PeppeJackson ha scritto:chiama BenitezRUMePERA ha scritto:e le altre due domande?
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
Moderatore:thedeadman
PeppeJackson ha scritto:chiama BenitezRUMePERA ha scritto:e le altre due domande?
un affaticamente muscolare non è un infortunio a tutto tondo. il giocatore è convocabile, ma si può non rischiare, ovvero finchè si può avere un'alternativa, meglio non rischiarlo. Se proprio non se ne può fare a meno.. allora si rischia.RUMePERA ha scritto:e le altre due domande?
Graziethedeadman ha scritto:un affaticamente muscolare non è un infortunio a tutto tondo. il giocatore è convocabile, ma si può non rischiare, ovvero finchè si può avere un'alternativa, meglio non rischiarlo. Se proprio non se ne può fare a meno.. allora si rischia.RUMePERA ha scritto:e le altre due domande?
ecco perchè ha giocato Rafael. è un alternativa che permetteva a Reina di risparmiare l'affaticamento, fino al recupero completo del giocatore.
Sostituito al 45’ di Cagliari-Napoli, Pepe Reina rischia un lungo periodo di stop. Il portiere spagnolo – evidenzia Il Mattino - ha un guaio muscolare che in Sardegna ha dimostrato di non aver ancora superato. Anzi. Si parla di lesione, dunque qualcosa in più di un semplice affaticamento muscolare. Roba da riposo prolungato. Ovviamente al ritorno dalla Spagna lo staff del medico sociale valuterà le condizioni.
Qualche polemica aleggia nell’aria: non è che il rientro di Reina è stato troppo affrettato? Difficile che possa recuperare con la Sampdoria, potrebbe restare fermo almeno un mese. Il portiere, infatti, era rimasto fermo per due settimane: un accidenti fisico che lo aveva costretto a saltare due big match come quello con l’Arsenal e quello con l’Inter. Sarà sottoposto ad esami specifici, l’umore dello spagnolo è pessimo. Intanto Rafael è pronto a sostituirlo.
Fonte: tuttonapoli.net