doriangrey1983 ha scritto:barnetta ha scritto:Le statistiche del primo fanno paura... un mix di bravura e fortuna col quale è veramente difficile competere...
Deve aver copiato la mia squadra...
RUMePERA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Beh io ho 40 p 39 gf 16 gs 1203,5 fp... Non capisco peró avendo io 20 fp in piu come faccia ad aver fatto 4 gf piu di me... Paolino spiegazione? Avete le fasce da 4?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
no, solite fasce, 66-72-ecc...
forse i fp sono stati distribuiti diversamente, oppure ho sbagliato i conti
forse i fp sono stati distribuiti diversamente, oppure ho sbagliato i conti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Conclusa nella nottata un'operazione di mercato molto importante.
Ho ceduto Berardi in cambio di 23 crediti (più Emeghara).
I 23 crediti mi consentono di avere la certezza di acquistare Honda, calciatore per il quale stravedo.
Al momento l'attacco con Tévez, Sau, Thereau e Gabbiadini (oltre Cristaldo ed Emeghara) va più che bene, mentre, con l'arrivo di Honda, rinforzo notevolmente il centrocampo.
Potrò alternare il 433 al 442, potendo disporre, a centrocampo, di Pogba, Honda, Bonaventura, Florenzi e Castro, oltre ai comprimari Luci, Cossu e Pizarro.
Sono convinto che da qui a fine stagione Honda farà meglio di Berardi, con la differenza che così potrò schierare Honda + 3 attaccanti...
I 23 crediti mi consentono di avere la certezza di acquistare Honda, calciatore per il quale stravedo.
Al momento l'attacco con Tévez, Sau, Thereau e Gabbiadini (oltre Cristaldo ed Emeghara) va più che bene, mentre, con l'arrivo di Honda, rinforzo notevolmente il centrocampo.
Potrò alternare il 433 al 442, potendo disporre, a centrocampo, di Pogba, Honda, Bonaventura, Florenzi e Castro, oltre ai comprimari Luci, Cossu e Pizarro.
Sono convinto che da qui a fine stagione Honda farà meglio di Berardi, con la differenza che così potrò schierare Honda + 3 attaccanti...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:Conclusa nella nottata un'operazione di mercato molto importante.
E' così forte Honda? Io lo conosco poco...
Comunque Berardi era da tenere secondo me... anche se un pò in calo, è uno che tira rigori, punizioni, corner...
RUMePERA
Io stravedo per Honda, ha un sinistro fantastico.
La coperta è corta, per prendere Honda era necessario un sacrificio e Berardi secondo me ha fatto più della metà del suo totale stagionale, in termini di rendimento...
La coperta è corta, per prendere Honda era necessario un sacrificio e Berardi secondo me ha fatto più della metà del suo totale stagionale, in termini di rendimento...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Inizialmente ero scettico sull'operazione,ma ora dico che in termini generali ci puo stare.
Hai 3 attaccanti ruotabili e due moduli interscambiabili,l'attaccante da cedere era berardi perchè è l'unico che ha dato abbastanza da supporre un calo di rendimento.
Certo,non ho la stessa idea entusiastica di honda ,ma dal tuo punto di vista è un ottimo scambio.
Hai 3 attaccanti ruotabili e due moduli interscambiabili,l'attaccante da cedere era berardi perchè è l'unico che ha dato abbastanza da supporre un calo di rendimento.
Certo,non ho la stessa idea entusiastica di honda ,ma dal tuo punto di vista è un ottimo scambio.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
RUMePERA
Immagino che sau e thereau te li abbiano rimandati indietro eh? Cmq x me cose del genere sono positive quando i centrocampisti sono i sanchez, i pastore, i lamela, i vidal... Troppe incognite x daisuke. Poi il verdetto si dice alla fine ma io avrei dato via piuttosto sia sau e thereau magari anche x solo 20 e nn 23 crediti. Cmq potrebbe essere una mossa che a podio ti porta anche se rischiosa xke berardi x me fa 15 gol sicuri... Piu voto e assist... Vedremo
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
Immagini male, ho proposto subito Berardi.doriangrey1983 ha scritto:Immagino che sau e thereau te li abbiano rimandati indietro eh?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
RUMePERA
Non penso proprio...doriangrey1983 ha scritto:berardi x me fa 15 gol sicuri
è ora a 7 con una tripletta ed è passato metà campionato...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Berardi fantacalcisticamente non vale molto piu di thereau,a mio parere.
E poi ha un range di voto elevato,i 5 ogni volta che il sassuolo perde sono pesanti.
E poi ha un range di voto elevato,i 5 ogni volta che il sassuolo perde sono pesanti.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
RUMePERA
e ne ha fatti un botto su rigore.RUMePERA ha scritto:Non penso proprio...doriangrey1983 ha scritto:berardi x me fa 15 gol sicuri
è ora a 7 con una tripletta ed è passato metà campionato...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Keisuke, non Daisuke
Comunque l'operazione mi piace. Ho fatto una cosa simile nel Premium.
Comunque l'operazione mi piace. Ho fatto una cosa simile nel Premium.