Da quel che dici è evidente che non sei a conoscenza della vicende...né della roma né della lazio e né della juve ma credo anche su calciopoli in generale...Shailok ha scritto:Ma tra l intercettazione di Pradè che chiede a Mazzini di essere tutelato e di mandargli un grande arbitro e l intercettazione di Lotito e Delio Rossi in cui pianificano di acchitare la partita Lazio-Lecce le vogliamo mettere sullo stesso piano ? Ho capito esse tifosi ma tra una richiesta di tutela e acchitasse na partita c è na bella differenza...poi per quanto riguarda le vicende passate della Lazio onestamente non me ne sono mai interessato particolarmente perché all incontrario di voi Laziesi noi non abbiamo questa ossessione nei vostri confronti,evidentemente avete un intrinseco senso d inferiorità...
Quel che mi domando è... se tu "all'incontrario" di me non te ne sei mai interessato e quindi ad oggi non hai dati per sostenere o smontare la tesi di Elio e di tutte le sue storie tese di cosa stiamo parlando!?
Capisco che la necessità di informarsi e il leggere quotidiani, anche nazionali, (Scandalo Roma-Dundee: "L'arbitro fu pagato", ndr) ti possa sembrare strano e lo interpreti come un chiaro sintomo dell'ossessione e del senso di inferiorità che, a questo punto, tutti hanno nei vostri confronti, senso di inferiorità dovuto,tra le altre cose, alle molteplici vittorie ( , ndr) della roma, ma essendo da sempre i più gagliardi, tosti, vincenti ed onesti di tutto il mondo calcistico non può che essere così!
...RUMePERA ha scritto:poi quando avrai delle argomentazioni per rispondere ai miei quesiti ripassa però.