Jonathan Cristaldo

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jonathan Cristaldo

Messaggio da Meridiano » 25.11.13 - 20:13

Meridiano ha scritto:L'attaccante del Bologna, Jonatan Cristaldo è stato sostituito nell'intervallo della partita per avere riportato un forte trauma contusivo-distorsivo alla mano destra.
Ecco la nota ufficiale del Bologna, dopo gli esami odierni, che hanno evidenziato la frattura del quinto metacarpo della mano destra: «Gli esami cui è stato sottoposto Jonatan Cristaldo hanno riscontrato la frattura del quinto metacarpo della mano destra.
Il giocatore sarà sottoposto ad intervento nella giornata di domani. I tempi di recupero sono stimati in circa due settimane.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Jonathan Cristaldo

Messaggio da RUMePERA » 27.11.13 - 10:53

:down:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

dudgar
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Jonathan Cristaldo

Messaggio da dudgar » 02.12.13 - 18:28

Riuscirà a trovare qualche gol in più o resterà giocatore utile per la squadra ma non fantacalcisticamente parlando??

dudgar
Titolare
Titolare

Jonathan Cristaldo

Messaggio da dudgar » 03.12.13 - 10:46

Mi spiego meglio... ho un dubbio a livello fantacalcistico: devo tagliare uno fra lui e Paloschi e non riesco a decidermi...
Mi domandavo (e domando a qualcuno che segue il Bologna con continuità): Cristaldo si è guadagnato il posto da titolare con diverse discrete partite (quasi sempre sufficienti e a volte anche oltre) ma a livello di gol poco o nulla... Da cosa dipende secondo voi? Scarso rendimento della squadra? Modulo a una sola punta? Caratteristiche del giocatore (che però in passato ha sempre segnato abbastanza)?
Come lo vedete in prospettiva? E poi (questione importante, visto che nella nostra lega non ci sono tagli obbligatori a fine stagione e quindi devo ragionare anche in prospettiva): verrà riscattato a fine anno, visto che se non sbaglio è a Bologna solo in prestito??
Forse ho esagerato con le domande, ma mi sto rodendo nel dubbio da diversi giorni... :smile:

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Jonathan Cristaldo

Messaggio da biancodisera » 03.12.13 - 12:05

Beh, tra i 2 io taglierei Cristaldo.
Paloschi se trova il suo momento buono (v. anno scorso) qualche gol te lo garantisce sicuro, conosce la serie A, Cristaldo non è mai stato un goleador (a parte l'exploit in Europa League) ed è al primo anno in Italia.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Jonathan Cristaldo

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 08.02.14 - 13:11

Verso Torino-Bologna: la partenza di Diamanti apre le porte a Cristaldo

Immagine

Pressoché certo l'impiego di Rolando Bianchi come prima punta, anche a causa delle simultanee assenze di Acquafresca (infortunio) e Moscardelli (squalifica), accanto all'ex-capitano granata potrebbe essere schierato dal 1' il brasiliano Cristaldo, qualora Ballardini scegliesse di sostituire Diamanti con una punta pura. Probabilissimo per l'ex-Velez Sarsfield e Metalist Kharkiv in ogni caso quanto meno un ingresso in campo a gara iniziata, specie qualora il Toro passasse in vantaggio.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Jonathan Cristaldo

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 09.02.14 - 15:55

Cristaldo: "Doppietta importantissima per me e per il Bologna"

Autore della doppietta che ha deciso la sfida contro il Torino, l'attaccante del Bologna Jonathan Cristaldo ha commentato la sua prestazione ai microfoni di Sky: "Il merito del primo gol è per il 95% di Bianchi. Questi due gol valgono molto per me e per la squadra, abbiamo battuto un avversario ostico".
Come stai fisicamente?
"Sul finale avevo dei crampi, ma nulla di grave".
Sei in forma per giocare titolare?
"Tutti siamo importanti per la squadra, è il mister che decide. Ci sono anche altri attaccanti e siamo tutti a disposizione della squadra. Noi dobbiamo solo pensare a fare bene".
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Jonathan Cristaldo

Messaggio da RUMePERA » 09.02.14 - 18:17

Mortacci tua Cristaldo!

T'ho tenuto 22 giornate a rubare lo stipendio, ti cedo e fai doppietta, te possa veni' la cacarella a spruzzo!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Jonathan Cristaldo

Messaggio da SirPsychoSexy » 09.02.14 - 18:19

RUMePERA ha scritto:Mortacci tua Cristaldo!

T'ho tenuto 22 giornate a rubare lo stipendio, ti cedo e fai doppietta, te possa veni' la cacarella a spruzzo!
piccoli Aquilani crescono :coraggio:
Immagine

Rispondi

Torna a “Bologna”