probabile squalifica Dida
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa ne pensate voi? secondo me se l'Uefa lo squalifica è scandaloso. E' vero che Dida ha fatto la sceneggiata, ma le prove non ci sono chi può dire che non si è fatto male visto che il contatto col tifoso c'è stato? Perchè non squalificare il campo dei così "civili" scozzesi visto che un tifoso in campo non dovrebbe proprio metterci piede con l'aggravante che ha anche messo le mani addosso a un calciatore? Se squalificano Dida per me è un abuso e se lo dovessero fare come minimo gli scozzesi dovrebbero avere 3 giornate a porte chiuse. Stiamo rasentando il ridicolo, siamo gli Europei del sud (come disse il mitico Bellavista:"si è sempre meridionali di qualcuno") a buon intenditor... :) :)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: probabile squalifica Dida
il tifoso ha colpito dida ..ma dalle immagini nn si vede che gli abbia dato una manata forte .. dida avrà anke un pò di colpa perchè per me quello ke ha fatto è una sceneggiata ... sn daccordo cn te per lo stadizo scozzese ..dovrebberp squalifica per 2 turni....
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
d'accordo con te, la sceneggiata mi sembra evidente, però se Dida dice di aver avuto dolore dal colpo subito(il dolore è soggettivo secondo me),non vedo come poterlo contraddire e quindi squalificarlo, come si può dimostrare il contrario visto che il contatto c'è stato? (sia chiaro non mi schiero a favore di Dida perchè anche lui ha sbagliato e la sceneggiata sembra chiara, ma come si può condannarlo giuridicamente?)ACIREALE1946 ha scritto:il tifoso ha colpito dida ..ma dalle immagini nn si vede che gli abbia dato una manata forte .. dida avrà anke un pò di colpa perchè per me quello ke ha fatto è una sceneggiata ... sn daccordo cn te per lo stadizo scozzese ..dovrebberp squalifica per 2 turni....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si merita una grossa squalifica! spero piu di 3 turni
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CI VORREBBE UNA COSA EQUA PER ENTRAMBI
DUE TURNI A DIDA E DUE AL CELTIC
IN PRATICA STESSA PUNIZIONE
DUE TURNI A DIDA E DUE AL CELTIC
IN PRATICA STESSA PUNIZIONE
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dida è stato sfiorato appena.. ma lo avete visto in barella?? con gli occhietti mezzi chiusi con la borsa del ghiaccio in faccia.. sembrava fosse morto...
Davvero un personaggio ridicolo!!
Ok il tifoso è entrato, sfuggito agli steward dopo la baraonda creatasi dopo il gol del Celtic.. ci potrebbe stare anche un turno di squalifica.. ma non vedo che debbano fare di più.. mettere fossati e filo spinato cosicchè non entrano?? dai..
Per fortuna per il Milan che non ha osato chiedere la vittoria a tavolino (anche perchè tutti si sono accorti subito che è stata una sceneggiata).
Senò a quest'ora staremmo a parlare di illecito sportivo!!
Davvero un personaggio ridicolo!!
Ok il tifoso è entrato, sfuggito agli steward dopo la baraonda creatasi dopo il gol del Celtic.. ci potrebbe stare anche un turno di squalifica.. ma non vedo che debbano fare di più.. mettere fossati e filo spinato cosicchè non entrano?? dai..
Per fortuna per il Milan che non ha osato chiedere la vittoria a tavolino (anche perchè tutti si sono accorti subito che è stata una sceneggiata).
Senò a quest'ora staremmo a parlare di illecito sportivo!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dida Asculà!!
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho letto che vorrebbero squalificarlo per non aver rispettato l'articolo della lealtà sportiva
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto!!!
Foggia4ever, sei il mio prossimo avversario!!
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti distruggo......scherzo..... :D :D :DS.S.SAMB1923 ha scritto:Giusto!!!
penso che non ci sia partita.....non sto riuscendo a costruire una buona squadra....uffa
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ahahaha, è da un pò che non ti vedo scrivere qui in giro!!!foggia4ever ha scritto:ti distruggo......scherzo..... :D :D :DS.S.SAMB1923 ha scritto:Giusto!!!
penso che non ci sia partita.....non sto riuscendo a costruire una buona squadra....uffa
Beh, guarda, per la squadra che ho io sto davvero facendo schifo!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
dida Asculà!!
- vivavilla
- Panchinaro
- Iscritto il:20.08.07 - 21:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squalifica di Dida è inevitabile. :? :? :? ha fatto una figuraccia, ha disonorato il Milan.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me 2 turni di squalifica sono pochi...x quello che ha fatto....RIDICOLO
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)