Dai, l'Atalanta non è il Livorno, Pa'. Certe dichiarazioni non sono da te:)RUMePERA ha scritto:cose che capitano, come nella partita della juve contro il livorno.
Tutto il fanta minuto x minuto 14a Giornata Serie A 2013/1
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo so,ma non si gioca nel quartierekolao95 ha scritto:Eh, ma c'è un quartiere chiamato Chievo, dove è nata la squadra..
spiegaglielodoriangrey1983 ha scritto:speriamo solo che Gla sappia anche che Atalanta è solo il nome della squadra e non dove gioca...![]()

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io nutro qualche perplessità sul rigore non dato alla Roma. Canini secondo me fa un gesto naturale alzando le mani a protezione del viso e girandosi per cercare di evitare il pallone o di prenderlo con la schiena proprio nel momento in cui Maicon calcia(da pochi passi come ha evidenziato Angelo). Chi gioca a calcio sa che questi movimenti sono istintivi, se guardate bene la posizione delle braccia di Canini.
Poi, certo, sono juventino, chi càzzo va a pensare che sia imparziale.
kolao95 ha scritto:Dai, l'Atalanta non è il Livorno, Pa'. Certe dichiarazioni non sono da te:)RUMePERA ha scritto:cose che capitano, come nella partita della juve contro il livorno.
maddai, ma che considerazione è?
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Atalanta è una squadra da medio-classifica, il Livorno è considerata da molti la squadra col peggiore organico..
sì, infatti la roma col livorno ci ha vinto facile.
- kolao95
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:sì, infatti la roma col livorno ci ha vinto facile.
ad ogni modo, non mi pare che un errore possa essere proporzionato alla forza dell'avversario, che nesso c'è?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Anche io nutro qualche perplessità sul rigore non dato alla Roma. Canini secondo me fa un gesto naturale alzando le mani a protezione del viso e girandosi per cercare di evitare il pallone o di prenderlo con la schiena proprio nel momento in cui Maicon calcia(da pochi passi come ha evidenziato Angelo). Chi gioca a calcio sa che questi movimenti sono istintivi, se guardate bene la posizione delle braccia di Canini.
Viva la sincerita'!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Non mi riferivo mica all'errore..(purtroppo ancora vedo il replay) dicevo solo che c'è differenza tra battere il Livorno(con la squadra al completo) e battere l'Atalanta(senza il tuo giocatore principale, senza un altro titolare e con altri due titolari a mezzo servizio).RUMePERA ha scritto:mi son confuso col sassuolo
ad ogni modo, non mi pare che un errore possa essere proporzionato alla forza dell'avversario, che nesso c'è?
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io quello che voglio dire non è tanto il fatto che non ci hanno dato il rigore contro l Atalanta è il fatto che nelle ultime partite tranne quella con il Cagliari dove l arbitraggio è stato perfetto nelle altre c erano degli episodi a nostro favore e le decisioni arbitrali sono sempre state o di lasciar correre o di fischiare contro...vabbè che già so che avete la risposta pronta da darmi... 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Poi, certo, sono juventino, chi càzzo va a pensare che sia imparziale.
E ci può stare e apprezzo la sincerità!!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
Ma della difesa dell'Atalanta di ieri vogliamo parlarne? Credo che tra una squadra di prima fascia come la Roma ed una di medio-bassa classifica come l'Atalanta, le assenze dei titolari siano meglio ammortizzate dalla prima che non dalla seconda no?kolao95 ha scritto:Non mi riferivo mica all'errore..(purtroppo ancora vedo il replay) dicevo solo che c'è differenza tra battere il Livorno(con la squadra al completo) e battere l'Atalanta(senza il tuo giocatore principale, senza un altro titolare e con altri due titolari a mezzo servizio).RUMePERA ha scritto:mi son confuso col sassuolo
- kolao95
- Pallone d'oro

Se giochi con 8-9 giocatori a protezione della porta non ci sta tutta 'sta differenza, eh. Basta compattarsi e se ti va bene il gol non lo prendi. Gol che, guarda caso, è arrivato in mischia..
- rionePrati
- Pallone d'oro

...ma possibile che se la roma non vince c'è sempre lo zampino dell'arbitro!?