Adri a me lo scorso anno ma fatto tribulare nel manager , lo avevo preso nel girone di ritorno e non giocava maiadrian28scbr ha scritto:Non ne ho la più pallida idea

Moderatore:Shailok
Adri a me lo scorso anno ma fatto tribulare nel manager , lo avevo preso nel girone di ritorno e non giocava maiadrian28scbr ha scritto:Non ne ho la più pallida idea
kolao95 ha scritto:Ci sto facendo più di un pensierino. Kucka ha segnato un paio di gol con Gasp, giocando nella posizione che andrà ad occupare Marquinho e il brasiliano è bravissimo ad inserirsi.
tentenna ancora,non ci vuole andare,speriamo che ragioni e capisca che è meglio andare a fare il titolare in una squadra di media classifica ed essere protagonista che essere la sesta scelta nel reparto offensivo della Roma e non vedere mai il campo...RUMePERA ha scritto:A che punto è la trattativa? Io l'ho appena preso nella mia fanta-squadra...
stamattina sul corriere dello sport leggevo che il giocatore rifiuta di andare al GenoaShailok ha scritto:tentenna ancora,non ci vuole andare,speriamo che ragioni e capisca che è meglio andare a fare il titolare in una squadra di media classifica ed essere protagonista che essere la sesta scelta nel reparto offensivo della Roma e non vedere mai il campo...RUMePERA ha scritto:A che punto è la trattativa? Io l'ho appena preso nella mia fanta-squadra...
per me alla fine ci va al Genoa,tieniloRUMePERA ha scritto:tutto bloccato? posso già pensare di tagliarlo?
Aspetterei a tagliarlo perché da un lato la Roma gli ha fatto capire che non rientra nei piani tecnici di Garcia e anche uno dei suoi procuratori sta cercando di fare un opera di convincimento facendogli capire che è meglio andare via.RUMePERA ha scritto:tutto bloccato? posso già pensare di tagliarlo?