poi dici perche non ti devo chiamare SimoneAlexito90 ha scritto:Spiace.
Ma 2 mesi erano meglio.
Ibarbo
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo
Meridiano ha scritto:poi dici perche non ti devo chiamare SimoneAlexito90 ha scritto:Spiace.
Ma 2 mesi erano meglio.
Al massimo Paolo, è a lui che mi ispiro in questo frangente
Vivaldi va suonato più allegro!
Ibarbo
ma una bella notizia mai ? Tipo stagione finita.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo
Ma che vi disturberà sto poveretto qua io non lo capisco. Manco fosse capocannoniere.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo
C'hanno tutti sau e pinilla. Tanto il titolare è sempre ibarbone !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo
così impra a uscire prima di prendere voto e fa entrare al mio avversario sau col 10 x farmi preoccupare x nulla...diego89 ha scritto:Distrazione all'adduttore sinistro per lui, rientra probabilmente dopo la sosta natalizia
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo
Magari ve se rompono Sau e Pinilla...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo
Shailok ha scritto:Magari ve se rompono Sau e Pinilla...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Ibarbo
pattolino del mio cuore.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo
Pinilla non c'ha bisogno di rompersi, fa abbastanza cagare da sè.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo
Pero' se andata a vedere gli ultimi 5 anni di incontri tra catania e Cagliari Ibarbo sempre in gol.. ecco che doverei dire io?
Nulla lo comprato in Lfv
Nulla lo comprato in Lfv
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo
Out contro la Fiorentina per un attacco di appendicite
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Ibarbo
Operato, 3 settimane di stop.diego89 ha scritto:Out contro la Fiorentina per un attacco di appendicite
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ibarbo
1 Mese mi sa che se lo prende tutto di malattia...diego89 ha scritto:Operato, 3 settimane di stop.diego89 ha scritto:Out contro la Fiorentina per un attacco di appendicite
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibarbo
Cagliari, Ibarbo operato: rientrerà a marzo
Cinquanta minuti di sala conclusi nel migliore dei modi: Victor Ibarbo è stato operato di appendicite. L’intervento, eseguito dal responsabile della divisione di chirurgia dell’ospedale Marino di Cagliari, Alessandro Garau, è avvenuto in laparoscopia. All’operazione ha assistito anche il medico sociale del Cagliari, Marco Scorcu. Per il colombiano una scaletta che prevede tre giorni di degenza. Dopo una settimana di riposo quasi assoluto, saranno rimossi i punti di sutura. A seguire altri 15 giorni di riabilitazione e recupero. Di fatto, Ibarbo - che sarebbe rientrato domani per la Fiorentina, dopo il turno di squalifica scontato con il Milan - dovrebbe essere a disposizione di Lopez per la gara con l’Udinese, il 2 marzo al Sant’Elia, o per quella successiva, il 9 a Catania.
gazzetta.it
Cinquanta minuti di sala conclusi nel migliore dei modi: Victor Ibarbo è stato operato di appendicite. L’intervento, eseguito dal responsabile della divisione di chirurgia dell’ospedale Marino di Cagliari, Alessandro Garau, è avvenuto in laparoscopia. All’operazione ha assistito anche il medico sociale del Cagliari, Marco Scorcu. Per il colombiano una scaletta che prevede tre giorni di degenza. Dopo una settimana di riposo quasi assoluto, saranno rimossi i punti di sutura. A seguire altri 15 giorni di riabilitazione e recupero. Di fatto, Ibarbo - che sarebbe rientrato domani per la Fiorentina, dopo il turno di squalifica scontato con il Milan - dovrebbe essere a disposizione di Lopez per la gara con l’Udinese, il 2 marzo al Sant’Elia, o per quella successiva, il 9 a Catania.
gazzetta.it