Il mitico Honda

RUMePERA ha scritto:
Il mitico Honda

ottimo socioRUMePERA ha scritto:L'ho pagato 1 Rami, mal che vada, ho buttato un cambio.

Domizzi e Peruzzi sono già miei, il dubbio è se tagliare Ogbonna o uno tra loro due.rickyb93 ha scritto:Rami a me convince poco mentre buon'innesto quello di Honda
per il resto taglia Ogbonna visto che quando gioca è sul 5,5 fisso, tra i due andrei su Domizzi anche se Peruzzi a me ispira ma per ora sta facendo proprio poco e la squadra non lo aiuta a emergere
a cc Pizarro sono indeciso anche io se tagliarlo o meno, dipende quanto giocherà da qui a fine gennaio, per quanto riguarda Luci e Maicosuel se c'è qualcosa di interessante tra i liberi li taglierei entrambi visto che comunque ti possono dare molto ma molto poco...insomma prima di tagliare il pek taglierei gli altri due

RUMePERA ha scritto:Ah, dimenticavo, da oggi si tifa (anche) Milan!
![]()

kolao95 ha scritto:Dietro secondo me hai fatto male a prendere Rami. Ci sono ancora un po' di incognite sul ragazzo in quanto a titolarità. Comunque, cedi Ogbonna.
A centrocampo taglierei Luci e Maicosuel.

scusami paolo, non avevo capito...taglia Ogbonna assolutamente allora!RUMePERA ha scritto:Domizzi e Peruzzi sono già miei, il dubbio è se tagliare Ogbonna o uno tra loro due.rickyb93 ha scritto:Rami a me convince poco mentre buon'innesto quello di Honda
per il resto taglia Ogbonna visto che quando gioca è sul 5,5 fisso, tra i due andrei su Domizzi anche se Peruzzi a me ispira ma per ora sta facendo proprio poco e la squadra non lo aiuta a emergere
a cc Pizarro sono indeciso anche io se tagliarlo o meno, dipende quanto giocherà da qui a fine gennaio, per quanto riguarda Luci e Maicosuel se c'è qualcosa di interessante tra i liberi li taglierei entrambi visto che comunque ti possono dare molto ma molto poco...insomma prima di tagliare il pek taglierei gli altri due