Paloschi

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi

Messaggio da doriangrey1983 » 03.12.13 - 00:25

Beh lui è sempre stato titolare... ad oggi lo è ma di sicuro il mister sta provando e riprovando x una stabilità e sui 3 davanti la certezza è Thereau... si scoprirà man mano se Paloschi si può adattare (io credo proprio di si) come laterale... ma ripeto, di prove ce ne saranno e potrebbero giocare più spesso Sestu ed Estigarribia senza però intaccare troppo Palo
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

dudgar
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Paloschi

Messaggio da dudgar » 03.12.13 - 10:38

Indubbiamente finora (o fino ad un paio di partite fa) è stato titolarissimo, segnando peraltro pochino... ha lavorato molto per la squadra e spesso questo non gli è stato nemmeno riconosciuto in termini di voti.
Corini di fatto ha aggiunto un interno di centrocampo togliendo un attaccante puro, spostando gli esterni leggermente più avanti. E quello dell'esterno non mi sembra proprio il ruolo del Palo, anche se (sono d'accordo con te) ci si può adattare senza problemi...
Il dubbio "fantacalcistico" che mi viene però è proprio questo: se finora giocando praticamente sempre ha segnato solo in due partite su 13 in cui è andato a voto, cosa potrà succedere ora che giocherà molto di meno e sicuramente più lontano dalla porta?? :mumble:
Sto sinceramente pensando di tagliarlo... :down:
(Considerate però che nella nostra lega non abbiamo alcun taglio obbligatorio a fine stagione e prima di liberarsi di un semi-titolare del '90 bisogna pensarci molto bene...)

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Paloschi

Messaggio da doriangrey1983 » 04.12.13 - 00:53

beh non conosco gli etremi della tua lega ma ovviamente un Paloschi riveste in un attacco ipotetico, la 5^ o 6^ scelta giustamente... e se volessi sostituirlo chi sono gli eventuali papabili?
Alberto anche se segna poco come dicevamo è pur sempre un titolare... anche nello studio di alternative tecnico/tattiche di Corini sarà considerato sempre tra le prime 3 scelte escludendo Thereau che è fisso.
Sul punto della posizione/gol anche se retrocedesse un po di più, credo che il suo compito lo compierebbe cmq bene, è valido anche nel sacrificio xkè è uno che da tutto sempre...
Dobbiamo pensare in prospettiva da ora fino al termine dell' anno se ne valga la pena continuare ad investirci... io lo terrei... poi dipende da chi è libero e se lo puoi prendere...

dudgar
Titolare
Titolare

Paloschi

Messaggio da dudgar » 04.12.13 - 09:58

Grazie della risposta!
Come ti dicevo la nostra lega non prevede tagli obbligatori o conferme limitate a fine stagione, per cui si ragiona anche in un'ottica di medio-lungo periodo (non solo limitandosi alla stagione in corso). Per cui l'età di un giocatore conta molto e Paloschi è effettivamente un '90... al suo posto (o al posto di Cristaldo) vorrei prendere Belotti del Palermo (siamo una lega numerosa e giochiamo anche con i giocatori di B, con dei bonus/malus modificati) che mi sembra molto forte, anche in prospettiva. E dopo i gol di domenica temo che me lo possano soffiare... :smile:
Per cui devo decidere entro la fine della settimana fra un Paloschi non più così titolare e un Castaldo che gioca sempre... entrambi stanno segnando pochino e hanno più o meno la stessa età. Una valutazione anche sulla frequenza con cui andranno a voto è per me importante perchè su 5 attaccanti che ho Llorente e Gabbiadini sono titolari, ma gli altri... Vucinic sta giocando (e segnando) poco o nulla e lo stesso Belotti gioca e non gioca...
(vabbè, ho messo le carte in tavola per eventuali miei avversari che dovessero leggere il forum, ma tanto su Belotti ho prelazione d'acquisto!! :XD: )

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Paloschi

Messaggio da Bremec » 04.12.13 - 13:16

Non è questo il topic per le tue strategie di lega ecco,ti rispondo comunque ma per altri consigli vai sulla sezione fantacalcio,(fantazona generico).

