Si. Pero' resto della mia idea: il Tottenham non puo' buttare nel cestino cosi' un investimento del genere. Poi tra F.A. Cup, Europa League e Premier, Lamela trovera' senza dubbio spazio.rionePrati ha scritto:...Lamela anche con il cambio di allenatore sta facendo delle gran panchine...
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
secondo me è vero quello che dice matteo. Il valore venale dei due calciatori è troppo differente, quindi la trattativa potrebbe andare a buon fine solo se la juventus versasse un cospicuo conguaglio economico, ragion per cui credo che l'affare non si farà, quanto meno in questa sessione di mercato.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà...
"Lamela è stato pagato 30 milioni l'estate scorsa, Vucinic è valutato 15 milioni dalla Juventus. Si tratta di trattare sulla differenza, i bianconeri vogliono dare un conguaglio attorno ai dieci milioni da mettere in bilancio l'estate prossima. In sostanza ora le due società stanno trattando per uno scambio puro con obbligo di riscatto già fissato a giugno. In Inghilterra hanno capito che Lamela difficilmente si inserirà in un calcio molto più fisico di quello che era abituato a giocare, mentre Vucinic è l'attaccante ideale per il 4-4-2. Conte stravede per Lamela che potrebbe essere utilizzato come esterno nel 4-3-3, ma anche come attaccante centrale con Tevez. Entrambe le società hanno fretta perché i due giocano pochissimo da una parte e dall'altra e servono forze fresche."
"Lamela è stato pagato 30 milioni l'estate scorsa, Vucinic è valutato 15 milioni dalla Juventus. Si tratta di trattare sulla differenza, i bianconeri vogliono dare un conguaglio attorno ai dieci milioni da mettere in bilancio l'estate prossima. In sostanza ora le due società stanno trattando per uno scambio puro con obbligo di riscatto già fissato a giugno. In Inghilterra hanno capito che Lamela difficilmente si inserirà in un calcio molto più fisico di quello che era abituato a giocare, mentre Vucinic è l'attaccante ideale per il 4-4-2. Conte stravede per Lamela che potrebbe essere utilizzato come esterno nel 4-3-3, ma anche come attaccante centrale con Tevez. Entrambe le società hanno fretta perché i due giocano pochissimo da una parte e dall'altra e servono forze fresche."
Ultima modifica di rionePrati il 10.01.14 - 08:01, modificato 1 volta in totale.
spero abbia ragione questa fonte, ma al momento gli do pochissime probabilità.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fAREBBE SALTARE IL BANCO ALL'ASTA DI RIPARAZIONE
mah, io ci investirei di più all'asta di settembre, perché non è facile entrare in corsa nei meccanismi della juve.
mah, io ci investirei di più all'asta di settembre, perché non è facile entrare in corsa nei meccanismi della juve.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela é un super botto... Mi auguro sia vero anke xke vucinic è adesso da dar via xke uno cosi nn te ne disfi piu altrimenti. Nn mi è mai piaciuto e segnava di piu matri quando era alla juve... Ok che giocava x la squadra ma la juve è completa in ogni dove e ci son molti che possonk aiutare la manovra... Tevez è il diamante infatti... Ma oltre erik voglio una benedetta punta da sti cavoli di 20 gol...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dorian, salvo sorprese Tevez li fa i suoi 20 gol..
Lamela e Menez.. boh, nessuno dei due mi convince a pieno. Tra i due prenderei il primo che è più giovane e più possibilità di dimostrarsi un crack, e come qualità tecniche credo sia anche superiore.
Lamela e Menez.. boh, nessuno dei due mi convince a pieno. Tra i due prenderei il primo che è più giovane e più possibilità di dimostrarsi un crack, e come qualità tecniche credo sia anche superiore.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Shailok
- Moderatore

Che Lamela sia forte è indubbio,che sotto la guida di Conte potrebbe migliorare molto è sicuro ma ha neanche 22 anni ed è stato pagato 30 mln + 5 di bouns e la Juve per prenderlo oltre a Vucinic (giocatore molto stimato da Baldini) che è prossimo ai 31 anni dovrebbe dare un conguaglio molto sostanzioso (10 mln + Vucinic mi sembrano pochi) e soprattutto l argentino al Tottenham non mi vorrei sbagliare ma guadagna più di 3 mln netti a stagione...morale la Juve la potrà anche spuntarla ma dovrà essere molto convincente dal punto di vista cash da girare al Tottenham presumo.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marotta vuole Cerci a Giugno:
Tutto Immobile, tutto Giovinco e 4-5 milioni: ecco la proposta che potrebbe convincere il Torino
fonte:gazzetta dello sport
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi la la seconda metà di Immobile (3/4 mln?) e tutto Giovinco (7/8 mln?) più 3/4 mln sono 15/16 mln non un po' troppi per uno che non ha dimostrato ancora niente, men che meno una dote fondamentale: la continuità?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come fai a dire che Cerci non ha dimostrato niente? 
Concordo che sia una valutazione troppo alta, al di là di quello che abbia dimostrato...rickyb93 ha scritto:Direi la la seconda metà di Immobile (3/4 mln?) e tutto Giovinco (7/8 mln?) più 3/4 mln sono 15/16 mln non un po' troppi per uno che non ha dimostrato ancora niente, men che meno una dote fondamentale: la continuità?