A. Cerci
Moderatore:lokomotivA
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
chi ti disse di prenderlo?kolao95 ha scritto:Ammetto che a lui preferivo Diamanti. Noi facciamo l'asta in ordine alfabetico ed è uscito prima Cerci del bolognese e sono riuscito a prenderlo, ma poi mi sono detto "càzzo, c'è Diamanti! " e invece ho fatto bene a prendere lui. Mi sta tenendo la baracca in piedi, praticamente, e poi è forte forte.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
kolao95 ha scritto:boh, non ricordo
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
Nel corso della trasmissione 'Tiki Taka' su Italia 1, è stato intervistato Alessio Cerci. L'esterno offensivo del Torino ha parlato tra le altre cose del suo futuro. Queste le sue parole: "Non è un segreto che in futuro mi piacerebbe tornare alla Roma. Se sono pronto per la Champions? Certo, se non lo fossi a 26 anni! Sono maturo e mi sento pronto per il salto di qualità".
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- lokomotivA
- Moderatore
- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
In merito alla notizia lanciata dal sito ilsussidiario.net, che riporta un’intervista al sedicente agente Fifa Gianfranco Cicchetti, secondo il quale “La Juventus ha praticamente concluso l'acquisto di Alessio Cerci dal Torino, per una valutazione di 20 milioni. Siamo ai dettagli, si stanno limando le ultime problematiche. Al Torino andrà l'altra metà di Immobile valutata circa 8 milioni di euro... In più il Torino si assicura Giovinco, valutato 12 milioni”, il Torino Football Club comunica che tale notizia è falsa e senza fondamento. Nessun dialogo su questo tema è intercorso tra il Torino e la Juventus, pertanto tale news è solo il frutto della fantasia del signor Cicchetti.(TorinoFC1906)
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Cerci
quanto mi dispiace per lui,ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto a pezzi a fine partita..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
Già, era distrutto. Questa delusione gli aumenterà gli stimoli per il Mondiale..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
o il contrario...kolao95 ha scritto:Già, era distrutto. Questa delusione gli aumenterà gli stimoli per il Mondiale..
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Cerci
non vorrei essere nei suoi panni se dovesse trovarsi a calciare un rigore
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
La partita di ieri è stata una delle più assurde che abbia mai visto e il finale è stata una logica conseguenza dei 93 minuti precedenti.
Cerci ha voluto strafare negli ultimi 10 minuti e probabilmente non era assolutamente nelle condizioni ideali per calciare il rigore, tant'è che l'ha calciato come un mancino naturale peggio non potrebbe.
Gli servirà per il futuro, speriamo resti da noi e cerchi di riscattarsi l'anno prossimo, lo merita lui e lo meritiamo soprattutto noi
Cerci ha voluto strafare negli ultimi 10 minuti e probabilmente non era assolutamente nelle condizioni ideali per calciare il rigore, tant'è che l'ha calciato come un mancino naturale peggio non potrebbe.
Gli servirà per il futuro, speriamo resti da noi e cerchi di riscattarsi l'anno prossimo, lo merita lui e lo meritiamo soprattutto noi
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
Ok che ha sbagliato il rigore, ma sbaglio o se non era per lui il Toro non ne faceva neanche uno?
Vivaldi va suonato più allegro!
- lokomotivA
- Moderatore
- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
Cosa intendi? Cerci è un ottimo giocatore, ma i rigori non sono il suo forte (al di là di quelli che ha segnato quest'anno): El kaddouri e Bovo, per fare un esempio, sono tiratori decisamente migliori dagli 11 metri. Ciò non toglie che, citando anche io baggio "Chi non tira i rigori non li sbaglia"Alexito90 ha scritto:Ok che ha sbagliato il rigore, ma sbaglio o se non era per lui il Toro non ne faceva neanche uno?
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
Mi sono espresso male, intendevo che senza Cerci probabilmente il Toro non sarebbe proprio arrivato al 2-2 contro la Fiorentina.lokomotivA ha scritto:Cosa intendi? Cerci è un ottimo giocatore, ma i rigori non sono il suo forte (al di là di quelli che ha segnato quest'anno): El kaddouri e Bovo, per fare un esempio, sono tiratori decisamente migliori dagli 11 metri. Ciò non toglie che, citando anche io baggio "Chi non tira i rigori non li sbaglia"Alexito90 ha scritto:Ok che ha sbagliato il rigore, ma sbaglio o se non era per lui il Toro non ne faceva neanche uno?
Bene o male ha fatto tutto lui, certo l'errore pesa tanto ma gli va anche riconosciuto anche quel che ha fatto nel resto del match, cioè praticamente tutto
Vivaldi va suonato più allegro!