Io sceglierei paloschi,perchè non potrà rimanere in questa situazione a lungo e sa segnare. Questo cristaldo è buonino ma segna poco,si sacrifica molto ma ha sempre l'ombra di rolando bianchi,pronto a riprendersi il posto.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Paloschi

Messaggio da doriangrey1983 » 05.12.13 - 00:04

Si come dice zio bremec x consigli strategici non sulla pagina principale del giocatore... cmq detto questo, molto interessante la tua lega, ci sono particolari davvero molto innovativi! Cmq Paloschi io lo terrei xkè dopo anke la grande prova in coppa italia, x me ti farà felice x il resto d'anno!

dudgar
Titolare
Titolare

Paloschi

Messaggio da dudgar » 05.12.13 - 10:33

Grazie e scusate dello sbaglio di sezione, il mio era cominciato come un giudizio tecnico sulle prospettive del giocatore per poi "tracimare" in altro...
E comunque dopo la doppietta di ieri credo proprio che terrò il Palo! :XD:
(tirando magari una bella gufatina a Therau, e non me ne voglia chi ce l'ha!!)
PS: sì, sono molto orgoglioso della nostra lega (che vive dal lontano '93), senza falsa modestia la più tecnica e "realistica" che io conosca!! :up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Paloschi

Messaggio da RUMePERA » 05.12.13 - 10:45

dudgar ha scritto:(tirando magari una bella gufatina a Therau, e non me ne voglia chi ce l'ha!!)
Ti stai mettendo in una brutta situazione...e ci stai mettendo anche Paloschi...attento a non provocare i poteri oscuri...

:amen: :rip:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Paloschi

Messaggio da doriangrey1983 » 14.01.14 - 11:39

"CI HO PROVATO ED È ANDATA BENE"

Alberto Paloschi, attaccante e golador del Chievo Verona, ha analizzato la gara appena conclusasi a Milano ai microfoni di Sky: "Siamo contenti perchè siamo riusciti a fare un punto a San Siro contro una grande squadra, un punto importante anche per il risultato del Sassuolo di ieri, va bene così".
Questa è una partita della svolta per voi?
"Ci dà sicuramente consapevolezza nei nostri mezzi. Dobbiamo continuare a lavorare cosè e mettere in pratica quello che ci dice il mister".
Sul gol hai avuto la tentazione di passarla?
"Volevo passarla a Dramè, poi ho visto che Juan Jesus si è aperto un po' e ci ho provato".

www.tuttomercatoweb.com

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Paloschi

Messaggio da doriangrey1983 » 03.06.14 - 13:54

:chievo: PALOSCHI RIFLETTE SUL FUTURO

Si terrà con tutta probabilità questa settimana l'atteso incontro tra Sartori e il Milan per definire il futuro di Alberto Paloschi. L'attaccante gialloblù, oggi a metà tra le due società, è reduce da un'ottima stagione, la sua migliore in serie A con 13 reti. Per riscattarlo servirà una cifra vicina ai 3 milioni: uno sforzo notevole. Oltretutto il Milan vorrebbe riportarlo a casa dopo tanti anni in prestito, visto che Inzaghi, prossimo allenatore rossonero, è pronto a puntare su di lui.

www.tggialloblu.it

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Paloschi

Messaggio da doriangrey1983 » 11.06.14 - 08:00

:chievo: IL PALERMO SCRUTA PALOSCHI

Nessun accordo finora tra Milan e Chievo per Alberto Paloschi. Il futuro dell'attaccante, in compartecipazione tra le due società resta dunque in bilico. Nelle ultime ore un primo timido sondaggio l'avrebbe fatto anche il Palermo pronto a costruire una squadra forte e competitiva per ripresentarsi al meglio in serie A. Prima però Campedelli e Galliani dovranno per forza di cose trovare una soluzione.

www.tggialloblu.it

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Paloschi

Messaggio da doriangrey1983 » 17.06.14 - 14:09

MANCANO ANCORA I DETTAGLI CONTRATTUALI

Tutt' altro che conclusa la trattativa tra l'attaccante e il chievo: alcuni dettagli determinanti sono da concordare... Un possibile caso che si farebbe complesso a 3 giorni dalle chiusure delle comproprietà (x evitare le buste).

www.tggialloblu.it

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Paloschi

Messaggio da doriangrey1983 » 19.06.14 - 09:31

:chievo: DOMANI INCONTRO CAMPEDELLI/GALLIANI

Slitta tutto a domani il discorso Paloschi. Il milan vuole circa 4 milioni x la metà, il chievo vuole l'intero cartellino. Ci sarà un incontro tra Campedelli e Galliani x evitare le buste in caso di un nulla di fatto.

www.larena.it

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Paloschi

Messaggio da doriangrey1983 » 23.06.14 - 10:36

:chievo: PALOSCHI GIALLOBLU!

È ufficiale, Paloschi è tutto gialloblu. Il chievo si assicura il 24enne a titolo definitivo.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Paloschi

Messaggio da doriangrey1983 » 05.08.14 - 02:39

scheda aggiornata

Rispondi

Torna a “Chievo Verona”