e andiamo StefanooooTheSpecial03 ha scritto:Vittoria per 3 a 1, 79 a 70. Il primo vince e rimango a -2; quello che era appaiato in classifica con me pareggia e vado a +2; il quarto battuto da me ora è a -9.

e andiamo StefanooooTheSpecial03 ha scritto:Vittoria per 3 a 1, 79 a 70. Il primo vince e rimango a -2; quello che era appaiato in classifica con me pareggia e vado a +2; il quarto battuto da me ora è a -9.

non è StefanoMeridiano ha scritto:e andiamo StefanooooTheSpecial03 ha scritto:Vittoria per 3 a 1, 79 a 70. Il primo vince e rimango a -2; quello che era appaiato in classifica con me pareggia e vado a +2; il quarto battuto da me ora è a -9.

un po come il mio lapsus ricky/stefano di qualche giorno fa...Meridiano ha scritto:e andiamo StefanooooTheSpecial03 ha scritto:Vittoria per 3 a 1, 79 a 70. Il primo vince e rimango a -2; quello che era appaiato in classifica con me pareggia e vado a +2; il quarto battuto da me ora è a -9.

la seconda siTheSpecial03 ha scritto:Rami Florenzi Mario Gomez pinilla per astori rigoni klose milito, voi lo fareste? (i primi sono 4 sono i miei)
e questa: rami florenzi gomez callejon per stendardo diamanti klose milito?

peccato.. dai dai non mollare...TheSpecial03 ha scritto:Sconfitta per 2 a 4, 75 a 88,5. Ho fatto il terzo miglior punteggio di giornata e c'è gente che vince 1-0 ogni partita. Comunque sconfitta che mi aspettavo perché era da tanto che non perdevo e il mio avversario da tanto non vinceva. Poco male il primo a pareggiato e quindi sono a -3 ora.