Rolando

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rolando

Messaggio da 19angelo85 » 16.01.14 - 09:55

Si, ad oggi la difesa titolare composta da Campagnaro, Rolando e Juan anche se non mi sorprenderei se ci fossero novità perchè i gol che subisce l'Inter sono sempre tanti.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Rolando

Messaggio da doriangrey1983 » 16.01.14 - 11:31

Da noi è libero, ci faccio un pensiero... Ho 2 slot da riempire, 1 di sicuro... Angelo dici che la media del 6 la terrà fino a fine stagione (almeno in casa?)
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Rolando

Messaggio da 19angelo85 » 16.01.14 - 11:39

Dipende dal mercato. Dovessero arrivare un paio di acquisti (in particolare in mezzo) potrebbe sicuramente migliorare le sue prestazioni come quelle di tutta la squadra. In caso contrario avremo i soliti alti e bassi.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rolando

Messaggio da doriangrey1983 » 16.01.14 - 11:43

Ci penseró su perchè ormai ranocchia lo ha fatto accomodare in panca... Tanto alla fine Rolando sarebbe il mio "riempitivo" e almeno mi puó dare una alternativa che onestamente dopo il crak di Terranova,cessione di Glik,Pereira al suo posto ed Emerson che è in caduta libera...ho bisogno di uno che mi fa da "collante" x il mio mod che spesso quasi raggiunge i 3p.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Rolando

Messaggio da 19angelo85 » 16.01.14 - 11:47

Beh, se hai anche Ranocchia prendilo e fai la coppietta. :mrgreen:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rolando

Messaggio da doriangrey1983 » 16.01.14 - 11:56

Ma ranocchia x me è validissimo, solo che è uno di quelli che nei monenti di forte pressione (quando non gira la squadra ne risente di piu). Inizialmente era piu forte di bonucci e adesso è l'esatto opposto... Certo, alla juve anche io giocherei bene tra " "... Son tanti fattori che determinano certe conseguenze... Speriamo rolando si confermi il giocatore apprezzabile che era prima dell'avento in A

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Rolando

Messaggio da 19angelo85 » 16.01.14 - 12:03

doriangrey1983 ha scritto:Ma ranocchia x me è validissimo, solo che è uno di quelli che nei monenti di forte pressione (quando non gira la squadra ne risente di piu). Inizialmente era piu forte di bonucci e adesso è l'esatto opposto... Certo, alla juve anche io giocherei bene tra " "... Son tanti fattori che determinano certe conseguenze... Speriamo rolando si confermi il giocatore apprezzabile che era prima dell'avento in A
Ma Ranocchia è più forte di Bonucci solo che ha la sfortuna di giocare in una squadra pessima senza centrocampo.
Metti Ranocchia al centro della difesa della Juve con a destra Barzagli, alla sinistra Chiellini e davanti Vidal, Pirlo e Pogba e vedi che la musica cambia.
Discorso inverso per Bonucci: mettilo in una difesa ballerina protetta da Taider, Kuzmanovic e soci e vedi che va in difficoltà.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Rolando

Messaggio da RUMePERA » 16.01.14 - 12:15

doriangrey1983 ha scritto:Ma ranocchia x me è validissimo, solo che è uno di quelli che nei monenti di forte pressione (quando non gira la squadra ne risente di piu). Inizialmente era piu forte di bonucci e adesso è l'esatto opposto... Certo, alla juve anche io giocherei bene tra " "... Son tanti fattori che determinano certe conseguenze... Speriamo rolando si confermi il giocatore apprezzabile che era prima dell'avento in A
Ranocchia e Bonucci sono due difensori complementari, non ce n'è uno più forte dell'altro.

Come difensore puro Ranocchia è sicuramente migliore (anche se le disattenzioni che concede agli avversari sono peggiori di quelle di Bonucci, ma il miglioramento è piuttosto agevole perché lì sì che incide la fase difensiva).

Come centrale di una difesa a tre di una squadra in cui la fase difensiva funziona bene, Bonucci è tra i migliori in Europa, perché in fase di impostazione consente di alleggerire considerevolmente il lavoro del centrocampo (quando Pirlo è marcato è Bonucci a fare il regista). Le sue disattenzioni si contano ormai sulle dita di una mano ed è diventato autorevole in mezzo alla difesa, avendo acquisito una capacità di lettura delle azioni ed un senso della posizione che Ranocchia si sogna.
Ultima modifica di RUMePERA il 16.01.14 - 12:15, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rolando

Messaggio da Bremec » 16.01.14 - 14:27

Il discorso di angelo è condivisibile , ma non ci sono pu forti o meno forti perchè sono diversi.
Ranocchia deve fare il passo avanti fondamentale per un difensore,gli manca un'pò di personalità e non ha mai avuto la possibilità di essere guidato da centrali da cui si impara,oltre che da un allenatore.

Bonucci è valorizzato esponenzialmente dal modulo di gioco ,ritengo che in una normalissima difesa a 4 sia improponibile ma non bisogna sottovalutare i miglioramenti fatti in questi ultimi anni.

Preferire rolando a ranocchia è incommentabile.
Ultima modifica di Bremec il 16.01.14 - 14:32, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Rolando

Messaggio da kolao95 » 16.01.14 - 14:31

RUMePERA ha scritto:
Ranocchia e Bonucci sono due difensori complementari, non ce n'è uno più forte dell'altro.

Come difensore puro Ranocchia è sicuramente migliore (anche se le disattenzioni che concede agli avversari sono peggiori di quelle di Bonucci, ma il miglioramento è piuttosto agevole perché lì sì che incide la fase difensiva).

Come centrale di una difesa a tre di una squadra in cui la fase difensiva funziona bene, Bonucci è tra i migliori in Europa, perché in fase di impostazione consente di alleggerire considerevolmente il lavoro del centrocampo (quando Pirlo è marcato è Bonucci a fare il regista). Le sue disattenzioni si contano ormai sulle dita di una mano ed è diventato autorevole in mezzo alla difesa, avendo acquisito una capacità di lettura delle azioni ed un senso della posizione che Ranocchia si sogna.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Rolando

Messaggio da Meridiano » 05.03.14 - 07:10

Mazzarri hs chiesto il suo riscatto... :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Rolando

Messaggio da doriangrey1983 » 06.03.14 - 10:01

Il mio migliore acquisto della riparazione insieme a darmian...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Rolando

Messaggio da kolao95 » 06.03.14 - 14:25

doriangrey1983 ha scritto:Il mio migliore acquisto della riparazione insieme a darmian...
Oddio.. Darmian sta andando maluccio ora.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Rolando

Messaggio da thedeadman » 02.09.14 - 00:15

non ha rinnovato.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Bloccato

Torna a “Inter”