VS :cagliari:ARBITRERà BERGONZI
Sarà Mauro Bergonzi ad arbitrare la partita ChievoVerona-Cagliari, che si disputerà domenica 05 gennaio allo stadio Bentegodi. I guardalinee saranno Andrea Crispo ed Elenito Giovanni Di Liberatore, mentre il quarto uomo sarà Daniele Iori.
www.chievoverona.it
BALLOTTAGGIO PALOSCHI / LAZAREVIC
Il Chievo torna in ritiro, coi giocatori di nuovo a Veronello dopo un giorno e mezzo di riposo. Domani Eugenio Corini ha previsto due sedute di allenamento. La prima dalle 10, la seconda dalle 14.30. Venerdì e sabato allenamenti a porte chiuse. Reduce da tre vittorie ma poi anche da due sconfitte di fila con Sampdoria e Torino, Corini vuole un segnale chiaro dalla sua squadra e soprattutto punti in un mese di gennaio complicato viste le gare con Inter, Parma e Napoli. Scontato il ritorno al 4-3-3, col rientro di Cesar dopo la squalifica e lo spostamento a destra di Frey, diffidato come Sestu, Radovanovic, Rigoni e Pellissier. In attacco ballottaggio Paloschi-Lazarevic.
ATTACCO NEL SEGNO DEL SOLITO TRIDENTE
Il Chievo allontana l'ipotesi Rolando Bianchi. L'attaccante non rientra nei piani della società, soprattutto per un ingaggio fuori dalla portata del Chievo. Più praticabile la pista che porta a Robert Acquafresca, anche lui del Bologna, vecchio pallino dell'uomo-mercato Giovanni Sartori fin dai tempi in cui giocava nel Cagliari. Difficile anche la cessione di Alberto Paloschi, più probabile quella di Matteo Ardemagni che ha tanto mercato soprattutto in Serie B. A Veronello intanto allenamento pomeridiano per la squadra di Corini, domenica col Cagliari sicuro il ritorno al tridente con Thereau al centro dell'attacco.

