caro shaolik sono il primo a dire che la juve è fuori per suoi demeriti, non so dove vedi complottismo...penso di aver espresso pareri abbastanza oggettivi...si doveva vincere a copenaghen e in casa con i turchi, ma penso sia innegabile per chi ha visto la partita e il campo che le due metà campo erano in condizioni diversissime
P.S.:
guarda qua http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/J ... 4906.shtml
Galatasaray -Juventus 10/12
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galatasaray -Juventus 10/12
rickyb93 ha scritto:caro shaolik sono il primo a dire che la juve è fuori per suoi demeriti, non so dove vedi complottismo...penso di aver espresso pareri abbastanza oggettivi...si doveva vincere a copenaghen e in casa con i turchi, ma penso sia innegabile per chi ha visto la partita e il campo che le due metà campo erano in condizioni diversissime
P.S.:
guarda qua http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/J ... 4906.shtml
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable