Rossi G.
Moderatore:TheSpecial03
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fate conto che appena arriva gomez i tiri dal dischetto se li scorda... ha fatto tutti questigo perché è l'unico attaccante serio. Appena arriva Marione rossi vedrà meno la porta rispetto ad ora
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Se non fosse per la tua firma ti avrei pure creduto... 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
non condivido proprio quello che scrivono molti:
1-il tedesco quando torna avrà comunque bisogno di riprendere il ritmo partita e tornare in forma;
2-non credo proprio che Rossi gli lasci i rigori a meno di occasioni speciali (vedi Paolo);
3-Rossi nelle due partite giocate col tedesco in campo aveva già fatto 3 gol,quindi non vedo perchè ora non ne deve fare più;
4-il calo: io sono stato uno dei primi a mettere in preventivo un calo e avevo pensato di scambiarlo,ma tenendo conto che non finirà a 35 gol,dire che ne farà 'solo' 6 per me non è veritiero anche perchè Rossi non è uno di quelli che deve essere servito costantemente ma si crea la giocata da solo.
credo di aver detto tutto
1-il tedesco quando torna avrà comunque bisogno di riprendere il ritmo partita e tornare in forma;
2-non credo proprio che Rossi gli lasci i rigori a meno di occasioni speciali (vedi Paolo);
3-Rossi nelle due partite giocate col tedesco in campo aveva già fatto 3 gol,quindi non vedo perchè ora non ne deve fare più;
4-il calo: io sono stato uno dei primi a mettere in preventivo un calo e avevo pensato di scambiarlo,ma tenendo conto che non finirà a 35 gol,dire che ne farà 'solo' 6 per me non è veritiero anche perchè Rossi non è uno di quelli che deve essere servito costantemente ma si crea la giocata da solo.

Rossi G.
glaucaskas ha scritto:non condivido proprio quello che scrivono molti:
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Anche El Shaarawy si creava la giocata da solo, cosa vuol dire? Poi ne ha fatti 2.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
ok,ma Rossi conosce già il tedesco. l'anno scorso con l'avvento di SuperMario,El Shaarawy giocò in modo diverso coprendo di piùkolao95 ha scritto:Anche El Shaarawy si creava la giocata da solo, cosa vuol dire? Poi ne ha fatti 2.

- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
ASpettate gomez è rigorista quale rossi :D
Col genoa li ha tirati lui
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Rossi è dieci volte più centravanti di Elsha.kolao95 ha scritto:Anche El Shaarawy si creava la giocata da solo, cosa vuol dire? Poi ne ha fatti 2.
A livello qualitativo Rossi-Gomez è potenzialmente un crack, ma per caratteristiche secondo me non si integrano alla perfezione. Entrambi hanno i movimenti del centravanti, anche se la differente struttura fisica li porta a interpretare il ruolo in modo differente.
Rossi sa fare anche assist, ma preferisce riceverli. E' più un catalizzatore che un rifinitore, per questo la "necessità" di far spazio a Gomez lo costringerà sicuramente a cambiare modo di giocare.
Non immagino una situazione limite come l'Elsha post-arrivo di Balotelli che è passato dal segnare un gol a partita al segnare solo dopo ogni eclissi, ma un ridimensionamento della sua attuale media-gol, quello si.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 04.12.13 - 21:26, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Rossi G.
ora,il rigorista è Rossidesade ha scritto:ASpettate gomez è rigorista quale rossi :D

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
era un esempioAlexito90 ha scritto:Rossi è dieci volte più centravanti di Elsha.kolao95 ha scritto:Anche El Shaarawy si creava la giocata da solo, cosa vuol dire? Poi ne ha fatti 2.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
è bello notare che ci sia un bel dialogo sul pepito
io dalla mia veduta ovviamente sono stra-felice (oltre le aspettative) sul suo rendimento monstre e naturalmente mi auguro che il suo percorso sia solo in discesa ma... quello che si evince dai commenti è una quasi "invidia" o x meglio dire, il "sapere con certezza" che subisca un calo. Ma è normale che accada xkè nemmeno Di Natale e Cavani sono stati continui ogni settimana. Ma i motivi sono spaiati e di varia natura: esiste anche il calo squadra, ci sono i periodi di non forma (quando magari giochi anche bene ma nn segni), c'è cmq anke l'avversario e c'è pure il tournover, squalifiche, acciacchi ecc...
Sul punto rigori io credo che Montella ri-deciderà il frangente. Il proseguo è tutto incognito...
Io so che Peppe cmq anche in spagna segnava. E' si può anke dire "maturato tardi" e adesso è nel suo momento massimo... ma come ad inizio anno all'asta esistevano dubbi o cmq altri attaccanti sulla carta migliori... anche ora stabilire anche teoricamente un calo o un continuo exploit risulta difficile...
Cmq me lo aspetto pure io che i gol diminuiscano ma dato che le giornate sono 38 e si possono alternare gli altri, è un problema che x me non è un problema reale... sicuramente però io ci credo completamente e non mi sogno di darlo via in ambito wall
Sul punto rigori io credo che Montella ri-deciderà il frangente. Il proseguo è tutto incognito...
Io so che Peppe cmq anche in spagna segnava. E' si può anke dire "maturato tardi" e adesso è nel suo momento massimo... ma come ad inizio anno all'asta esistevano dubbi o cmq altri attaccanti sulla carta migliori... anche ora stabilire anche teoricamente un calo o un continuo exploit risulta difficile...
Cmq me lo aspetto pure io che i gol diminuiscano ma dato che le giornate sono 38 e si possono alternare gli altri, è un problema che x me non è un problema reale... sicuramente però io ci credo completamente e non mi sogno di darlo via in ambito wall
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Desade
- Moderatore

Rossi G.
questo è ovvio, ma appena arriva marione le gerarchie verranno ristabilite.Vi ricordo che la squadra è stata costruita su gomez. Cmq solo il tempo darà raione ad uno dei due :)glaucaskas ha scritto:ora,il rigorista è Rossidesade ha scritto:ASpettate gomez è rigorista quale rossi :D
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
Rossi G.
vorrei fosse come dici tu, ma la ragionevolezza ed il "finché le cose vanno bene non cambiamole" non lasciano ben sperare.
I miei articoli per MondoPallone.it
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Difficile cambiare ora come ora Rossi dal dischetto... praticamente impeccabile...
Ad ogni modo ad inizio anno si è vista molta "collaborazione" fra i due attaccanti... per cui credo che spesso potrebbero alternarsi... soprattutto in quei casi in cui la Fiorentina sta già vincendo (come successo col Genoa)... o in quei casi in cui uno dei due è un pò a digiuno... ad esempio, se Gomez al ritorno faticherà a sbloccarsi subito, credo sia molto probabile che pepito gli lasci un rigore, nel caso dovesse capitare...
In generale quindi dal dischetto prevedo un 60% Rossi e un 40% Gomez.
Ad ogni modo ad inizio anno si è vista molta "collaborazione" fra i due attaccanti... per cui credo che spesso potrebbero alternarsi... soprattutto in quei casi in cui la Fiorentina sta già vincendo (come successo col Genoa)... o in quei casi in cui uno dei due è un pò a digiuno... ad esempio, se Gomez al ritorno faticherà a sbloccarsi subito, credo sia molto probabile che pepito gli lasci un rigore, nel caso dovesse capitare...
In generale quindi dal dischetto prevedo un 60% Rossi e un 40% Gomez.
- kolao95
- Pallone d'oro

Rossi G.
Certo che, per come sta andando e giocando ora la Viola mettergli quel palo di Gómez(grandissimo giocatore, per carità) è un po' un peccato..