. Il portiere biancoceleste è sicuro, la Lazio si ralzerà presto. Queste le sue parole in conferenza:
Come state vivendo questo momento?
"E' un momento particolare anche se valutando le cose si deve dire che venivamo da due risultati utili consecutivi. Con il Cagliari abbiamo faticato nel primo tempo, poi ci siamo sbloccati nella ripresa. Con il Milan potevamo raccogliere qualcosa di più, la Fiorentina a Milano non ha fatto meglio di noi, ma alla fine ha vinto. Se guardiamo gli episodi con il Genoa non meritavamo di perdere. Ci siamo guardati negli occhi a fine partita, molto probabilmente quello che stiamo facendo non basta".
Dov'è il problema della Lazio?
"I numeri parlano chiaro, non è una media punti che una squadra come la Lazio merita. Sicuramente analizzando tutto serve un qualcosa in più, parlare di gioco mi sembra riduttivo, creiamo tanto ma la palla non entra. Così è tutto più difficile. Guardo l'anno passato, quando forse subivamo qualcosa di più ma riuscivamo a metterci una pezza un po' tutti. Ora non è così, abbiamo le qualità tecniche e morali per uscire fuori da questi momenti. Son convinto che lo faremo".
Il gruppo è forte come in passato?
"Non si è incrinato nulla, i risultati condizionano parecchio. Quando le cose non girano in campo, la mente fa duemila viaggi su cosa bisogna fare per recuperare. Anche il discorso delle proteste lascia il tempo che trova. Il rigore era limpido, ma non ci è stato dato. Protestare serve a poco. E' tutto legato al momento, ora si vede tutto buio, dobbiamo sicuramente dare di più. In campionato non abbiamo la posizione che ci compete, bisogna rincorrere. Come diceva mio nonno: "dopo la tempesta c'è sempre il sole". Siamo consapevoli di dover dare di più, già da domani faremo una buona prestazione con la voglia di raccogliere i 3 punti".
Ti manca una grande prestazione personale?
"La prestazione del portiere è molto legata a quella della squadra, personalmente quest'anno sia in coppa che in campionato sono arrivate poche occasioni contro. Gli altri hanno creato poco, ma sono stati bravi a realizzare. Dobbiamo lavorare sereni e guardare con ottimismo quello che c'è da fare. Il passato non si può cambiare".
Nessuno minaccia la Lazio da dietro. Non c'è il rischio di rimanere nel limbo?
"Sicuramente quello che mi balza in mente è che con i 3 punti di domenica ci saremmo attaccati al treno davanti. Ora invece la Fiorentina è a 6 lunghezze. Anche il Milan l'anno scorso stava messo male, poi con un pizzico di fortuna i rossoneri sono riusciti a centrare il terzo posto. C'è da lavorare, l'impegno europeo ci può liberare la mente anche per il campionato".
Europa League obiettivo stagionale?
"E' un obiettivo quello di centrare l'Europa in campionato. Il girone è apertissimo, abbiamo fatto bene fino adesso. Ora dobbiamo raccogliere il massimo dalle partite in casa per qualificarci al primo posto e poi guardare l'Europa con la consapevolezza di dire la nostra"
Marchetti
Come mai sta prendendo una "fracca" di insufficienze?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Marchetti
up
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
Marchetti
...perché non sta più facendo i miracoli dello scorso anno oltre ad avere una squadra che sta andando al di sotto delle proprie possibilità!RUMePERA ha scritto:Come mai sta prendendo una "fracca" di insufficienze?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti
rionePrati ha scritto:...perché non sta più facendo i miracoli dello scorso anno oltre ad avere una squadra che sta andando al di sotto delle proprie possibilità!RUMePERA ha scritto:Come mai sta prendendo una "fracca" di insufficienze?
IL TRAPIANTO E' VITA!
Marchetti
quindi confermi una flessione nel rendimento, non è che si so' 'mbriacati i gazzettari...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13