complimenti per la vittoria..dajeeeee

Sempre cinque sta prendendo... Chi metteresti tu?doriangrey1983 ha scritto:Di Natale fuori... Ma 6 fuori?

Pereyra l ho visto in forma anche in Coppa Italia, credo che il Catania fuori casa possa perdere a Bergamo dove la vittoria manca da un bel po' quindi secondo questo ragionamento preferisco pereBremec ha scritto:Considererei meglio il ballottaggio pereyra/barrientos !

ad esser sincero io di natale nn lo tolglierei mai... il periodo negativo è finito credi a me... e poi rigori, punizioni,... l'udinese gioca x lui, dagli sempre fiducia... e ti ripagherà fin da subito...desade ha scritto:Sempre cinque sta prendendo... Chi metteresti tu?doriangrey1983 ha scritto:Di Natale fuori... Ma 6 fuori?

desade ha scritto:Si mi sono ricreduto ed ho lasciato fuori destro per paulinho. L ho sopravvalutato molto sto Pau, mai più. Certo che tre a zero in casa questo Livorno è poca cosa.. Peccato

Beh dai alla fine ha preso 6 pau ed a lui 4.5 ledesma, piango con un occhioMeridiano ha scritto:desade ha scritto:Si mi sono ricreduto ed ho lasciato fuori destro per paulinho. L ho sopravvalutato molto sto Pau, mai più. Certo che tre a zero in casa questo Livorno è poca cosa.. Peccato