IDEA MANAGER
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Carina come idea...ma ci sono troppi punti di domanda.
Tra cui: come fai a stabilire CHI parte dalla serie A..e chi invece parte dalla serie C?
Cioe'..come idea ripeto,non e' niente male,ma credo non sia realizzabile ecco...
Tra cui: come fai a stabilire CHI parte dalla serie A..e chi invece parte dalla serie C?
Cioe'..come idea ripeto,non e' niente male,ma credo non sia realizzabile ecco...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: IDEA MANAGER
Logicamente con un sorteggio!!!Martina ha scritto:Carina come idea...ma ci sono troppi punti di domanda.
A me sinceramente non interessa niente la serie, tanto in qualsiasi serie è possibile dimostrare la propria bravura!
E poi come ho scritto prima, sarebbe appunto bello creare più leghe, dove in una si può partecipare in serie A e in un'altra in B e così via!
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Samb se lò fai io mi propongo per partire dalla serie C!!!
E piu bello scalare le classifiche...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto!!!Miranese ha scritto:Samb se lò fai io mi propongo per partire dalla serie C!!!
Anche a me piace!!!
Purtroppo non lo posso fare io, ci vuole un'organizzazione e una collaborazione da parte di tutti gli utenti che disputano i manager!
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S.SAMB1923 ha scritto:Logicamente con un sorteggio!!!Martina ha scritto:Carina come idea...ma ci sono troppi punti di domanda.
A me sinceramente non interessa niente la serie, tanto in qualsiasi serie è possibile dimostrare la propria bravura!
E poi come ho scritto prima, sarebbe appunto bello creare più leghe, dove in una si può partecipare in serie A e in un'altra in B e così via!
NON PER ESSERE PESSIMISTA MA se pressempio e me il sorteggio mi ha detto che devo fare la c1 ma io nn la canosco! quindi come si fa??......sarebbe bellissimo ma è molto difficile
forzaroma!!
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nemmeno io so qualcosa della serie c1.
ci facciamo aiutare da chi ne mastica di piu!!!
Io se posso aiutare aiuto cmq!
ci facciamo aiutare da chi ne mastica di piu!!!
Io se posso aiutare aiuto cmq!
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, se qualcuno abbandona ci sarebbero i RIPESCAGGI...come accade anche nella realtà...
precedenza alle retrocesse, poi a quelli più in alto in classifica nella serie inferiore...
Bella idea...Ovviamente però ogni utente non potrebbe partecipare a più manager in serie diverse perchè poi in futuro potrebbe capitare che si trovi con 2 squadre in uno stesso manager!
precedenza alle retrocesse, poi a quelli più in alto in classifica nella serie inferiore...
Bella idea...Ovviamente però ogni utente non potrebbe partecipare a più manager in serie diverse perchè poi in futuro potrebbe capitare che si trovi con 2 squadre in uno stesso manager!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avevo proposto qualcosa di simile io prima che partissero i campionati di quest' anno...anche un po' per conservare quanto di buono si era ottenuto l' anno precedente...ma lo staff e' stato contrario in quanto c'era la volonta' di dare libero accesso a tutti con relativa responsabilita'...
io avevo proposto di creare sottogironi all' interno della stessa serie...non collegando le promozioni/retrocessioni alle serie reali...mi spiego meglio:
parlo solo di campionato di serie A:
esiste una serie manager A di 20 squadre (dove vi e' il vincitore dello scudetto e retrocessioni)...poi sotto vi e' un' altra serie (chiamamola A1) composta sempre da 20 squadre fatte con calciatori di A (qui vi sono promozioni nella serie A e retrocessioni nella serie A2)...e cosi' via...
schematicamente sarebbe cosi':
manager A (retrocessioni in A1)
manager A1 (promozioni in A, retrocessioni in A2)
manager A2 (promozioni in A1, retrocessioni in A3)
.
.
.
manager An (promozioni in An-1)
in questo modo si darebbe modo comunque a tutti di poter partecipare a un manager di A...la priorita' a iniziare dalla A1 o A3 verrebbe man mano dalle adesioni date...e farebbe in modo anche di fare una sorta di selezione naturale...alla lunga le serie piu' alte sarebbero frequentate esclusivamente da utenti fidati, meritevoli e con presenza costante...quindo anche con progressiva diminuzione di eventuali polemiche...
non so se magari, avendo avuto gia' esperienza di questa nuova stagione, puo' essere di spunto per il prossimo anno...
io rilancio il sassolino ehehe ;-)
io avevo proposto di creare sottogironi all' interno della stessa serie...non collegando le promozioni/retrocessioni alle serie reali...mi spiego meglio:
parlo solo di campionato di serie A:
esiste una serie manager A di 20 squadre (dove vi e' il vincitore dello scudetto e retrocessioni)...poi sotto vi e' un' altra serie (chiamamola A1) composta sempre da 20 squadre fatte con calciatori di A (qui vi sono promozioni nella serie A e retrocessioni nella serie A2)...e cosi' via...
schematicamente sarebbe cosi':
manager A (retrocessioni in A1)
manager A1 (promozioni in A, retrocessioni in A2)
manager A2 (promozioni in A1, retrocessioni in A3)
.
.
.
manager An (promozioni in An-1)
in questo modo si darebbe modo comunque a tutti di poter partecipare a un manager di A...la priorita' a iniziare dalla A1 o A3 verrebbe man mano dalle adesioni date...e farebbe in modo anche di fare una sorta di selezione naturale...alla lunga le serie piu' alte sarebbero frequentate esclusivamente da utenti fidati, meritevoli e con presenza costante...quindo anche con progressiva diminuzione di eventuali polemiche...
non so se magari, avendo avuto gia' esperienza di questa nuova stagione, puo' essere di spunto per il prossimo anno...
io rilancio il sassolino ehehe ;-)
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Quello che proponevo io invece era di fare una sotto lega di A cioè la B, ma ovviamente con le squadre e i giocatori di B!
Per quanto riguarda avere più di una squadra in una serie se si fa bene la cosa non succederebbe nanche.
Perchè se si fanno più leghe(una lega composta da A,B,C1A,C1B) non si incontrano le squadre dello stesso utente!
Per quanto riguarda avere più di una squadra in una serie se si fa bene la cosa non succederebbe nanche.
Perchè se si fanno più leghe(una lega composta da A,B,C1A,C1B) non si incontrano le squadre dello stesso utente!