Anche il tennistavolo o, meno elegantemente, il ping pong. Mancava forse solo lui all'appello delle discipline investite dall'onda lunga del doping, ma da giovedì non è più così. Valentino Piacentini è stato deferito agli organi di giustizia competenti del Coni, in seguito alla positività riscontrata in un controllo avvenuto in occasione degli Assoluti di Terni a giugno. Le sostanze sarebbero metaboliti della cocaina.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma qual'è lo sport pulito? :?
Persino il ping pong è 'dopato'...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Persino il ping pong è 'dopato'...
In questo momento non mi fido di giocare con nessuno neanche a briscola.
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adoro il ping pong 8-)Mascarinho ha scritto:Anche il tennistavolo o, meno elegantemente, il ping pong. Mancava forse solo lui all'appello delle discipline investite dall'onda lunga del doping, ma da giovedì non è più così. Valentino Piacentini è stato deferito agli organi di giustizia competenti del Coni, in seguito alla positività riscontrata in un controllo avvenuto in occasione degli Assoluti di Terni a giugno. Le sostanze sarebbero metaboliti della cocaina.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma qual'è lo sport pulito? :?
Cocaina... :o Ma come si fàà :?
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
eh raga'...questa e' la realta' purtroppo...
pensate che mio cugino,che giocava in serie A di DART(freccette),quando si allenava diceva ke piu' birre prendeva...e piu' era preciso!!! :D
Per cui non mi meraviglierei se tirando di bamba,si diventi invincibili a pinghete ponghete...ahahahah
pensate che mio cugino,che giocava in serie A di DART(freccette),quando si allenava diceva ke piu' birre prendeva...e piu' era preciso!!! :D
Per cui non mi meraviglierei se tirando di bamba,si diventi invincibili a pinghete ponghete...ahahahah
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana