Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno la continuità ce l'ha eccome.. Io spero di vederlo al mondiale, che puó fargli fare il salto di qualità.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh angelo, Cerci cosa ha fatto?19angelo85 ha scritto:Come fai a dire che Cerci non ha dimostrato niente?
prima di dire che ha dimostrato qualcosa, vediamo come finisce questa stagione, per ora ha fatto un girone ad alti livelli ok, ma alla fine ha segnato 5 gol visto che dei suoi 9, 4 sono su rigore e l'hanno scorso ne ha fatti 8, per un attaccante non sono proprio tantissimi anche se comunque giocava esterno c'è da dire, quindi alla fine è la prima stagione ad alti livelli, altrimenti aveva fatto vedere solo periodi buoni in cui segnava e lunghissimi periodi bui
ripeto, la valutazione è troppo alta per me io gli darei solo la seconda metà di Immobile (che comunque prima o poi lo devi vendere visto che non penso sia da Juve) e Giovinco (stesso discorso di Immobile) arrivando quindi ad una cifra intorno ai 10 mln senza comunque tirare fuori cash
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo pienamente, valutazione davvero alta!rickyb93 ha scritto:Direi la la seconda metà di Immobile (3/4 mln?) e tutto Giovinco (7/8 mln?) più 3/4 mln sono 15/16 mln non un po' troppi per uno che non ha dimostrato ancora niente, men che meno una dote fondamentale: la continuità?
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno scorso ne ha fatti 8 giocando ala (suo vero ruolo) e sono tanti. Quest'anno ne ha fatti 8 in un girone (perchè togli i rigori? Bisogna anche saperli tirare..) e ripetendosi potrebbe superare i 15 a mani basse e per un calciatore che gioca con Vives, Marksimovic, Pasquale, Brighi, Moretti e sta gente qui non è male.
Senza contare gli assist o le situazioni pericolossissime che va a crearsi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la penso come Lucakolao95 ha scritto:Quest'anno la continuità ce l'ha eccome.. Io spero di vederlo al mondiale, che puó fargli fare il salto di qualità.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Un giocatore simile dà il meglio di sé negli spazi larghi.
Nella Juve serve un calciatore capace di creare la superiorità numerica quando gli avversari sono arroccati dietro e non c'è spazio per volare in velocità.
Ho le mie perplessità sul fatto che Cerci sia in grado di saltare l'uomo con la frequenza che occorre, quando non c'è spazio.
Nella Juve serve un calciatore capace di creare la superiorità numerica quando gli avversari sono arroccati dietro e non c'è spazio per volare in velocità.
Ho le mie perplessità sul fatto che Cerci sia in grado di saltare l'uomo con la frequenza che occorre, quando non c'è spazio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pa', con Sky, ora guarda qualche partita del Torino e cambierai opinione
Io vedo che spesso è pericoloso quando è lanciato in velocità, non è che le squadre contro il Torino facciano l'arrocco come contro la Juve...kolao95 ha scritto:![]()
Pa', con Sky, ora guarda qualche partita del Torino e cambierai opinione
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per dire che è continuo io voglio aspettare la fine della stagione, se continua su questi ritmi allora sono d'accordo con te, poi anche io sono perplesso sul fatto che sappia fare la differenza contro squadre chiuse, molti dei suoi gol sono in situazioni di ripartenza19angelo85 ha scritto:L'anno scorso ne ha fatti 8 giocando ala (suo vero ruolo) e sono tanti. Quest'anno ne ha fatti 8 in un girone (perchè togli i rigori? Bisogna anche saperli tirare..) e ripetendosi potrebbe superare i 15 a mani basse e per un calciatore che gioca con Vives, Marksimovic, Pasquale, Brighi, Moretti e sta gente qui non è male.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non capisco perchè vi scandalizzate per la valutazione di Cerci,posso essere d'accordo che 15/16 mln sono tantini e una valutazione sui 12 sarebbe più giusta ma non scordatevi che avete pagato Ogbonna 13 mln + 2 di bonus e cosa ha dimostrato il buon Angelo più di Cerci? 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Ma infatti anche Ogbonna è stato pagato caro.Shailok ha scritto:Non capisco perchè vi scandalizzate per la valutazione di Cerci,posso essere d'accordo che 15/16 mln sono tantini e una valutazione sui 12 sarebbe più giusta ma non scordatevi che avete pagato Ogbonna 13 mln + 2 di bonus e cosa ha dimostrato il buon Angelo più di Cerci?
La differenza, forse, è che Cerci ha dimostrato una certa volatilità emotiva, che non depone particolarmente a suo favore.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Un giocatore simile dà il meglio di sé negli spazi larghi.

Vivaldi va suonato più allegro!
- rickyb93
- Pallone d'oro

no ma infatti Ogbonna l'abbiamo strapagato, a quel prezzo c'era molto di meglio in giro, vedi Benatia per dirne uno...dopo Ogbonna basta pero regalare soldi al ToroShailok ha scritto:Non capisco perchè vi scandalizzate per la valutazione di Cerci,posso essere d'accordo che 15/16 mln sono tantini e una valutazione sui 12 sarebbe più giusta ma non scordatevi che avete pagato Ogbonna 13 mln + 2 di bonus e cosa ha dimostrato il buon Angelo più di Cerci?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Ceglie pronto a dire si al Genoa, si cerca l'accordo con Preziosi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro

Meridiano ha scritto:De Ceglie pronto a dire si al Genoa, si cerca l'accordo con Preziosi