perdokolao95 ha scritto:Gay, che fai, pareggi?

perdokolao95 ha scritto:Gay, che fai, pareggi?
Se la somma dei fantavoti di Totti e Balotelli è pari o inferiore a 10 pareggiamo!gla16 ha scritto:perdokolao95 ha scritto:Gay, che fai, pareggi?![]()
...se retrocedi il clausura te lo fai in C2!Shailok ha scritto:direi che Pandev mi condanna alla retrocessione...ci rivediamo al clausura!![]()
Se no non si chiamerebbe retrocessione se uno continuasse a giocare nella stessa categoria...ti chiamerò Capitan Ovvio!rionePrati ha scritto:...se retrocedi il clausura te lo fai in C2!Shailok ha scritto:direi che Pandev mi condanna alla retrocessione...ci rivediamo al clausura!![]()
![]()
...non mi sembrava l'avessi capito visto il tuo "ci rivediamo al clausura!" ed è per questo che ci ho anche tenuto anche a specificare che:Shailok ha scritto:Se no non si chiamerebbe retrocessione se uno continuasse a giocare nella stessa categoria...ti chiamerò Capitan Ovvio!rionePrati ha scritto:...se retrocedi il clausura te lo fai in C2!Shailok ha scritto:direi che Pandev mi condanna alla retrocessione...ci rivediamo al clausura!![]()
![]()
![]()
lo davo per scontato ma evidentemente mai dare le cose per scontate...rionePrati ha scritto:...non mi sembrava l'avessi capito visto il tuo "ci rivediamo al clausura!"Shailok ha scritto:Se no non si chiamerebbe retrocessione se uno continuasse a giocare nella stessa categoria...ti chiamerò Capitan Ovvio!![]()
kolao95 ha scritto:2-2 per mezzo punto.. Non ci credo