dai samba...tu non puoi mancareS.S.SAMB1923 ha scritto:Se si arriva a 22 persone ci sono!!!
creazione lega manager serie b "B"
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: creazione lega manager serie b "B"
DAI RAGAZZI....ISCRIVETEVI...MANAGER DI B
NOME B
PSW 12345
NOME B
PSW 12345
FANTASTICAZZI 15/16
- FlyMessinese
- Panchinaro
- Iscritto il:01.10.07 - 00:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai siamo in 13!!!!forza almeno altri 2...dai...sara un bel manager me lo sento...dai iscrivetevi!!!!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh certo che ci sono! Però speriamo di arrivare a 22!!!rossoblu ha scritto:dai samba...tu non puoi mancareS.S.SAMB1923 ha scritto:Se si arriva a 22 persone ci sono!!!
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai iscrivetevi mancano altre squadre forti
- dabra19
- Panchinaro
- Iscritto il:23.08.07 - 02:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potrei partecipare anche io? seriamente...
- FlyMessinese
- Panchinaro
- Iscritto il:01.10.07 - 00:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mai visto una lega così asculà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cè chi, avendo 2 portieri titolari se ne è fatto prestare un altro titolare, e non contento ne ha preso un altro in asta svincolati totalizzando 4 PORTIERI TITOLARI!!!
Io ne ho 0!!!
Complimenti Brga23!!!!!!!!
Cè chi, avendo 2 portieri titolari se ne è fatto prestare un altro titolare, e non contento ne ha preso un altro in asta svincolati totalizzando 4 PORTIERI TITOLARI!!!
Io ne ho 0!!!
Complimenti Brga23!!!!!!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
brga nn e nuovo a queste cose quelli della lega "sognoscudetto" ci eravamo messi daccordo per farmi prendere dagli svincolati muslera visto ke ho ballotta e invece brga avendo gia un titolare se lo e preso! (tradendo la fiducia di tutti)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Esatto!!! Invece in B io non avendo portieri e vedendo che Brga23 non ha mai risposto alle trattative ho deciso di puntare sullo svincolato Zancopè che ho perso. E chi lo ha preso invece???????????????????????????????????'
Un altro utente senza portiere?????????????
NO, ma proprio lui Brga23!!!
Se devo essere preso in giro così' lascio!
Comunque ci sono anch'io nella lega sognoscudetto!!!
Un altro utente senza portiere?????????????
NO, ma proprio lui Brga23!!!
Se devo essere preso in giro così' lascio!
Comunque ci sono anch'io nella lega sognoscudetto!!!
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda...il bello è che ha anche scritto che dovremmo azionare il cervello prima di parlare.... Che brava persona questo brga23....
Io non voglio piu commentare nulla su di questa persona. Una cosa è certa.
Nella lega di serie B (dove ammetto di essere preso bene) cercherò ogni settimana di aiutare nel limite del possibile tutte le squadre che giocheranno contro di lui.
Se per lui è bello fare cosi per me lò è ancora di più...
Io non voglio piu commentare nulla su di questa persona. Una cosa è certa.
Nella lega di serie B (dove ammetto di essere preso bene) cercherò ogni settimana di aiutare nel limite del possibile tutte le squadre che giocheranno contro di lui.
Se per lui è bello fare cosi per me lò è ancora di più...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Bravo!!!!!!!!
Per la serie va bene tutto ma le prese per il c*** così no!
Per la serie va bene tutto ma le prese per il c*** così no!
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma un pò di competizione in queste leghe ci deve essere o no???
ho spiegato 1000 volte ke in B vendo capecchi e pur nn avendo portieri nn hanno fatto l'offerta... xkè devo rinunciare a un portiere su cui ho puntato??? e poi ho 3 portieri no 4 xkè frezzolini è in prestito... ne state parlando come se ho ucciso qualcuno
ho spiegato 1000 volte ke in B vendo capecchi e pur nn avendo portieri nn hanno fatto l'offerta... xkè devo rinunciare a un portiere su cui ho puntato??? e poi ho 3 portieri no 4 xkè frezzolini è in prestito... ne state parlando come se ho ucciso qualcuno
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ma cosa stai dicendo?
1)Io te le ho fatte le offerte per questo maledetto portiere e non hai MAI risposto!!!
2)Avendo già due portieri titolari te ne sei fatto prestare un altro, e qui non si parla di competizione, che senso ha farsi prestare un portiere quando ne hai già due, vuoi forse togliere agli altri la possibilità di avere il portiere?!?!?!
3)Non contento di avere 3 portieri ne hai preso un altro all'asta svincolati, quando pure io ho puntato
4)Hai preso il quarto portiere a 2 milioni circa(SENZA NESSUNA LOGICA UMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e ti ho fatto un'offerta di 4 milioni e non l'hai accettata!
5)Ma vai a rubare!
1)Io te le ho fatte le offerte per questo maledetto portiere e non hai MAI risposto!!!
2)Avendo già due portieri titolari te ne sei fatto prestare un altro, e qui non si parla di competizione, che senso ha farsi prestare un portiere quando ne hai già due, vuoi forse togliere agli altri la possibilità di avere il portiere?!?!?!
3)Non contento di avere 3 portieri ne hai preso un altro all'asta svincolati, quando pure io ho puntato
4)Hai preso il quarto portiere a 2 milioni circa(SENZA NESSUNA LOGICA UMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e ti ho fatto un'offerta di 4 milioni e non l'hai accettata!
5)Ma vai a rubare!
- brga23
- Campione
frezzolini me lo hanno prestato quando nn ne avevo... e dopo mi hanno accettato x calderoni e capecchi nel frattempo avevo gia fatto l'offerta x zancopè, e mi ero dimenticato di ritirarla... ttt qui!!!
adesso vendo capecchi ke nn mi piace, è inutile fare questioni dai
adesso vendo capecchi ke nn mi piace, è inutile fare questioni dai